Visualizza la versione completa : Copriserbatoio Bagster 1200 GS Istruzioni ????
Qualcuno sa dove e possibile reperire uno straccio di foglietto di istruzioni x il montaggio del copriserbatoio in oggetto?
Giusto x veloccizzare l'operazione e metterci 5 minuti senza dover smontare cio' che non utile ed avere un idea dei punti ottimali di attacco.
Grazie
non ci sono istruzioni, attacca le cinghie in dotazione dove arrivano, non sono tanti i punti dove le puoi attaccare. Tanto una volta fissate tutte le cinghie non scappa più!
fattelo montare dal mecca , con una quindicina d'euro te lo monta e cosi' stai tranquillo che e' montato come dio comanda :lol:
Ci mandi una foto per vedere come ci sta?
nautilus
15-09-2007, 14:59
l'ho preso anch'io, anche in previsione dell'acquisto borsa serbatoio...
io l'ho montato 10 gg fà, è molto intuitivo il sistema e meno difficile di quello che anche a mè era sembrato all'inizio, ci vorrebbe più tempo probabilmente a spiegare che a fare, l'unica cosa che dico è che la fascetta che sta davanti al serbatoio devi farla passare verso il basso cos' da far aderire bene quel lato
montato, più facile a farsi che a dirsi, circa mezzoretta fumando anche un paio di sigarette durante la pausa pranzo.:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |