Entra

Visualizza la versione completa : Aaarghhhhhhhhh Dove è? Dove é? L'avete Vista??

andron
18-09-2007, 16:51
Cerco disperatamente R1200 RT Nero con sola borsa dx con radio, antifurbo e manopoline calducce....
la storia è questa:

parto da Rapallo direzione XXmiglia son bello contento ho un bel contratto in tasca e penso alla nuova Streetguard 2 che mi comprerò come regalo..... e già che ci sono mi regalo anche le nuove M3 Sportech, ancora 2000 km con queste e le cambio.....mentre viaggio all'altezza di GE EST penso a quanto è bello andare in moto una vera goduria, imbocco la galleria che mi collega a Ge Ovest aggredisco i curvoni e penso beh alcuni si sono lamentati dell' ammortizzatore posteriore ma io dopo 36000 k sono ben incollato ....mhh un'occhiata all'orologiolo (come dice mio figlio) è azz sono un po' in ritardo... no problem nel dubbio accelero......... e così si alzano le due lancette.....arrivo all'altezza di varazze piani d'invrea ..... triangolo giallo, la mukka ha sete..... ok bella un'ultima bella tiratina il distibutore è a 5 km. 140 150 160 170 km/h curvone .......PORCA€€€€@@@@@@€ LA MUKKA scodinzola come una pazza NOOOO l'mmortizzatore..... innesto le 4 frecce rallento e cambio corsia, giu le gambe ma azz anche sul dritto questa scodinzola.....su la mentoniera e giù la testa: posteriore bucata.

Azz tutto bene l'importante è poterlo raccontare.
Chiamo BMW servizio assistenza; dopo 30' arriva il carro la carichiamo e ci dirigiamo verso l'officina. Ormai si è fatta sera la BMW è chiusa; mi dicono la portiamo domani o a Genova o a Savona cosa preferisci, gli dico Genova che ho anche lo sconto eppoi li c'è anche la giacca.....
Oggi chiamo la Gecar :" dovreste avere un Rt1200 nero trgato CJ.... " mi rispondono " nulla si è visto all'orizzonte..." chiamo la BMW la richiamiamo noi appena abbiamo notizie.... son trascorse 2 ore, fuori grandina, il mio umore è pessimo e nessuno in ufficio mi può avvicinare ....ancora niente mi han detto sulla mia RT......

Se vedete un Rt1200 nera con la posteriore bucata sappiate che è la mia....guai a chi la tocca.:gib:

brontolo
18-09-2007, 16:55
....e il kit riparagomme?

Iena
18-09-2007, 16:55
E' successo anche ad un amico mio, c'è un'organizzazione che intercetta le chiamate di soccorso e fa intervenire carri attrezzi fasulli, prova a guardare su ebay.

:lol::lol:

andron
18-09-2007, 16:59
eh se avevo il kit riparagomme mica chiamavo il carro.....
la domanda seguente: come mai non avevi il kit riparagomme?
risposta: aho io vendo compressori mica faccio il gommista, comunque nella giacca nuova ce lo vedo bene una taschina ricolma di kit riparagomme....

brontolo
18-09-2007, 17:00
Forse sotto la sella della moto c'è.....o nelle nuove moto non mettono + neanche quello?

andron
18-09-2007, 17:01
Beh vedo che brontolo è azionista Gecar..... mi hanno appena chiamato la moto è arrivata assieme alla domanda del capo officina: ma il kit riparagomme????
Gne gne gne gli ho inviato il post di Brontolo......

briscola
18-09-2007, 17:02
ci penso io....:lol::lol::lol:
nera? bella?
...okey..parlo con Carletto e la faccio....sparire:lol::lol::lol:

andron
18-09-2007, 17:02
sotto la sella il deserto:

ho solo misero astuccio con misera chiave per tappo olio caccivite scasso e cavo di acciaio (ma a che razzo serve?? mi ci devo impiccare quando buco??)

aspes
18-09-2007, 17:04
puff -puff-pant ci ho lavorato tutta la notte ma ora ho infilato il motore 110 cv sotto il mio gs, ora devo trovare una discarica per quest'ammasso di plastica senza motore.....

Themau
18-09-2007, 17:06
ha bucato il carrattrezzi

modmax
18-09-2007, 17:18
Beh complimetni alla Ge.Car sulle 1.200 il kit riparagomme nn c'è. :mad:

Purtroppo l'assistenza sta diventando all'altezza del prodotto, o viceversa fate voi.

The Duck
18-09-2007, 17:24
ha bucato il carrattrezzi
...a me capitò proprio quello!!!!

andron
18-09-2007, 17:25
:D:D:D:D:D:Dper aspes:

su dai non fare così ....non buttare il tuo furgone dei gelati soprattutto ora che hai un vero motore.... certo dovresti mettergli anche un cambio decente...uhm dovresti toglierli i freni a tamburo, mettere il cardano, inclinare il canotto, rivedere la ciclistica, mettere lo spoiler elettrico, trovare posto per la radio...... mhhh missa che hai ragione tu buttalo IL GS e fatti un bell RT:!::!::!::lol::lol::lol::lol::lol:

andron
18-09-2007, 17:44
:D:D:D:D:D:D:DUn HIP HIP alla GECAR

la moto è già a posto !!!!!!!!!!:!::!::!:

novantottoottani
18-09-2007, 17:54
Forse sotto la sella della moto c'è.....o nelle nuove moto non mettono + neanche quello?
Nelle nuove non c'è più nulla......o meglio,due torx e un cacciavite reversibile,il kit riparagomme per il mio kgt 07 l'ho preso da Butch................ma era già così nel ks 05.........

Tricheco
18-09-2007, 18:43
brutta storia.......

c.p.2
18-09-2007, 19:18

dalla serie 1200 il kit riparagomme con trentacinque euro te lo compri, inoltre a me che previdente lo avevo comprato è sparito in un tagliando alla concessionaria:lol::lol::lol::lol:

brontolo
18-09-2007, 19:20
(..)trentacinque euro (..)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .

gpboxer
18-09-2007, 19:37
Già...ed hanno ridotto all'osso anche gli attrezzi, ora si comprano anche quelli, così come la seconda chiave (la seconda di serie é di plastica).

Dei geni del marketing...hanno paura che dandoli di serie ed aumentandio il prezzo di 100 € uno cambi idea...sai 20.000 va bene ma 20.100 é davvero troppo! :lol:

1200rt
23-10-2007, 20:57
sembrava un triller