Visualizza la versione completa : Adesivi: sono della moto o del motociclista?
Cambiando moto, mettete gli adesivi dei posti, passi e viaggi che avete fatto con la vecchia o ricominciate da capo??:scratch::scratch::scratch::dontknow::dontkn ow::dontknow:
AHAHAHAHA :lol::lol::lol:
quesito esistenziale.... :cool::cool::cool:
e mò che fai? stacchi gli adesivi col fonetto dalla vecchia moto e li rincolli col bostik sulla nuova? :cool::cool:
sei sempre più stressato!!! :lol::lol::lol:
Compro una moto a cui posso montare le borse della moto vecchia, gli adesivi li ho attaccati tutti li.
Quando cambio il camper invece li stacco con il phon e li sposto nel nuovo.
Sono del motociclista. Per evitare casini, io me li attacco sulla fronte.
Io non li attacco piu', se trovo quello che se la tira, gli mostro l'album....:lol:
sono di tutti e due
senza il motociclista la moto non ci sarebbe andata , senza la moto , il motociclista neanche
cerco di attaccarli o sulle valigie e quindi cambiabili (forse) o su un pezzo che , quando vendo la moto, tengo come feticcio .....
Ci fu già una lunga discussione in merito.
Fosse per me li sposterei sulla vecchia, ma tanto credo che "da attaccati" sia impossibile farlo.
Io non dubbio non cambio moto, troppo bella e troppi adesivi attaccati :lol::lol::lol::lol:
Nonostante i diversi metri quadri di carena dell'LT non ci penso proprio a metterci degli adesivi sopra.
Per fortuna negli anni passati ho sempre preso adesivi doppi, una parte attaccati sulle GIVI.
Ora sto pensando di fare dei quadretti (quelli solo con il vetro e senza cornice dal costo di pochi euro) da appendere in casa. Li appoggerei sotto il vetro senza attacarli, sperando che ci stiano e non scivolino.
In questo modo appago il mio ego e non li spreco.
Per questo gli adesivi sono miei e non della moto.:lol::D:D:D
18-09-2007, 12:35
discussione kilometrica qualche tempo fa...
Non si arrivo' a nessuna conclusione!
a scanso di equivoci ho cominciato ad attaccarli sul casco!!
AHAHAHAHA :lol::lol::lol:
quesito esistenziale.... :cool::cool::cool:
e mò che fai? stacchi gli adesivi col fonetto dalla vecchia moto e li rincolli col bostik sulla nuova? :cool::cool:
sei sempre più stressato!!! :lol::lol::lol:Non sono stressato sino a questo punto. Ma degli adesivi più "importanti", ad esempio quello dell'elefantentreffen, ne ho acquistato 2 o 3 pezzi, e quindi, posso rimetterli nuovi.A Maurì, ricorda: lo Stress è il motore della vitaaaaaa!!!:D:D:D
(..) io me li attacco sulla fronte.
Io sugli specchietti...
Anche... così vedo sempre dove sono andato. Va un pò a scapito della visione posteriore, ma pazienza..
adventurer
18-09-2007, 12:48
io ho smesso di prendere gli adesivi così non ci penso +
Belle le moto tapezzate di adesivi, si mettono per far vedere agli altri dove si è stati? sinceramente a me non me ne importa molto dove uno è stato e nemmeno mi interessa far vedere dove sono stato io, anzi, trovo che rovinino l'estetica della moto....ma i gusti sono gusti.....
Emocromo
18-09-2007, 12:54
Semplice:
nei posti visitati ci sei andato con quella moto, e lì vanno attaccati gli adesivi.
Con la nuova moto andrai in altri posti e ci attaccherai i relativi adesivi.
Nel caso invece tu voglia lasciare gli adesivi di tutti i posti visitati con tutte le moto, dovresti attaccarteli addosso!!
questione ampiamente didattuta in passato. Io la penso così:
GLI ADESIVI SONO MIEI !!!!!!!!
Gli adesivi zozzano la moto. Dove sei andato lo sai tu e questo basta. Così la penso io.
novantottoottani
18-09-2007, 13:39
Per chi ci tiene,compra gli adesivi,li tiene senza attaccarli da nessuna parte e dietro scrive la data,l'anno e il mezzo con cui ha fatto la visita................oppure ne prendete un paio e uno,come sopra,l'altro sul mezzo che se ne andrà alla vendita.....spostarli sulla nuova è come tradire la vecchia compagna di viaggio...
Beemer2V
18-09-2007, 13:40
vado di spilline sul cappello... come gli alpini!
sylver65
18-09-2007, 13:41
spostarli sulla nuova è come tradire la vecchia compagna di viaggio...
quoto 100%
The Lock
18-09-2007, 13:43
..mi sembra di leggere le discussioni sulle Patch dei raduni dei "fratelli" harleysti.."le cucio al giubbotto? si? No? e quando sul giubbotto non c'è più spazio?"
mmm quoto pm1964. I ricordi di viaggio e delle sensazioni restano dentro di noi. Con o senza adesivi (anche se , per me, senza è meglio)
a che servono gli adesivi?
esibizionismo?
allora sono del pilota e lo seguono di moto in moto
qui teniamo un diario ed è più che sufficente
Nel caso invece tu voglia lasciare gli adesivi di tutti i posti visitati con tutte le moto, dovresti attaccarteli addosso!!E io che ho detto? :lol:
io sul 1100 ne avevo diversi, poi preso il 1200 li ho staccati e messi in una busta, mi sembra un pochino tamarroso riattaccarli, credo che li metterò sul cupolino originale del 1100 e lo appendo in garage......quindi di ogni moto dovrò tenere un pezzo!
non trovando una risposta soddisfacente al quesito ho rinunciato ad attacarne..
No raga l'adesivo racconta un momento un periodo, tu e della tua moto quindi quello che hai vissuto con lei resta con queglia adesivi.
La moto nuova aspetta nuove imprese e nuovi adesivi.;)
E' superfluo ribadire che ognuno è amante della propria opinione.
La domanda era rivolta soprattutto a quelli a cui gli adesivi sulla moto o sulle valigie piacciono e li mettono.Ancora devo vedere una moto assolutamente priva di vignette adesive.
Va a finire ora che gli adesivi sono diventati improvvisamente fuori moda.:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Motopoppi
18-09-2007, 15:52
Niente adesivi , solo patch su un gilet che racconta oltre 20 anni di viaggi...:)
...e sono diventati carissimi.
tranne quelli di QDE, ovviamente.:lol::D
OroMatto
18-09-2007, 16:04
Niente più adesivi... Fatevi fare i tatuaggi!
Braunvieh
18-09-2007, 16:14
Odio gli adesivi:mad: Se posso tolgo pure quelli originali attaccati al mezzo, auto o moto che sia.
Al limite un paio discreti, fatti fare appositamente, che indicano il nome di "battesimo" del mezzo e ..... l'obbligatorio CH quando vado all' estero:lol:
Moto pulita, non ci attacco niente. Sulle borse invece si.
Quando cambio moto?
Quando cambio moto ricomincio , inoltre ne compro sempre due e li conservo poi un domani quando mi saro' rincoglionito, come chi ha aperto questo 3 ead:lol::lol::lol:, e non potro andare piu' in moto, boh! Poi si vedra'
Tricheco
18-09-2007, 18:38
io li appico sul box
Alexetadv
18-09-2007, 18:43
non gli ho mai messi, a dire il vero mi danno un pò fastidio.
Sono del motociclista. Per evitare casini, io me li attacco sulla fronte.
questa e' da monty
io ho dovuto attaccare i patacchini del 1100 sul 850 che poverino il 1100 e' defunto e in certi sitarini son stata solo con quella moto
Li sto attaccando tutti sulla targa.................................secondo me è il posto giusto
FULL ZEX
18-09-2007, 19:23
gli adesivi appartengono a tutti e due alla moto e al motociclista solo che il motociclista se gli stampa dietro la schiena.....
FULL ZEX
18-09-2007, 19:33
http://img222.imageshack.us/img222/7681/cimg0195zb0.jpg (http://imageshack.us)
walter58
18-09-2007, 20:57
Se in ogni posto che si va si dovrebbe attaccare il rispettivo adesivo, io che vado a p....ne cosa attacco?
Io un'ideuccia ce l'avrei... :lol:
Berghemrrader
18-09-2007, 22:16
Gli adesivi fanno parte del corredo di ogni tourer, soprattutto quelli "sovrapposti tra loro".
In particolare i sacri fregi di QdE non dovrebbero mai mancare, io ce l'ho pure sulla macchina!
Sulla mia vecchia GS1150 avevo anche una sfilza di vignette autostradali svizzere multicolori (dal 2000 al 2006) che davano un tocco trendy al grigiore della ghisa.
Robertk64
18-09-2007, 22:23
Io non vado da nessuna parte , ma se un giorno fosse li metterei sulla targa :blob:
Vavavumaaaaaaaaaa
Per me sono molto belli gli adesivi rendono più vissuta una moto soprattutto una Bmw.
Ora con il TMax gli ho attaccati sul cruscotto qua e la.
Quando mi arriverà il Gs ricomincio dalle borse ma non stacco quelli che ho sul tmax perchè alla fine come hanno detto molti è come tradire la moto vecchia.
Se in ogni posto che si va si dovrebbe attaccare il rispettivo adesivo, io che vado a p....ne cosa attacco?vedi se ti piacciono questi e nel caso fatteli stampare!http://www.sambazzachesorpresa.8k.com/FIGA.jpg http://archives.cnn.com/2001/WORLD/europe/03/08/women.trafficking/prostitute.jpg
walter58
18-09-2007, 23:14
Grazie per il consiglio e la foto.
.
.
.
.
.
.
Però pensandoci bene quel culo non mi è nuovo.
Io la uso anche per andare al lavoro, ho una sfilza di adesivi della mia città che fa tre volte il giro della carena...
Alexetadv
18-09-2007, 23:19
bah, a rischio di ripertermi, qualche adesivo lo posso anche tollerare, ma ai livelli sovraesposti, è eccessivo
gia', adesivi e/o toppe da mettere sul gilet
harry potter
19-09-2007, 00:08
prendo dei quadri, ci metto in mezzo la foto della moto e sul vetro ci incollo adesivi \spille e patch prese qua e la ;)
Niente più adesivi... Fatevi fare i tatuaggi!
questa è buona!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |