Entra

Visualizza la versione completa : La stalla di Vale

Mandrogno
14-09-2007, 09:17
http://static.blogo.it/motoblog/valentino_rossi_yamaha_fisco.jpg

La nota vicenda tra i funzionari delle entrate di Pesaro ed il fuoriclasse della Yamaha Valentino Rossi, sembra davvero non finire mai. Nuovi risvolti alimentano ulteriormente la polemica sulle presunte irregolarità fiscali del pilota marchigiano.
Nella periferia della bella Tavullia sarebbe stata scoperta una ex stalla adibita a garage all’interno di un grosso casolare. Presenti nella struttura auto e moto da corsa, caschi e cimeli messi da parte nel corso della sua ormai lunga carriera. Intanto la Procura della Repubblica non molla e continua ad indagare sul Re delle due ruote.
Il casolare in questione potrebbe rappresentare secondo le indagini, la vera residenza di Valentino. “Omessa o parziale denuncia dei redditi” l’accusa rivoltagli.
Ma dalla parte del sette volte Campione del Mondo si schiera l’economista Victor Uckmar convinto dell’innocenza di Rossi e pronto a dimostrare gli errori fatti dagli Nel frattempo le chiacchiere dei tifosi, siano essi pro e contro Rossi, continuano senza sosta.
L’ultimo spot di Fastweb cerca di sdrammatizzare il più possibile sull’accaduto: “Dalle stelle alle stalle”. Cosa aggiungere, la diatriba fiscale si protrarrà ancora per molto, forse troppo tempo, sperando da parte nostra che si concluda nel migliore dei modi.
In tutto questo l’asso pesarese dovrebbe aver imparato qualcosa di veramente importante: non sempre “C’è più gusto ad essere italiani”…

briscola
14-09-2007, 09:20
mò qualche bella vacca non c'è nella stalla da montare:arrow::arrow::arrow:

Mandrogno
14-09-2007, 09:23
Dalla mia bellaaaaa al casolareeeee!!!
Zum zum! :lol:

TAFFO
14-09-2007, 09:23
solo cavalli in quella stalla, tanti, troppi!

dr.Sauer
14-09-2007, 09:37
Però: se ha solo roba jap senza mucche bavaresi non è una stalla seria !

WSTONER
14-09-2007, 11:01
Sempre Unico Ed Ineguagliabile Il Grande Vale!:d:d

W.l.f. Sempre!:d:d

webex
14-09-2007, 11:06
Noooooooooooooooo :mad::mad:

ancora un post dove far farneticare Il Maglio :(:(

Appena lo legge ci linkerà chissà che cosa :confused:

WSTONER
14-09-2007, 11:08
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

chi MaglioBiaggi???? :lol::lol::lol::lol:

dop
14-09-2007, 11:23
"l’economista" Victor Uckmar non è che un consulente tributario, anche bravo

.... e Rossi secondo me si sta allargando: messaggi a reti unificate, ora fa la pubblicità ironizzando sulle indagini (anche penali!) che sta subendo

io mi chiedo kikazzo pensa di essere

... senza contare che con tutta 'sta comunicatività non si è ancora fatto intervistare

megag
14-09-2007, 11:30
"l’economista" Victor Uckmar non è che un consulente tributario, anche bravo

.... e Rossi secondo me si sta allargando: messaggi a reti unificate, ora fa la pubblicità ironizzando sulle indagini (anche penali!) che sta subendo

io mi chiedo kikazzo pensa di essere

... senza contare che con tutta 'sta comunicatività non si è ancora fatto intervistare
Considerando che anche tu come tanti, lo hai già condannato, kekazzo si fà intervistare, per cosa, per dire forse, che ha fiducia della magistratura ???

Continui a fare quello che ha sempre fatto, pubblicità comprese perchè no, sul resto, fra qualche anno forse, verrà fatta luce ................................

WSTONER
14-09-2007, 11:40
Bravo Megag! Basta fare i soliti italiani rosikoni qualunquisti che smerdano qualsiasi cosa made in italy a tutti i costi, per sopravvalutare sempre le cose degli altri:(

Dovremmo essere tutti orgogliosi di avere un pilota ITALIANO come Rossi....eccheccazzo! Siate più nazionalisti una volta tanto....:mad:

Se il biondino ha evaso, ebbene ci penserà la magistratura.....ma non mescoliamo da bravi italiani sempre tutto e tutti....

Mi sembra che si stia facendo di tutto, mass media compresi, per demolire Valentino Rossi....

Bravi italiani non smentiamoci mai....:(:(

Flying*D
14-09-2007, 11:43
Bravo Megag! Basta fare i soliti italiani rosikoni qualunquisti che smerdano qualsiasi cosa made in italy a tutti i costi, per sopravvalutare sempre le cose degli altri:(

Dovremmo essere tutti orgogliosi di avere un pilota ITALIANO come Rossi....eccheccazzo! Siate più nazionalisti una volta tanto....:mad:

Se il biondino ha evaso, ebbene ci penserà la magistratura.....ma non mescoliamo da bravi italiani sempre tutto e tutti....

Mi sembra che si stia facendo di tutto, mass media compresi, per demolire Valentino Rossi....

Bravi italiani non smentiamoci mai....:(:(
Aspe', hai dimenticato la parte dove dici che' e' un'eroe...:lol::lol:

briscola
14-09-2007, 11:45
ma dai raga rischia la pelle e quadagna quanto!?!? 22 milioni!?!?!

meglio dei 4 milioni a Cassano che sta in panca qui a Zena...

su siamo sei se li guadagna eccome!!!!!

e poi mettiamoli tutti al rogo allora quelli che non pagano le tasse.....

compresi i ministri che scorazzano con i nostri soldi per andare a vedere i gran premi!!!!

WSTONER
14-09-2007, 11:45
ecco flyng sei l'esempio di quello che dicevo...mah:(

Flying*D
14-09-2007, 11:53
ecco flyng sei l'esempio di quello che dicevo...mah:(
No, sei tu che sei l'esempio di quello che dicevi.. io non smerdo nessuno ma allo stesso tempo non mitizzo nessuno..

Per me uno che nello sport (qualasiasi) guadagna miliardi non lo fa per me che sono italiano ma per se stesso..

Il momento di massimo godimento per me e' stato quando 3 italiani contemporaneamente andavano sul podio ,Rossi Capirossi e Biaggi (certe volte Melandri), ma io a loro non devo niente..

La coppola e il mandolino l'ho lasciati a casa tanto tempo fa.. IO...;)

dop
14-09-2007, 12:00
condannato de che?

non mi piace come la sta gestendo come comunicazione

per esempio, mi piacerebbe sentire la sua risposta alla domanda:

"ti senti più italiano o inglese?"

WSTONER
14-09-2007, 12:00
Io non mitizzo nessuno.....

e quando dici che a loro non devi niente secondo me sbagli.....secondo me un po di ammirazione per le gesta che in pista hanno compiuto questi 4 Italiani, gliela dovremmo riconoscere un po tutti......

Altro che mitizzare!

poi capisci quello che vuoi capire e fai quello che vuoi ci mancherebbe altro.... ;)

BRUFOLO
14-09-2007, 12:02
la notizia è sicuramente falsa e tendenziosa, altrimenti Ilmaglio aveva già scritto millanta post di conferma!

ilmaglio
14-09-2007, 13:11
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/motomondiale/200709articoli/10738girata.asp
http://qn.quotidiano.net/2007/09/13/36086-uckmar_difende_valentino_rossi.shtml

dai, Vale, fagliela vede' ar Fisco de Visco!"!

(datosi che con Ducati&Stoner ... c'e' poco da fa' ...)

BRUFOLO
14-09-2007, 13:13
ekkitelo! tieh!

pm1964
14-09-2007, 13:21
A me e a mio cuggino, Valentino Rossi ci è sempre stato sul cazzo. Adesso di più.

Enrox
14-09-2007, 13:22
...
povero Uckmar non sa contro chi si e' messo... mai nessuno e' uscito vivo da uno scontro con ilmaglio... porello davvero... Presidente del Centro di Ricerche Tributarie dell'Impresa presso l'Università Bocconi... buffone... vuoi mettere il nostro ilmaglio... il piu' grande postatore anti-Rossi dell'universo conosciuto... mica micio micio bau bau...

:lol: :lol: :lol:

webex
14-09-2007, 13:29
eccolo è arrivato lui, me ne vado io :-)

manofredda
14-09-2007, 15:58
La norma sui redditi esteri non è così complicata come sembra. Allora: 1) bisogna dichiarare i redditi in ogni stato in cui questi sono prodotti 2) bisogna fare una dichiarazione unica (con tutti i redditi prodotti in tutto il mondo) nello stato in cui si ha la residenza. Questa è la norma internazionale. Poi lo stato italiano ha introdotto nella norma sulla residenza il concetto non temporale-fisico ma quello del centro dei propri interessi. In questo modo hanno beccato Pavarotti che aveva la residenza a Montecarlo ma la famiglia ed il conto corrente a Modena. Per quanto riguarda Valentino, grande ed indiscusso campione, sembra che abbia fatto la minchiata di non dichiarare da nessuna parte il suo reddito complessivo. Sembra che abbia dichiarato quasi niente in Italia e quasi niente a Londra. Se è così è stato un fesso potrà prendersi tutti i fiscalisti del mondo, che si faranno le loro belle succulente parcelle. Ha semplicemente esagerato è fiscalmente indifendibile. Gli conviene fare come Pavarotti, Fisichella ecc. concordare uno sconto e pagare.

Mauro62
14-09-2007, 16:22
se uno guadagna tanto e non ha niente di valore in italia conviene comunque non pagare niente e poi andare a concordato, in fase di concordato il fisco non ha niente da poter confiscare e il contribuente può sempre decidere di non tornare mai più in italia, quindi la trattativa si risolve necessariamente in maniera vantaggiosa per chi deve pagare. Pavarotti uscendo dal concordato ha salutato con "pensavo peggio"

costak
14-09-2007, 17:17
senza voler dare un giudizio di merito sull'operato di Valentino ...........

ce ne sarebbero di stalle da visitare in Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in primis quelle di chi predica bene e razzola male :mad:

...........almeno Valentino corre e lo sa fare, i "Signori della Politica" sanno solo fare teatro e recitare dei copioni impostigli chissà da quali "potentati" e non si parla di cavalli..................... in questo caso e neanche di di mukke ;)

drmask
14-09-2007, 18:19
Gli conviene fare come Pavarotti, Fisichella ecc. concordare uno sconto :rolleyes: e pagare.

Per l'appunto ... :mad: ... non come i poveri piccoli contribuenti pirloni .... dai quali le locali Agenzie delle Entrate (che hanno un budget annuo da raggiungere :confused: ) esigono l'intera somma richiesta (a torto o ragione ... ) .... contando sul fatto che ai suddetti malcapitati costerebbe di più intraprendere un (incerto :mad: ) ricorso ...

a questi invece costa meno e pagano pure dopo ....

w l'itaglia ...

(scusate l'intervento un po' cantinaro ... :confused: ... ma ho visto che son saliti altri compagni di merende ... :lol::lol: )