PDA

Visualizza la versione completa : eprom triton .richiesta informazioni.

thesmoker
13-09-2007, 23:09
buonasera a tutti. da pochi istanti abilitato ai forum. abbiate pazienza. ho già un po' di :arrow::arrow::arrow::arrow: in testa da sottoporvi per la mia rockster, poi saro piu' tranquillo. qui da me a caserta sono quasi tutti bmw....isti da bar (nessuno si offenda). io ho altri intenzioni ; la moto mi porta lontano con la testa , ma anche con il corpo da quasi sempre. del resto mi sono sentito un po' motociclista anche quando sono stato biciclista appiedista ecc.... Essere motociclisti è un modo di pensare, respirare ,guardarsi intorno.

ho montato una eprom triton , la moto non ne ha voluto saper . niente minimo scoppi , cat incandescente. ho spento tutto . niente esperimenti su moto appena rientrata da gecia comportamento egregio. soluzione conce. ci vado . mi dice ci penso io. chiamo. conce:" passa domani , tutto ok " . allineamento corpi farfallati , filtro aperto . domani saprete . intanto solo perchè dstanotte io possa dormire , chi mi dice se ha mai sperimentato la eprom triton e con quali altre modifiche ?????? grazie mille

ahhhh a proposito ,la moto è una rockster 2004 twinsparks

sercar2
14-09-2007, 22:32
stessa moto y+term hp....vorrei mettere anchio triton.....
ma nn ho capito tu x ora che hai?

thesmoker
16-09-2007, 10:05
problema risolto dal meccanico, allineamento corpi farfallati e sostiuzione filtro aria. La moto ha un sound piu' corposo, sale prima di giri, ha un po' piu' di aggressività. Tutto il resto è originale , mi riferisco alla y , al terminale. In fondo sta EPROM Triton costa solo 30 Euro .

sercar2
17-09-2007, 00:47
capisco , ma dimmi un'altra cosa il ti sei rivolto ad un conce bmw o un meccanico preparatore?grazie

Anus
17-09-2007, 07:49
In fondo sta EPROM Triton costa solo 30 Euro

si il problema che non vale neanche quelli, io ne ho coperata 1 e l'ho buttata

thesmoker
17-09-2007, 08:51
meccanico bmw.

thesmoker
17-09-2007, 08:52
conce bmw, come lo chiamate voi e da adesso chiamerò anch'io.

kappaingiro
18-09-2007, 19:21
Triton eccezionali, provata personalmente sulla mia R1100S, coppia e potenza aumentate, ma in configurazione y+scarichi+filtro aria; sulla standard non so.

La moto va come un orologio..........

thesmoker
18-09-2007, 23:56
hai qualche informazione in piu' sulla triton?

Panda
19-09-2007, 08:57
ho chiamato al mio mecca di fiducia............mi ha detto di prenderla pure (buon prodotto) però da affiancare ALMENO a Terminale+filtro......(conf migliore sarebbe y+term+filtro ;) )

mi sa che dovrò farmi la Y :arrow: