Entra

Visualizza la versione completa : Nuovi trend T-maxxeschi mocassinati

tommygun
19-09-2007, 11:05
Non so se è un fenomeno su scala nazionale... ma ho notato che qui a Roma i tipici soggetti con T-max, casco Momo e guida criminale ultimamente stanno abbandonando il loro bellissimo e protettivissimo casco in favore di un modello GiVi.

Questo qui:

http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=8369

D'altra parte mi sembra comprensibile: il Momo ormai è sputtanato e dovendo comprare un casco "esclusivo" (dopo averne avuto uno col marchio di un produttore di cerchioni da coatto) cosa c'è di meglio di un produttore di bauletti, inseparabili compagni dell'acquirente-target?

Preconizzo il prossimo avvento dei caschi "Rolex", o "Mercedes".

;)

Slagra
19-09-2007, 11:45
a romanoooooooo

stai indietro................. er casco mercedes. so già usciti quelo de gucci, de etro e di alviero martini.

queli sò sclusivi minga il bauletto.

tommygun
19-09-2007, 11:48
Anfatti il bauletto mica è esclusivo!
Però il casco GiVi da qualche giorno lo vedo dappertutto, sempre quello!!

aspes
19-09-2007, 11:52
la givi quando decide di entrare su un mercato si conferma sempre ditta con le contropalle. Al di la' del folclore i loro caschi sembrano molto ben fatti

barbarito
19-09-2007, 11:54
Confermo. Ottimi caschi. Io ho jet da due anni, usato ogni giorno per andare in ufficio, ed ancora perfetto, dentro e fuori.

un ex tk
19-09-2007, 12:02
a non offendere.:lol:

ho quel casco (si fa per dire...) Air, è perfetto, meglio del BMW. Ci vado solo al mare (1 Km.) perchè la sicurezza è quella che è (per la tipologia), ma sulla qualità non posso che dire bene...

E poi io in garage ho un T-Max :lol: affettivo...prima serie, resta un pezzo di storia del motoscooter..

Alberto
19-09-2007, 12:04
tommy non offendermi ma a me non sembra poi malaccio, non è molto diverso dal jet BMW se non ricordo male......ci sta che con le prese d'aria magari non si surriscalda il cervello dei T-max muniti.......sai mai che serva.
Certo è che i caschi jet o similari secondo me dovrebbero eliminarli dal mercato perchè la protettività è veramente misera......io senza la mentoniera non mi sento mica protetto!!!

giusto!
19-09-2007, 12:13
sputer

uahuahuahuahuahuah

Paolillo Parafuera
19-09-2007, 12:18
adesso arriva il paladino del Timacs. Quello col KR, che dovendo scegliere venderebbe il KR senza pensarci su. Quello che fa 20000 km /anno ed è più motociclista di bla bla...

'zzi vostri, imparate a sparlare del Timacs

tommygun
19-09-2007, 12:18
Io non offendo nessuno, ci mancherebbe!! ;)

Faccio solo notare che sembra essere di gran moda tra i T-maxxisti romani.
Se poi vi sentite offesi da questo fatto.....

:lol: :lol: :lol:

DIELLE
19-09-2007, 12:20
i "tmaxxati" sono solo fratellastri (o figli di un dio minore) dei "smartizzati" che quel pezzo(che passa ogni tanto radio deejay),scritto da un romano geniale,descrive piu' di mille parole...

un ex tk
19-09-2007, 12:41
Io non offendo nessuno, ci mancherebbe!! ;)

Faccio solo notare che sembra essere di gran moda tra i T-maxxisti romani.
Se poi vi sentite offesi da questo fatto.....

:lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzavo anche io....sul livello di guida pericolosa dei T-Maxisti degli ultimi anni, non posso che concordare..

LoSkianta
19-09-2007, 12:49
Come casco niente di meno di un Borsalino....:lol:

SEVENRED
19-09-2007, 13:05
tommygun ma quanto prendi per sta pubblicita occulta? fai avere un contrattino anche a me .................

GV.... seleziona - seleziona - seleziona, meno iscritti e più qualità

teodoro gabrieli
19-09-2007, 13:09
un mio caro amico (Yamaha GTS 1000) lo usa nei previ tratti di paese....ne è entusiasta.
:)

Mylo
19-09-2007, 13:40
Deh , ragassi , io l'ho comprato usato a Ottobre 2006 ci ho fatto 10.000 km in strade di montagna dove incontravo ben pochi motodotati saponettati tutinomani e devo dire che ne son rimasto contentissimo .... ha solo un difetto : non fà gli sterrati :confused::confused::confused:

e da qui la mia firma parla da se........

Gert
19-09-2007, 13:48
vi informo che sul tema ci sarà un dettagliato reportage nel prossimo numero di Pianeta Bicilindrico.

Mylo
19-09-2007, 13:52
....................

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=138492&page=2

:lol::lol::lol::lol::lol: