Entra

Visualizza la versione completa : Cuggini Guzzisti

camelsurfer
14-09-2007, 16:33
Domani, sarò qui:

http://www.motoguzzi.it/gmg07/present.asp?sez=9b&lin=ita

per accompagnare un cuggino Guzzista (aggiungo forse, perchè ha grossi problemi a casa e si deve organizzare; e non mi ha ancora dato conferma).
Non siamo mai riusciti a fare un bel giro insiame, e visto che la cosa l'ha proposta lui, spero che non demorderà. Io attendo fino all'ultimo sue notizie, poi al limite un giro a randagio posso farlo nelle mie zone.
Spero proprio che riusciremo ad andarci, perchè non conosco il lago di Como, e perchè alla Guzzi i bicilindrici sono cuggini. ;)
Qualcuno si aggrega? Non abbiamo ancora definito l'itinerario, ma per l'andata pensavo di fare qualche curva, giusto per non arrivare dritti. Comunque l'appuntamento è a Mandello Lario.

Lamps!

Ah, dimenticavo: gli organizzatori hanno predisposto un servizio di cortesia per l'abbattimento dei quadricilindrici...:lol::lol::lol:

Calidreaming
14-09-2007, 16:40
se passi dalle GMG vienici a trovare allo stand di Anima Guzzista ;)

camelsurfer
14-09-2007, 17:23
Proprio per quello verrei per il GMG (ma devo ancora usare il condizionale).

Calidreaming
14-09-2007, 17:28
vabbè dai tanto c'è ogni anno ormai ;)

anche io son curioso di andare a qualche raduno mukkisti a esser sinceri ma non ho ancora trovato lo smoking da moto :lol:

cencio
14-09-2007, 20:58
anche io accompagnerò un cugino guzzista.....e son curioso di ascoltar altra parrokkia !! ;)

Piermerlino
14-09-2007, 21:03
Se tutto va bene domani ci sono anch'io; spero di poter vedere la nuova Griso !!!
Può essere ?
Nel caso, se vedete uno tutto vestito di nero, testa lustra e giacca "Comfortshell"... sono io.
Non so di preciso l'ora, ma partirò da Milano dopo pranzo

nossa
14-09-2007, 21:16
Domani passo da Mandello, come quasi tutti i giorni:lol: Divertitevi:lol:

Calidreaming
14-09-2007, 22:33
le griso nuove (http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/griso8v/specifiche.asp?modello=griso8v&pagina=spec) si possono pure provare non solo vedere ;)

purtroppo solo nera o bianca niente rosso... sigh.

CMB
14-09-2007, 23:10
Il motore della griso 8V mi sta facendo perdere la testa.. può davvero segnare la svolta, forza guzzi! :D

Zio Erwin
15-09-2007, 01:26
SUGAMARA c'è.....
Arrivo per il pranzo....
Devo portare il mio saluto all' AQUILA....

PS: Potevo mancare con un nick come il mio?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

camelsurfer
15-09-2007, 02:36
Allora: appena lasciato il cuggino Guzzista, che non pò venire. Però io e un altro Kawasakista (si può dire Kawasakista?) ci saremo. Percorso di massima: Rovereto, Tione, MAdonna di Campiglio, Lago di Como (con divagazioni sulla statale), costiera fino a Mandello Lario. Arrivo previsto verso l'ora di pranzo. Non so come faremo a spacciare le nostre motine per Guzzi: la mia è bicilindrica, ma con le tette un po' cadenti; la Kawa è una bicilindrica longitdinale, custom stile Harley. Ce la faremo a convincere i Guzzisti che è un V90° storto?
A domani.

Lamps!