Visualizza la versione completa : W il 1200 (GS)
Ebbene sì, sono un nuovo possessore di un GS 1200. Il primo messaggio che ho mandato alla persona con cui ho condiviso la passione per le 2 ruote da 16 anni (ne ho 30) è stato a mio padre.Diceva: E' LA MOTO TOTALE. Come ho già postato tempo fa siamo entrambi entrati nel GS (non il supermercato)con due bellissimi 1150 T.S. con cui abbiamo macinato diversi km in un anno e visitato anche la bellissima tunisia. Ora, dopo essere riuscito a vendere bene il 1150 sono riuscito a prendere ad un ottimo prezzo un 1200 del 2006 con 4000 km all'attivo. Ho letto molti post sull'eterna polemica 1200 plasticoso Vs 1150 ferroso e devo assolutamente dirvi la mia. NON C'E' STORIA. Il 1200 è una moto con un motore portentoso ed un cambio assolutamente preciso e rapido. Se unite un interasse piu' ridotto (che lampo nel cambio di traiettoria)e 35 kg in meno, avrete la ricetta della moto totale. Si c'e' un po' di plastica ma questa è una moto che sorpassa con un filo di gas e con qualunque marcia veicoli a velocità sostenuta. Inoltre il peso ridotto permette qualche chance in piu' con gomme adatte per un fuoriprogramma di off road leggero. E ricordiamoci cosa significa GS. io sulla terra e l'erba il 1150 non riuscivo a non farlo affondare al minimo intoppo. Inoltre la posizione delle gambe mi sembra meno sacrificata e piu' raccolta all'interno dell'ergonomico serbatoio che permette anche la guida in piedi stancante della vecchia versione.
Insomma, piripicchio, oltre alla tormentata idiosincrasia per la plastica, mi vuoi dire dove sono tutti i difetti di questa moto che, dopo circa 8 modelli posseduti tra hypersport, endurone e naked, reputo essere la moto totale...forse il modello 2006 ha subito migliorie che sulle versioni precedenti hanno dato qualche noia anche seria, ma al filosofia BMW con questa moto è veramente vincente...
Lamps a tutti di cuore.
:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o;)
ankorags
19-09-2007, 00:04
Se il GS 1200 non ha problemi.......non ce n'è x nessun'altra nella sua categoria...è superiore a tutte ;)
Leonardo L'Americano
19-09-2007, 00:24
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::h appy1:
aspetta che si sveglia Piripicchio :lol:
ankorags
19-09-2007, 00:31
aspetta che si sveglia Piripicchio :lol:
Attualmente Piripiiiiii è impegnato :lol:
http://img113.imageshack.us/img113/4881/piripifreejointsq4.gif
:weedman:
mi sto commuovendo......................quasi quasi appena vado a ritirare il mio gs dal "medico" me la sbaciucco tutta.................
ora voglio vedere cosa dice piripicchio...secondo me è messo con le spalle al muro
quasi quasi appena vado a ritirare il mio gs dal "medico" me la sbaciucco tutta.................
Perché, non lo fate tutti i giorni? :eek: :eek: :eek:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
silversurfer
19-09-2007, 10:52
NON C'E' STORIA.
Anfatti...:lol:
complimenti per l'acquisto!
Cpt Archer
19-09-2007, 10:56
Sapete..ieri sera pensavo proprio a questo...
Cioè, alla mia veneranda età di 41 anni :lol: mi fregio di aver avuto sotto il kulo molte 2 ruote di molte marche diverse, e di aver visitato una 20ina di officine romane mono e multimarca. Ultimamente molte 'soffrivano' l'informazione che la rete garantisce, ovvero il motto "..si ma quello che leggi là sopra sono tutte caxxate, vi fate infinocchiare dal primo fesso che parla.." l'ho sempre accolta come una vittoria dell'informazione e la sconfitta dei 'furbetti' che fino a qualche anno fà contavano proprio sulla disinformazione per non sistemare i problemi magari cronici delle moto adducendo a scusante il fatto che se ti si smontava il cardano è perchè hai avuto sfortuna e che nessuna altra moto ne soffriva..:confused:
Però, c'è un però, è vero che sui forum, scrive solo chi incappa in un qualche problema, cioè se leggi in genere 10 post di gente che si lamenta, PROBABILMENTE ce ne sono altri 500 che sono felici ma che non postano perchè gli sembra brutto dire che la loro moto non ha nulla che non và, o solo per pigrizia...
ERGO mi piacerebbe sapere (immagino magari che su questo forum ci sia già stata) con un sondaggio quanti sono felici/felicissimi/pazzi di amore :-p del loro GS, così da avere un metro di paragone sul numero invece degli scontenti.
Archer chiudo
Eccomi!! :D:D
Sono uno strafelice possessore di un GS che non mi ha quasi dato alcun problema! Tra tutte le moto che ho avuto, è quella che me ne ha dati meno.
La mia prossima moto sarà ancora un GS (per questo attendo con ansia eventuali anticipazioni sul restyling e sull'adozione del motore da 110 cv.)
eccomi! secondo!
strafelice del gs1200:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |