Visualizza la versione completa : Rallye 2pro..meravigliosa creatura !
finalmente dopo quasi tre settimane mi sono tolto la :arrow:..la guardavo sul catalogo..la sono andata a provare due volte...e poi mi sono deciso..ordinata 5 giorni fa alla Motorrad di Latina..e questa mattina è arrivata..colore blu...taglia...emh.."grande" ;) ...la prendi in mano ed è pesantissima..la indosso e capisco quando un amico del forum mi parlava della vestibilità dei capi firmati BMW..praticamente sembra non averla indossata..calza perfettamente...devo ammettere che sulla scelta di questa giacca è stata fondamentale la colorazione considerata per me la piu' bella fra tutte le giacche in commercio..ora..non dico che abbia piu' di qualsiasi altra marca..penso sia una normalissima giacca, molto costosa...ma tanto..tanto bella esteticamente..è una:arrow:e come tale va trattata..quando prende..non si discute ! ;)
freewilly
18-09-2007, 09:41
E vai !!!! benvenuto tra noi.....!! Io ho levato, devo confessare, il paraschiena per alleggerire il tutto in periodo estivo....ma adesso lo rimetto !! fa una bella differenza sul peso complessivo.
Le scimmie devono essere uccise......finchè si può !!
La vita è una m...da....e poi muori !
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
18-09-2007, 09:49
unico neo per me e' il colletto non regolabile, peccato sarebbe bastato poco a fare di un giacca ottima , un prodotto perfetto.
freewilly
18-09-2007, 09:54
osservazione sacrosanta......e pure sui polsi...forse qualcosina di meglio si poteva fare.....ma per il resto....è veramente ok.....(nei limiti delle scimmie!!)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ill colletto a me non crea problemi...pero' devo ammettere che per i polsi si potevano sprecare un pochino di piu'.. ;)
dr.Sauer
19-09-2007, 14:27
io uso la streetgards ma sulla VESTIBILITA' dei capi bmw sono d'accordo in pieno.
quando li prendi in mano sembrano pesantissimi, li indossi e non li senti più.
Unico neo forse in realtà è la qualità delle protezioni...
Questa è l'impressione confrontandola con altre marche di abbigliamento moto italiane.
Però c'è poco da dire, la giacca è uno spettacolo!!!!
delfino7
19-09-2007, 17:06
Quanto costa ???
Gattonero
19-09-2007, 17:16
Un botto
Mi sembra 640€.... sbaglio?
Alexetadv
19-09-2007, 17:36
in effetti quando stringo i polsi con lo strap, in torsione da un pò fastidio, comunque rimane un bel pezzo
Complimenti FRED94
beh si...il prezzo originale sarebbe 647€ (i capi bmw sono aumentati una mesata fa)...poi naturalmente ogni concessonario applica lo sconto che preferisce..che va dal 10 al 15%...
io ho sia la giacca che i pantaloni (sono i rallye, non i rallye2, roba che cambia solo la tonalità di un grigio), e li trovo di una comodità eccezionale.
le protezioni dei pantaloni sono un po' messe a piffero, e dopo qualche centinaio di kilometri infastidiscono un po', mentre sulla giacca ho levato subito il paraschiena utilizzando una classica tartaruga.
per il resto è bellissima e comodissima, quindi complimenti! :eek::eek:
la piu' bella giacca in commercio!
anch'io ce l'ho uguale :lol::D
confermo che è veramente bella anche per me, ho il tuo stesso colore, ed ho preso anche il pantalone, sono 10 giorni che l'ho acquista e ancora non ho avuto tempo di provarla uscendo in moto. per il prezzo è cara anche se ho avuto un bello sconto
Solosudueruote
27-09-2007, 15:51
provata anch'io blu....non è bella è una figata ma io questa scimmia me la tengo sul groppone
per tutti questi soldi voglio una giacca perfetta e sentendo voi....
ad ogni piccolo fastidio mi ricorderei dei soldi che ho speso
no no no che non la prendo ;)
cercatela usata
ora con il 1200r viaggio con completo rally 2
penso essere l'unico con l'rr ma è troppo bello
Unico neo forse in realtà è la qualità delle protezioni...
Questa è l'impressione confrontandola con altre marche di abbigliamento moto italiane.
Però c'è poco da dire, la giacca è uno spettacolo!!!!
non per contraddirti, ma in realtà le protezioni della Rallye2Pro (le riconosci perchè sono di colore arancione) sono le migliori esistenti in circolazione, infatti sono le uniche con protezione l.2 a norma CEE (le altre sono l.1).
il fatto che siano molto leggere e morbide non significa che non proteggano; infatti le classiche protezioni in resina (rigide) danno la sensazione di proteggere di più, ma in realtà invece di assorbire in buona parte l'urto, lo trasmettono al corpo... un pò come succede nelle macchine: le auto di oggi si deformano anche con urti relativamente leggeri, ma lasciano intatto l'abitacolo, mentre le vecchie auto (che potevano sembrare anche molto più robuste di quelle di oggi), in realtà in caso di incidente erano pericolosissime proprio perchè la loro rigidità strutturale si trasmetteva pari pari nell'abitacolo... ;)
freewilly
28-09-2007, 23:00
non per contraddirti, ma in realtà le protezioni della Rallye2Pro (le riconosci perchè sono di colore arancione) sono le migliori esistenti in circolazione, infatti sono le uniche con protezione l.2 a norma CEE (le altre sono l.1).
ARANCIONI ??????? sulla mia sono del più classico grigio !!!
quelle arancioni hanno iniziato a metterle dall'ultimo modello, la Pro infatti, uscita lo scorso anno (disponibile nelle 2 colorazioni nero/grigio e blu/grigio).
la Rallye2 invece ha ancora le classiche protezioni nere/grigie.
ps: comunque le nuove protezioni sono disponibili anche aftermarket dai conce BMW, non mi ricordo però a che prezzo...
freewilly
28-09-2007, 23:09
..la mia è una rallye2 pro di 4 mesi....e sono grigie...giacca ordinata su Roma...ergo...credo nuova. Ma queste protezioni arancioni....sono diverse da quelle che ho io ....colore a parte ?
io uso la streetgards ma sulla VESTIBILITA' dei capi bmw sono d'accordo in pieno.
quando li prendi in mano sembrano pesantissimi, li indossi e non li senti più.
quando li indossi non ti muovi piu..............
mi riferisisco alla streetguard
per me pessima ...rivenduta dopo poco.......tosta da morire sia al tatto (sembra cvasta vetra) che indossata
pesano una cifra e costano una tombola
secondo me sul mercato ci sono prodotti superiori a minor prezzo
x Flute: il discorso protezioni meriterebbe essere trattata a parte...
Per esempio quelle Dainese che sembrano rigide, invece sono un guscio semi-deformabile con all'interno un materiale di assorbimento d'urto: questo dai primi paraschiena BAT...
Ribadisco che a pelle quelle BMW mi sono sembrate di qualità inferiore; poi sappiamo che magari alcuni test di omologazioni tengono conto di alcune modalità di impatto e non di altre, e io non so che differenza ci siano tra L1 ed L2.
Ciao!!
ARANCIONI ??????? sulla mia sono del più classico grigio !!!
Free...le mie sono arancioni...forse le tue sono ancora acerbe e devono maturare ?!?!? ;)
quando li indossi non ti muovi piu..............
mi riferisisco alla streetguard
per me pessima ...rivenduta dopo poco.......tosta da morire sia al tatto (sembra cvasta vetra) che indossata
pesano una cifra e costano una tombola
secondo me sul mercato ci sono prodotti superiori a minor prezzo
quell'impressione l'ha data anche a me la Street..ma la Rallye secondo me è meno rigida..e poi ripeto..è una scimmia..e lo presa perche' mi faceva impazzire la colorazione..sono il primo a dire che costa troppo per quello che offre..e che a minor prezzo prendi giacche migliori..ma considerando che è la mia quarta giacca "invernale/primaverile" che ho nell'armadio..questa volta l'ho presa anche in funzione dell'estetica..non sottovalutando naturlamente anche il livello sicurezza... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |