Visualizza la versione completa : Genertel: pezzi di malta
Dopo un tot di anni, senza incidente alcuno, mi trovo il preventivo per il rinnovo aumentato del 30% da un anno all'altro e senza alcuna possibilità di poter ottenere sconti.
Testuali parole dell'operatore contattato telefonicamente:
" Sì, effettivamente da 374 a 486 è un 30% di aumento, ma è la nuova politica aziendale e non posso arrivare neanche a 485. Grazie e a risentirci."
Fanno venire la voglia di entare a far parte della pletora di truffatori che campa alle loro spalle.
prova con www.6sicuro.it ti fanno diversi preventivi e vedi quello piu' conveniente,io lo uso ormai da 5 anni e risparmio ogni anno.
io passo da zuritell a directline e viceversa ogni anno.....stranamente con il rinnovo aumenta sempre, poi se gli fai fare un preventivo dopo un'anno che te ne sei andato te lo diminuiscono..........
sylver65
19-09-2007, 14:45
leggi bene le condizioni, perchè mi sembraq sia contemplato l'aumento del 30% dopo il primo anno.
E così mi pare un pò tutte le assicurazioni online.
Ma forse sbaglio.
Son passato a Ras...hanno tariffe moto convenientissime
Un aumento abbastanza consistente anche per me (auto.. ma ho 3 veicoli con loro).. solo che avevo necessità di rinnovare subito.. però alla prox scadenza, se trovo offerte migliori, cambio.
sylver65
19-09-2007, 14:47
io sono con ras e pago 362 euri furto e incendio x anno
sylver65 : leggi bene le condizioni, perchè mi sembraq sia contemplato l'aumento del 30% dopo il primo anno.
Non mi risulta, anche perchè questo è il 4 anno con questa moto e l'ottavo se calcolo anche le precedenti e il costo annuo è sempre andato diminuendo.
EagleBBG
19-09-2007, 15:04
leggi bene le condizioni, perchè mi sembraq sia contemplato l'aumento del 30% dopo il primo anno.
E così mi pare un pò tutte le assicurazioni online.
Con Genialloyd no. Non c'è aumento dopo il primo anno.
fratellino
19-09-2007, 15:09