Visualizza la versione completa : micro SD da 4GB per Nokia 6110 navigator
ho comprato da un paio di mesi un Nokia 6110 navigator
sul manuale del telefono è indicata una espandibilità della memoria fino a 2GB
io, un pò perchè non lo avevo letto e un pò perche sono il solito SBORONE, ho comprato una micro SD card da 4GB che dovrà arrivarmi a breve
secondovoi non mi funzionerà e perchè oppure, funzionerà ma semplicemente non è stata testata?
Grazie
Motopoppi
19-09-2007, 17:02
SEcondo me non avrai problemi.
Sul mio navigatore dovrebbero essere usate solo SD da 256 Mb certificate Navman.
Ci ho messo una 2Gb Sandisk e non ha fatto una piega... ;)
giumaric
20-09-2007, 12:03
ho comprato da un paio di mesi un Nokia 6110 navigator
sul manuale del telefono è indicata una espandibilità della memoria fino a 2GB
io, un pò perchè non lo avevo letto e un pò perche sono il solito SBORONE, ho comprato una micro SD card da 4GB che dovrà arrivarmi a breve
secondovoi non mi funzionerà e perchè oppure, funzionerà ma semplicemente non è stata testata?
Grazie
Mi spiace per te. Il problema è lo spessore della SD se sei sfortunato io non lo sono stato, la sd entrerà a fatica e, ogni tanto funzionerà. Altrimenti rivendila.
kingcama
20-09-2007, 14:06
spessore??? di soltio è un problema limitato a singoli esemplari. lo spessore di una sd o simile dovrebbe essere sempre lo stesso... di rado capita che su qualche telefono non entra, basta cambiare marca o esemplare ed entra... oppure un errore di misure del telefono stesso...
Sul 6110 non saprei non ho esperienza, io ho il nokia N73 e riconosce solo la scheda da 2 giga, ho provato a mettere quella da 4 giga ma mi da errore della scheda:mad::mad: (in pratica non la riconosce).Secondo me avresti dovuto provare una microSD da 4 giga prima di comprarla.....per lo meno non avevi dubbi sulla compatibilità!!! Bonne chance!:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |