Visualizza la versione completa : Ma i conce come fanno...
E' vero che a volte faticano a fare correttamente i tagliandi, ma quelli più scrupolosi che fanno correttamente il loro lavoro, come fanno a provare su strada il mezzo se sono ubicati, ad esempio, in una città ad alta intensità di traffico? E con i numerosi velox e limiti anche quelli fuori non possono, a mio avviso, provare più di tanto...Quindi nessun test su strada per le ns. mucche?
quesito interessante .........:happy1::drinkers:
sylver65
18-09-2007, 13:43
I rulli ????
ma quale test!!
è già tanto se ti cambiano l'olio e il filtro (?)...figurati se fanno pure i test su strada ad ogni tagliando!
Scherzi???!!!
Beh se si potesse richiederei una prova video degli interventi effettuati così da evitare ogni incomprensione.
Se loro hanno la coscenza pulita non dovrebbero aver problemi ad accettare...quasi quasi lo propongo al mio conce visto che adesso ho il tagliando degli 80mila....
ps. seriamente, non sarebbe una cattiva idea no???
ex capoofficina di un conce di famoso marchio con concessionaria (ubicata in Italia non dico dove, non menziono marchi, non faccio nomi ma la notizia è vera) mi disse tempo fa : "....figurati a volte non cambiavamo neppure l'olio, intanto chi controlla...."
PS NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UNA FASCIO (fascio si può dire o è politically uncorrect)
la morale è sempre quella: provare provare provare
Noi che abbiamo un'officina a volte quando il cliente è molto lontano è l'importo dell'intervento è oneroso alleghiamo con la fattura un dvd con il video dei lavori......
EH mica male........ sempre un passo avanti
Il mio la prova eccome se la prova............... zio kan
è solo per il piacere di dire agli amici del bar che ha guidato la tua moto
CABRIOLET
18-09-2007, 17:19
Anche il mio...anche troppo a volte..
Supermukkard
18-09-2007, 17:30
ho un amico conce della mia zona
beh ammetto che sia poco popolata ma ogni moto che esce lui la prova
anche mv f41000 a velocità ipersoniche eh eh eh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |