PDA

Visualizza la versione completa : Manopole riscaldate su r1150r...e altro...

teo11
18-09-2007, 12:40
Ciao a tutti,
sono Matteo, nuovo iscritto appena presentato e passo già alle domande:

sono in procinto di comprare un r1150r, e mi interessava sapere se esiste la possibilità di montare le manopole riscaldate after market: io userei la moto tutto l'anno, e visto che alcune buone occasioni in giro non le hanno di serie mi chiedevo se esiste il modo di rimediare......

Ho letto poi alcuni post sui modelli 2003/2004, differenze con i modelli non twin spark etc etc.....le differenze valgono i 1500/2000 che ci sono tra un 2002 e un 2004 o può essere conveniente anche un 2002 con kilometraggio non eccessivo??

Grazie a tutti in anticipo

Matteo

teo11
19-09-2007, 12:53
Non c'è proprio nessuno che ha info da darmi????:(

Teo

er-minio
19-09-2007, 13:03
After market so che ci sono ma non ho esperienze in merito.

Quelle originali le puoi far montare quando ti pare (a parte che costano una fucilata). La mia la ordinai con le manopole riscaldate, me le montarono al tagliando dei mille.

albiTO
19-09-2007, 21:04
Quelle originali, se non erro, costano intorno ai 150€, poi te le puoi montare da solo. L'unico problema è che devi aggiungere un interruttore.
Ma poi, non x farmi i fatti tuoi, ma xchè non la cerchi già con le manopole do serie?

Paolo Grandi
19-09-2007, 22:45
Se fai una breve ricerca, sul sito troverai di tutto e di più sulle manopole riscaldate.

Comunque se riesci, prendila già con quelle originali (sono più "integrate").
Altrimenti devi andare sulle after market (come ho fatto io) perchè il kit BMW costa, con installazione, sui 300 €....

Per l'anno della moto, valuta piuttosto se è euro 1 o 2 ;)

Per quel che ne so comperi una moto (la 1150) affidabile che potrà dare solo qualche problema (ma non è detto) di battiti in testa nei mesi caldi.

Roberto Fiorentino
20-09-2007, 08:44
Ciao Matteo io ho comprato manopole riscaldate della Saito precisamente Saito II, sulle quali nel forum ci sono stati parecchi pareri positivi, il costo è di circa 40 euro più s.s..
Personalmente non posso dirti come vanno in quanto le ho comprate in giugno con l'intezione di montarle in ottobre prossimo; ma avendo deciso di vendere la mia moto le ho conesrvate ancora nell'imballo originale e venderle appena il freddo si inizia a sentire, se ti interessano fai una ricerca nel forum e anche attreverso google e fammi sapere.

Saluti Roby.

teo11
20-09-2007, 09:03
Grazie a tutti per le info!
Come suggerite, vedrò comunque di comprare un Euro 2 con le manopole già installate.....ma in ogni caso, se trovo una buona occasione senza manopole riscaldate, sò che posso rimediare.....

Grazie e ci si vede in giro (il prima possibile su R1150R):arrow:

Teo