Macs_GS
17-09-2007, 14:18
Ciao a tutti,
il mio r 1200 gs imm nel lontano sett 2003 a oggi ha percorso 87k km durante i quali ho subito innumerevoli guasti:
- appena ritirata dal concessonario è saltata la batteria sostituita in loco all'istante
- batteria ko all'elefante ( 50esimo) la moto consuma elettricta da spenta !
- impianto elettrico dell' Abs, rimasto a piedi a Barcellona ago '04 ( europeassistance)
- vistroso trafialggio alio dal cardano
-sostituzione parte terminale cardano
-vari reset centralina:mad:
- tsp '07 rimasto a piedi a due km dalla partenza ( non saliva la pressione negli ignettori ):mad:
-giovedi scorso è saltata la frizione.:(
Faccio fuoristrada, con quelli di motoinfuoristrada.it e mi diverto ad andare a spasso. Ho comprato al moto per usarla, non ho comprato una Ducati per fare fuoristrada.
chiedo se in questa comintà qualcuno ha subito tuto quello che ho subito io.
SONO COSTRETTO A CAMBIARE MOTO . :shock:
dopotutto: Ancora r 1200 GS
il mio r 1200 gs imm nel lontano sett 2003 a oggi ha percorso 87k km durante i quali ho subito innumerevoli guasti:
- appena ritirata dal concessonario è saltata la batteria sostituita in loco all'istante
- batteria ko all'elefante ( 50esimo) la moto consuma elettricta da spenta !
- impianto elettrico dell' Abs, rimasto a piedi a Barcellona ago '04 ( europeassistance)
- vistroso trafialggio alio dal cardano
-sostituzione parte terminale cardano
-vari reset centralina:mad:
- tsp '07 rimasto a piedi a due km dalla partenza ( non saliva la pressione negli ignettori ):mad:
-giovedi scorso è saltata la frizione.:(
Faccio fuoristrada, con quelli di motoinfuoristrada.it e mi diverto ad andare a spasso. Ho comprato al moto per usarla, non ho comprato una Ducati per fare fuoristrada.
chiedo se in questa comintà qualcuno ha subito tuto quello che ho subito io.
SONO COSTRETTO A CAMBIARE MOTO . :shock:
dopotutto: Ancora r 1200 GS