Visualizza la versione completa : FOTO:Volo dell'Angelo -Ultimo Atto - Basilicata
el Pantera
18-09-2007, 22:18
Ultimo atto,perchè l'hanno chiuso al 16 settembre,...arrivederci alla primavera prossima...
http://www.webalice.it/mikipantera/Volo%20dell'Angelo%200.htm
ho dovuto scendere in toccata e fuga con la Guzzona,dopo che mi hanno confiscato il libretto di circolazione della BMW in liguria e 2 mesi di fermo amministrativo alla moto,faffaday....cosi non ho avuto scelta...però è andata benone anche con Black Bafalo!!!! anzi mi ha sorpreso ...è una potenza quella moto!!!
però,che bella quella Lucania,sembra un'isola,e le persone sembrano diverse nel modo di fare dagli altri meridionali,li attorno,...almeno mi è sembrato!!!
Adrenalinaaa..... :rolleyes:
Da provare! :eek::eek: :-p
Bei posti davvero! :eek:
wow!|!!!!tu ti sei fatto quasi 1000km x andarci ..e io che c'è l'ho a un tiro di schioppo neanche immaginavo la bellezza e l'esistenza delposto!!bellissimo..ci andro sicuramente
Beemer2V
19-09-2007, 07:31
senza parole!
non so se avrei il coraggio di fare il volo, in ogni caso già da soli i paesaggi valgono il viaggio!
posti spettacolo!!
gli altri qui: www.fantasticable.com :lol::arrow::lol::arrow:
mau.mag14
19-09-2007, 07:38
L'avevo visto in TV qualche mese fa e sono rimasto colpito dalla cosa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Per me è decisamente distante altrimenti un volo lo farei molto volentieri
pidienne
19-09-2007, 14:57
bel racconto e belle foto, complimenti.
non ci hai detto se hai fatto l'angelo nel secondo tratto.
... e le persone sembrano diverse nel modo di fare dagli altri meridionali,li attorno,...almeno mi è sembrato!!!
in che senso? ti va di spiegare meglio?
che spettacolo!!!!
complimenti!!!
ARANCIA67
19-09-2007, 15:25
Bellissimo! Complimenti!
Azz... :rolleyes::rolleyes:complimenti
el Pantera
19-09-2007, 19:57
bel racconto e belle foto, complimenti.
non ci hai detto se hai fatto l'angelo nel secondo tratto.
in che senso? ti va di spiegare meglio?
certo che ve lo detto....da questo punto
http://www.webalice.it/mikipantera/Volo%20dell'Angelo%2019.htm
mi incammino con una 30ina di minuti di trekking alla volta del secondo volo o volo grande,ecc...
se fai caso sul primo ho l'imbragatura rossa sul secondo ho l'imbragatura grigia,strano che nelle descrizioni sotto alle foto non si capisca...
comunque ho raccontato quest'esperienza perchè voglio che lo fate tutti quanti anche quelli che non hanno risposto al post,leggendolo solo...voglio che volate tutti quanti!!!
mi raccontavano gli operatori che diverse persone dopo aver provato il volo piccolo si sono rifiutate di fare il volo grande ma poi con il tempo tutte si sono pentite...
in effetti è cosi,ti resta qualcosa dentro,che lo vuoi rifare perchè pensi di godertelo ancora meglio.....in primavera quando riaprono ritorno e rifaccio!!!
comunque il secondo volo,è micidiale......ma micidiale di brutto,
pidienne
20-09-2007, 02:02
certo, era chiaro avessi fatto anche il secondo. chiedevo giusto se avessi aperto le braccia (ad angelo) come suggerito dall'operatore.
pidienne
20-09-2007, 02:04
:arrow::arrow::arrow::arrow:Ciao Primiano,il prossimo tour lo facciamo a Castelmezzano,
è chiuso. se ne parla la prossima primavera.
il prox tour, questa domenica, si fa sul pollino.
el Pantera
20-09-2007, 10:53
certo, era chiaro avessi fatto anche il secondo. chiedevo giusto se avessi aperto le braccia (ad angelo) come suggerito dall'operatore.
orco can...hai ragione ho letto in fretta il tuo post,ho capito male...pardon!!! ho fatto una gaff...
no,purtroppo non sono riuscito a liberare le mani,perchè il secondo volo mi ha colto di sorpresa,non mi aspettavo un storia del genere,credevo di trovarmi d'avanti le difficoltà pari o leggermente superiori al primo.....
e invece nel secondo volo per darti un'idea è 5 volte più adrenalinico del primo,non mi aspettavo una differenza del genere,però a essere sinceri il vero volo dell'angelo è il secondo
anche per questo voglio ritornare,in primavera,ho un conto in sospeso...aprire le braccia durante il volo!!!
ciao ciao
mickywild
20-09-2007, 17:43
Domenica non ci saro',buon divertimento
Bellissimi posti e complimenti per il tuo volo!
L'ho fatto anch'io il 15 agosto ... bellissima emozione!!! ;) anche se avrei voluto che durasse di più :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |