Entra

Visualizza la versione completa : Complimenti Airoh

SirAndrew
14-09-2007, 11:00
E' bello vedere un'azienda italiana che oltre a fare buoni prodotti con prezzi ragionevoli ha capito cosa vuol dire "customer care".

Nel mio caso il casco acquistato (Mathisse RS) non calzava perfettamente la testa del mio zainetto in quanto un po' largo sugli zigomi.
Ho mandato una mail alla Airoh spiegando il problema e in pochi giorni mi hanno risolto il problema, spedendomi (gratuitamente) un paio di guanciali più spessi.

Veramenti complimenti.:D:D:D:D

Decibel
15-09-2007, 00:17
Ottimo lavoro! Bravi (ma sottovalutati) airoh! :D:D:D

damoco
15-09-2007, 00:24
ne parlo sempre bene e senza interesse

Ciccio
16-07-2009, 20:55
Proprio oggi ho ricevuto completamente gratis una coppia di guanciali nuovi al posto dei miei ormai usurati. Avevo mandato una mail alla airoh la settimana scorsa chiedendo se era possibile acquistarli e invece me li hanno inviati gratis ed a loro spese.
Anni fa ho scritto + volte alla vemar x un difetto su dei caschi jet (3 caschi acquistati e tutti e 3 dopo poco con problemi alla chiusura) e non mi hanno mai risposto
Complimenti Airoh, resterò sicuramente fedele al marchio

motolibe
18-07-2009, 13:18
ottima azienda. A parte la qualità dei prodotti, si contradistingue per la cortesia e la disponibilità. A me per esempio è stato recapitato a casa e senza nessuna spesa l'interno casco che non riuscivo a trovare in negozio.

AleAdv
18-07-2009, 13:23
ho S4...ottimo casco...ma con sto caldo lo potevano fare anche bianco!!!! Io ho l'unica colorazione disponibile nera!
E non mi dicessero m....te che il polistirolo del casco e coibentante! :mad: