Visualizza la versione completa : Garmin fa gps da cani!
e ve lo dimostro (http://www8.garmin.com/astro) ah ah ah
Alexetadv
17-09-2007, 22:22
proprio bellina....
Bhè, ci sono rimasto male. Ne esistono in commercio di molto ma molto meno ingombranti per il cane. Praticamente solo il collare senza pettorina e soprattutto antenna......una antenna così sporgente per un cane che si fionda nei cespugli......no comment.
Quello che ho visto io costa (gps conduttore + un collare) 750€, e questo?
ma ti danno anche il cane in dotazione???? :)
Bhè, ci sono rimasto male. Ne esistono in commercio di molto ma molto meno ingombranti per il cane. Praticamente solo il collare senza pettorina e soprattutto antenna......una antenna così sporgente per un cane che si fionda nei cespugli......no comment.
Quello che ho visto io costa (gps conduttore + un collare) 750€, e questo?
Non conosco i modelli di cui parli, ma sto "coso" ha una parte trasmittente che comunica la posizione dei cani, non è solo un ricevitore gps.
Deve avere una buona portata in ogni condizione e una buona autonomia, due condizioni che aumentano le dimensioni del pacco batteria non di poco!
Se si considera che è impermeabile e molto resistente forse ci siamo....
Poi magari come dici te ne esistono di migliori e più piccoli, ma io non saprei. :-o
Certo quel pispolone è scomodino........ :confused:
MICHELETN
19-09-2007, 11:28
Ciao Huey,
hai link di quello che hai trovato?
Sto facendo venire un Astro dagli States per un amico, ma faccio presto a convertire l'acquisto..
Ciao Ciao
Michele
Ma vi immaginate la comodità di questo accessorio per i bambini? In spiaggia, alle fiere... ahahh ahaha hah il giorno che avrò un figlio lo comprerò... ahah hahh
Davide C.
19-09-2007, 12:34
Guardate che Garmin vende in bundle oltre al ricevitore e antenna anche il cane con varie opzioni:
cane segugio
cane da ferma
cane da compagnia
cane da salotto
figlio di cane
inoltre per natale 2008 dovrebbe uscire la versione con figlio o figlia compresi nel prezzo, addirittura in questo caso l'antenna sarà sottopelle versione esteticamente + gradevole.
e poi volete mettere l'assistenza, se il cane o il figlio si rompe te lo cambiano!
:-)))
giumaric
22-09-2007, 21:27
e ve lo dimostro (http://www8.garmin.com/astro) ah ah ah
Ragazzi, per me è un mondo nuovo. Non pensavo si potesse utilizzare un gps così.
Kilimanjaro
26-09-2007, 10:00
Quel sistema di localizzazione i radioamatori lo usano da anni. Si chiama APRS (Automatic Position Reporting System, sviluppato da un radioamatore americano, Bob Bruninga W2APR, tanti anni fa). S'interfacciano più gps ad un pc o semplicemente tra loro, mediante delle radio ricetrasmittenti dedicate. Lo utilizzammo, per la prima volta, nel settembre 2002, in occasione del sisma qui in Umbria.
Adesso le case produttrici stanno immettendo nel mercato gps che hanno a bordo un ricetrasmettitore PMR446 (FRS negli USA).
KappaElleTi
26-09-2007, 15:00
c'è n'è mica uno con qualche brillantino da donare alla moglie....?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |