Visualizza la versione completa : GS1200: sella lunga Touratech...?
avrei una mezza intenzione di sostituire le 2 selle originali con la sella lunga Touratech (loro la chiamano sella sport...)
è abbastanza comoda e abbastanza imbottita?
il passeggero sta un pochino più basso rispetto alla standard?
dopo un lungo viaggio le chiappe che dicono?
grazie
;)
mau.mag14
17-09-2007, 17:24
1) Sì
2) Sì
3) grazie e a mai + rivederci ;)
io l'avevo e mi trovavo meglio dell'originale ...
è completamente diversa come seduta ...
grazie, mi avete convinto.
Fra l'altro ho 2 miei concittadini (uno e mezzo va, perchè Il giapponese volante proprio romano de roma non è....:lol:) che l'hanno montata e quindi riesco anche a provarla.
:arrow:
claudioo
17-09-2007, 22:27
se fai fuoristrada te la consiglio è più stretta, di negativo è che se la lasci al sole poi te brusa el cu ,si scalda abbastanza
silversurfer
17-09-2007, 22:36
Prendi quella più alta che è meglio imbottita, della Touratech sport standard dopo un lungo viaggio le ciappet dicono che è bella duretta.
io ho quella alta, la seduta e' molto piu' sportiva, sei sul manubrio in stile supermotard ed essendo piu' rastremata ti muovi meglio sulla sella.Quando vuoi guidare aggressivo sembra di guidare un'altra moto,grazie anche alla rigidezza e' tutto piu' reattivo.Confort? lasciamo perdere....
quindi miglior controllo nella guida ma peggior confort. Ho capito bene? :-o
secondo me e' cosi', anche perche' la sella alta ti diminuisce la copertura aerodinamica, ma comunque la touratech e' rigida come una sella sportiva deve essere, basta sapere a cosa si va incontro. A dirla tutta, siccome va sugli attacchi originali quando fai un giro in cui deve prevalere il confort nessuno impedisce in 10 secondi di metter su la sella originale.
ankorags
18-09-2007, 14:50
è abbastanza comoda e abbastanza imbottita?
il passeggero sta un pochino più basso rispetto alla standard?
dopo un lungo viaggio le chiappe che dicono?
Rispondo alle tue domande:
1) Non è comoda e l'imbottitura è dura
2) Il passeggero sta più basso rispetto alla sella originale compensando il dislivello e questa cosa è molto positiva x entrambi
3) Lo scorso anno l'ho usata x un viaggetto di seimila km ed ho sofferto veramente tanto, la zavorra nei limiti
Aggiungo.....quest'anno ho usato la sella originale x un viaggio di novemilakm e mi sono trovato molto bene.
Adesso ho rimontato la sella Touratech perchè mi piace e nelle giratine del weekend va più che bene, ma quando rifarò un viaggio kilometrico rimonto l'originale ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |