Visualizza la versione completa : mi presento
buongiorno a tutti, sono Massimiliano ho 39 anni e sono un nuovo iscritto,la vostra community mi è stata segnalata dal mio compagno di viaggi "cabriolet" diventato un felicissimo mukkista a maggio di quest'anno. Io per il momento ho ucciso la scimmia, ma ho ancora una ducati multisrada ed un contratto in tasca per una nuova bmw r 1200 gs modello 2008 che mi verrà consegnata ad aprile 2008. finalmente sto per raggiungere il sogno. ciao a tutti
walter58
19-09-2007, 16:47
Benvenuto Max.
giumaric
19-09-2007, 16:50
Ciao e, tu che puoi goditi la nuova 2008.
AdoroQuellinMoto
19-09-2007, 16:58
Ciao e Benvenuto:D:D:D:D
xilime74
19-09-2007, 17:12
ciao e complimenti....
prima o poi quel momento arriva per tutti....
spero anche per me...
grazie a tutti del caloroso benvenuto, qualcuno mi ha dato del pazzo per aver ordinato una moto nuova così cara a scatola chiusa, ma era un pezzo che le facevo la corte e quei pochi usati che si trovano hanno prezzi da paura. e poi si vive una volta sola e ho deciso di farmi un regalo per i futuri 40. voi che ne pèensate ?
CABRIOLET
19-09-2007, 17:33
benvenuto scimmione!
dal multistrada al gsplasticoso.......
dalla padella alla brace ! :lol:
scherzo ovviamente........ ;)
Complimenti per il tuo nuovo acquisto e benvenuto nella comunità ! :D:D:D
IK0NOJ-Daniele
20-09-2007, 11:50
ciao benvenuto nella comunity anche io ho una ducacti monster 620
ciaoooooooooooooooo
paulposition
20-09-2007, 12:05
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi in ufficio non passa proprio, a sinistra vedo la concessionaria BMW dalla quale ho ordinato il GIESSONE a DX le montagne e pascoli infiniti..... non so se riuscirò ad aspettare fino ad aprile 2008. sob !:(:(:(
mickywild
20-09-2007, 18:41
Ciao e benvenuto,ma come hai fatto ad ordinare
una moto che non è in listino?
mi hanno applicato il listino del modello attuale, come del resto a tutti gli altri che come me si sono azzardati ad ordinarla su carta.
Babydesmo
20-09-2007, 19:57
Benvenuto sul forum.....TRADITORE, ma l'importante è seguire il proprio istinto: per cui hai tutta la mia comprensione.
grazie a Babydesmo per la comprensione, e voglio spezzare una lancia a favore della Multistrada xchè è stata una favolosa compagna di viaggi e di avventure anche se molti non la capiscono. e poi nella vita è bello cambiare 'ne..... almeno la moto visto che cambiare moglie sarebbe molto più costoso ;););)
melobiker
21-09-2007, 10:39
grazie a tutti del caloroso benvenuto, qualcuno mi ha dato del pazzo per aver ordinato una moto nuova così cara a scatola chiusa, ma era un pezzo che le facevo la corte e quei pochi usati che si trovano hanno prezzi da paura. e poi si vive una volta sola e ho deciso di farmi un regalo per i futuri 40. voi che ne pèensate ?
benvenuto a te e non credo propio tu abbia fatto una pazzia :-p...inoltre il periodo di "gestazione" sarà da gustare per bene...magari ci vedremo poi su strada vista la prossimità (...e poi le strade friulane sono adattissime ai mototour)...ciao :D
Benvenuto tra noi.
Lampsssssssss
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |