PDA

Visualizza la versione completa : tutti invitatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii

Diavoletto
18-09-2007, 19:16
http://blog.ducati.com/post/153/tutti-in-ducati-domenica-prossima

berta
18-09-2007, 19:22
molto bello l'applauso a Rossi

c.p.2
18-09-2007, 19:27
non avrei mai creduto di vedere una ducati campione del mondo:!::!::!:che soddisfazione :D

west
18-09-2007, 19:32
Pur ammirando Rossi sono strafelice che vince una moto italiana dopo tanto, in un mondo dove il fattore economico è rilevante una piccola azienda (rispetto ai mega numeri jap) italiana riesce nell'inpresa
COMPLIMENTIIIIII

berta
18-09-2007, 19:33
già.. magari adesso la multistrada diventerà pure bella!! va bè non esageriamo accontentiamoci del titolo mondiale :lol:

Diavoletto
18-09-2007, 19:36
certo che vincerlo in casa della onda
hehehehehehehehehehehee

quelli se tajano

mattia
18-09-2007, 19:38
Forza Ducatiii........ !!! :D :D :D

E w la multipla! :eek: :lol:

Aristoc@z
18-09-2007, 20:16
in casa della Honda.......

i Saggi dicevano che era bene vincere ma non stravincere

Enrox
18-09-2007, 20:27
non avrei mai creduto di vedere una ducati campione del mondo:!::!::!:che soddisfazione :D
hai contribuito?

costak
18-09-2007, 20:59
la passione vince..............!!!! :)

ilmaglio
18-09-2007, 21:17
... azz ... sabato dovrei essere a Padova ... quasi quasi .... un bel giro per l'Appennino ... eppoi ...
... vincere... stravincere ... Noooooo, partecipare ... Eppoi .... le gommeeee .... E zoprattutto .... er Rossi ... En ripresa fortee ... e pure le Michelin .... Per nun dire della riduzzzione dei conzumi di yamaha ... Non è facile. Noi, speriamo.... (supersgrat ..)
DU-CA-TI!!
DU-CA-TI!!
DU-CA-TI!!
annoi ce piacciono le Rosse ...

silversurfer
18-09-2007, 23:27
Chevvelodicoaffare? :D:D:D:D:D:D:D

La Multipla però...:lol:

webex
18-09-2007, 23:37
Giovanni, ma che ti frega della Ducati.

A te basta che perde Rossi :confused:

Tu scriveresti qualsiasi cosa altro che Du-ca-ti

Boro
19-09-2007, 08:24
Tanto Stoner vuole vincere in Australia e li fara' aspettare.

CISAIOLO
19-09-2007, 09:22
Mi e' tornata la voglia di fare un giro con il 748s . Grande libidine

cidi
19-09-2007, 09:38
ostia, c'e' il chianina...
pero' la corsa e' alle 7, si puo' fare

Tourer55
19-09-2007, 09:51
... azz ... sabato dovrei essere a Padova ... quasi quasi .... un bel giro per l'Appennino ... eppoi ...
... vincere... stravincere ... Noooooo, partecipare ... Eppoi .... le gommeeee .... E zoprattutto .... er Rossi ... En ripresa fortee ... e pure le Michelin .... Per nun dire della riduzzzione dei conzumi di yamaha ... Non è facile. Noi, speriamo.... (supersgrat ..)
DU-CA-TI!!
DU-CA-TI!!
DU-CA-TI!!
annoi ce piacciono le Rosse ...
...dicono che le rosse puzzano.

ilmaglio
19-09-2007, 15:49
... odore afrodisiaco ....

ilmaglio
19-09-2007, 15:49
... per chi ha buon naso ...

Duca
19-09-2007, 16:08
W LA MULTIPLA E W DUCATI! Domenica sarà una bella giornata me lo sento!
Un lampeggio.

califfo63
19-09-2007, 16:12
...FORZA DUCATI....anche se ho provato sia la 1098 che la F4 1000 MV e... che dire... la seconda mi è piaciuta molto di più!

ilmaglio
19-09-2007, 16:19
... naso sopraffino .... Da intenditori:
DU-CA-TI
DU-CA-TI
DU-CA-TI

ilmaglio
19-09-2007, 16:19
... jap .... Moto per tutti ...:lol:

WSTONER
19-09-2007, 16:39
Giovanni, ma che ti frega della Ducati.

A te basta che perde Rossi :confused:

Tu scriveresti qualsiasi cosa altro che Du-ca-ti
Quoto al 100%!.....:lol::lol::lol:

WSTONER
19-09-2007, 16:41
FORZA VALE! W.L.F. SEMPRE!

ABBASSO I DICATISTI FIGHETTI MODAIOLI :lol::lol::lol:

che nel 90 % dei casi comprano ducati solo perchè fa moda :(

WSTONER
19-09-2007, 16:42
ops DUCATISTI.....MANCO MI RIESCE A DIRLO....:lol::lol:

WSTONER
19-09-2007, 16:44
... jap .... Moto per tutti ...:lol:

Basta saperle guidare....:lol::lol:

In effetti se non ricordo male Stoner con le jap era sempre per terra :lol::lol:

ilmaglio
19-09-2007, 17:03
... envece ... queli che compreno jap ... al 95% ... e 'a rivendeno dopo 6500 km al max, appena eschie 'a versione.... cor codino diverso .. Queli cor zainetto cor tanga ... er migliore accessorio che c'hanno ...:lol:

ilmaglio
19-09-2007, 17:06
... c'è chi sta' sempre co' Golia .... Quarche volta i colcoli risulteno sbagliati ..
DU-CA-TI
DU-CA-TI
DU-CA-TI
.. e la favola si avvera!

WSTONER
19-09-2007, 17:09
Mi spiace x lei Sior Maglio, ma si nasce GOLIA...non ci si diventa:lol::lol::lol:

ilmaglio
19-09-2007, 17:10
DU-CA-TI
jap sbaragliati
nonchè incazzati ... Si teme qualche harakyri

ilmaglio
19-09-2007, 17:16
... Se nasce ... se diventa ... Golia ... ma quarche volta se ne torna co' le pive nel sacco .....
Amme comuqnue me risulta che ce se diventa .. Yamaha nun nacque fabbrichendo pianole? :scratch: Stasera verificherò le umili ed eterogene origini delle 4 sorelle jap ...A diventarci, poi, Golia c'è maggior merito ...

BRUFOLO
19-09-2007, 17:22
ducati soldi buttati
chi tifa ducati da domani venda la bmw

WSTONER
19-09-2007, 17:25
DU-CA-TI
jap sbaragliati
nonchè incazzati ... Si teme qualche harakyri

Azz Sior Maglio, mi fa molto specie il suo atteggiamento.... ma lei non era quello contro il TIFO DA STADIO? :lol::lol::lol:

e POI mi viene a criticare i tifosi di Rossi....ma mi faccia il piacere:lol::lol:

ilmaglio
19-09-2007, 17:27
Privi di discernimento ... :lol: coloro i quali ... non distinguono ... giri randagi e MotoGp ... Se domani bmw corre MotGp ... io continuo a far tifo Ducati ... Poi ... vinca il migliore .. E, chi vince, ha sempre ragione, almeno nello sport, tranne rarissime eccezioni.

ilmaglio
19-09-2007, 17:30
Scusi, lei ha visto la classifica mondiale? A me sembra che, visti i risultati (nonostante V. Rossi).
in itagliano
si dica:
sbaragliati!
non in curva sud
(e son pure quattro contro uno)

bikelink
19-09-2007, 17:31
SE VINCONO IN CASA HONDA MI IMBRIAGO....!:partyman::partyman::partyman:

ilmaglio
19-09-2007, 17:32
... a me i jap in genere piacciono ... ma qua è 'nartra cosa ... O no?

ilmaglio
19-09-2007, 17:34
... difficile ... molto difficile ... difficilisssimo ... quasi empossibile ... Poi, se Giove onnipotente ci benevolesse .... Potrebbe anche succedere ... Ma è proprio difficile ... Quasi enconcepibbbile ...

BRUFOLO
19-09-2007, 17:35
Maglio chetati!

postilla11
19-09-2007, 17:35
Valentino mi piace moltissimo... ma sinceramente la Ducati che vince, nel primo anno del nuovo 800 quando tutti dicevano che era un regolamento che avvantaggiava l'Honda :D:D

Grandissimi :D:D (e non solo di orecchie :).. chi ha orecchie per intendere in tenda :))

WSTONER
19-09-2007, 17:37
ci sono delle persone colte ed istruite anche in curva sud....:lol::lol:

non mi riferivo al suo perfetto italiano, piuttosto ai modi da tifo curva

sud...:lol::lol:

cmq anche noi tifosi di Rossi usiamo qualche volta il

termine "sbaragliato"....:lol:..diciamo che siamo più abituati di Voi ducatisti ad

usarlo....:lol::lol:

Ma quanto Rosika st'illustre personaggio :lol:

ma si dai godetevela finchè dura....:lol::lol:

postilla11
19-09-2007, 17:47
ma si sente ad ORECCHIO che le ducati vanno meglio :lol:

WSTONER
19-09-2007, 17:55
ma si sente ad ORECCHIO che le ducati vanno meglio :lol:
vero quel dolce suono soave ed armonioso del motore....una goduria per le orecchie....

quando lo sento mi viene l'ulcera... :lol::lol:

ilmaglio
19-09-2007, 18:17
Illustre ed Egregio,
qua si generalizza ma certo non mi risulta che il linguaggio da curva sud calcistica e dei tifosi di Rossi comprenda tipicamente l'uso dell'aggettivo "sbaragliato", anche perchè il Valentino è un pezzo che non sbaraglia più nessuno ... semmai, qualche volta, sbaglia ..
Sempre le due categorie di tifosi in questione hanno un'altra caratteristica in comune, più ed oltre l'incoraggiamento e l'esaltazione dei loro beniamini: la continua denigrazione dell'avversario. Secondo me ... naturalmente ..

Sul piano tecnico, la differenza di vittorie e di punti tra la Ducati di Stoner e la Yamaha di Rossi è attualmente di pochissmo inferiore al massimo della differenza di punti che Rossi ebbe col secondo classificato, in uno dei suoi più gloriosi mondiali vinti. Questo Campionato non è ancora finito, e Rossi può recuperare ma, attualmente, Rossi, Yamaha e tutte le moto jap sono state - in itagliano - sbaragliate.
Si rifaranno il prossimo anno ... Certo, quattro contro uno ..Parecchi milioni di moto contro poche decine di mgiliaia .. Golia mostererà i muscoli! Vedremo .. :wave:

WSTONER
19-09-2007, 21:54
Vede caro Sig.Maglio, quello che generalizza mi sembra che sia proprio lei.... e

quando dice che Rossi non sbaraglia più nessuno, mi sembra un'affermazione

un pochino inesatta ed azzardata....ma daltronde quando si parla di Valentino

la sua obiettività (ammesso che lei ne abbia un po) se ne va completamente

a farsi benedire....come le ho già più volte ripetuto lei in passato, durante il

periodo d'oro di Valentino (vedasi 7 titoli mondiali, che presto ritornerà....),

deve essersi roso alla grande il fegato, tanto è vero che anche oggi non

perde un colpo per non darne dimostrazione....è si l'invidia è una gran brutta

bestia! E per il prossimo anno tengo a precisare che a me di Honda, Yamaha e

compagnia jap non me ne frega una cippa, per me resta solo importante il

fatto che Valentino Rossi, PILOTA ITALIANO, abbia un mezzo degno del suo

nome e della sua bravura, che gli possa permettere di lottare....poi tutto il

resto sono parole al vento.....in quanto alla "curva Rossi" non siamo così

beceri ed ignoranti come lei sempre sostiene! Quattro cretini che fanno gli

scemi non fanno la regola...pertanto non generalizzi.... Ripeto lei rosika da

paura, si riguardi che le fa male....:lol:

In quanto alla Ducati, marchio Italiano, sono orgoglioso che vinca il mondiale...

ilmaglio
19-09-2007, 23:11
...
fatto che Valentino Rossi, PILOTA ITALIANO, abbia un mezzo degno del suo nome e della sua bravura, che gli possa permettere di lottare....poi tutto il resto sono parole al vento.....

In quanto alla Ducati, marchio Italiano, sono orgoglioso che vinca il mondiale...
Il resto, menate tipiche dei tifosi di Rossi (se, con franchezza, mi è permesso). Enro docet ..:lol::lol:

Quanto alla moto: ce l'ha avuta, bona, di sicuro, assieme alle gomme, quando ha vinto. Il merito fu quindi anche di moto e gomme. In questi due anni è stato meno fortunato: capita, o deve capitare solo agli altri?
Tutti confidiamo che il prossimo anno Rossi non abbia motivo alcuno di lamentari di moto, gomme, limiti di consumo, sfiga. Ma, mi consenta, mi spiega come mai l'anno scorso Bayliss, mi sembra, vinse l'ultima gara di MotoGp, su Ducati? Capirossi quest'anno...? Etc. etc. Due più due non fa quattro, ma mi sembra non per gli altri, per Rossi si? Cioè, quando perde dipende tutto dagli "altri"? Quando vince, tutto merito suo? Confesso, mi vien da ridere ... e chiedo scusa.
Son lieto che Ella gioisca del Trionfo Ducati. Son pochi i tifosi di Rossi che la fanno. Molti, han il pudore di tacere, spariti. Altri continuano a dire ....'elettronica de 'a Ducati ... 'e gomme ... 'a sfiga ... Che monotonia!dai,
Rossi, che il prossimo anno ce la fai ...
ammenochè
non ci sia due senza tre

Zio Erwin
19-09-2007, 23:11
certo che vincerlo in casa della onda
hehehehehehehehehehehee

NON dire gatto......:rolleyes:

Comunque i sogni non costano nulla.....
:D:D:D:D

WSTONER
20-09-2007, 09:26
Non ho mai detto che quando il Rossi vince sia per merito tutto suo, lo sa anche un bambino che per arrivare primi, occore avere anche un cavallo buono sotto le chiappe.....:lol::lol:

Nel passato altri piloti, vedi Biaggi x fare un nome a caso....:lol: il cavallo buono ce l'hanno avuto, ma non lo hanno saputo sfruttare....chissà come mai...

In quanto a Bayliss, il tutto si spiega dal fatto che è bravo e si è dimostrato superiore a Capirossi nella guida e poi vede, in quel caso ha giocato un ruolo fondamentale la motivazione....questo arriva dalla SBK caricato come una molla per l'occasione ricevuta, senza nulla da perdere e si vince la gara....Capirossi in quel periodo non era di certo nel pieno della sua forma psicofisica.....gli eventi vanno valutati nella loro globalità....

Cmq sono sempre dell'opinione che lei manchi di obiettività, Valentino ha dimostrato che quando la moto è a posto al 99 % davanti c'è sempre lui e questo è un fatto innegabile...non vorrà pure arrogarsi la capacità di cambiare la storia....:lol::lol:

Mi scusi tanto Sior Maglio, ma sono io quello a cui gli scappa una risata incontenibile....:lol::lol: