PDA

Visualizza la versione completa : Mercatino: ADV1200

jjerman
13-09-2007, 23:08
ma quante ce ne sono?!?
sono sconcertato, moto di 1 anno, con pochissimi (normali) km,
mi chiedo che cosa c'è che non va...

provo anche a darmi una risposta.
sono moto di moda, spettacolari, status in quanto costose e BMW,
attraenti ma durature come i camperos (per chi non li ricorda o non li ha conosciuti hanno spopolato per alcuni anni fra i giovani dei primi anni 80),
comunque impegnative per peso e stazza.
molti dopo averle mostrate in qualche bar del centro sono tornati
al confortevolissimo e comunque figo tmax.
alcuni al 12mo finanziamento da rispettare mensilmente si sono trovati
a fare qualche taglio.
altri possono magari non aver gradito il mezzo.

ecco, quello che volevo dire... magari ripensateci..
al limite...

ve la tengo calda io! :lol:

Achille
14-09-2007, 08:00
ieri guardavo la stessa cosa, molti dicono che è per problemi di stazza, non riescono a manovrarla bene, bò :(:(:(

Themau
14-09-2007, 08:12
veramente tra le cause di vendita c'è un pò di tutto, mi diverte soprattutto il "...devo fare spazio in garage...." :cool::cool:

io piuttosto che venderla me la metterei in camera da letto e dormirei nella vasca da bagno :lol::lol:

Mcfour
14-09-2007, 08:56
Un posto per un BMW si trova sempre, anche per il tagliando....

absolute beginner
14-09-2007, 09:00
Un posto per un BMW si trova sempre, anche per il tagliando....
C@zzarola... la moto in casa, come Banderas in "Mai con uno sconosciuto"... :!::!::!:

Lamps!

X-MAN
14-09-2007, 09:25
c'è da ragionarci su, oppure è del tutto casuale....forse una buona metà è stata presa perchè moto figa...l'altra fà fatica a gestirla (altezza, costi..boh....)

Themau
14-09-2007, 09:31
C@zzarola... la moto in casa, come Banderas in "Mai con uno sconosciuto"... :!::!::!:

Lamps!
qualche anno fa, per qualche mese ho abitato da solo a Roma ed avevo trovato sistemazione in un monolocale, a piano terra, accessibile tramite una grande porta finestra da una specie di cortile-giardino...

praticamente, parcheggiavo la moto a un metro e mezzo lineare di distanza dal letto, tra l'altro era estate e dormivo con la porta spalancata...

io nel letto.... a un metro la moto che mi occhieggiava.... :eek::eek::eek:

che libidine... :cool::cool::cool::lol::lol::lol::lol:

e poi, lo confesso, una sera diluviava.... :-o:-o:-o
.... l'ho portata dentro alla stanza, proprio come quella in fotografia...:eek::eek:

TANK
14-09-2007, 09:32
Sono alto due metri, l'ho pagata in contanti, quindi non ho problemi di rate. Non frequento bar. La moto per me non e' uno status symbol visto che vado in moto da 32 anni. Eppure 'sta moto non mi convince. E' vuota ai bassi, non mi emoziona. Sono alla terza BMW e le emozioni sono andate sempre piu' scemando, man mano che upgradavo il modello. Ora, la prossima GS con 110 CV sara' pure peggio, ma secondo il mio modesto punto di vista. Voglio coppia ai bassi, non mi servono 110 CV a 7000 giri.
Tutto qua. L'ho messa in vendita, ma senza convinzione. La moto e'bellissima e sta bene anche in garage, ferma. Non la svendero' mai. Semmai le affianco una moto piu' leggerina.
Saluti

WSTONER
14-09-2007, 10:53
Quoto TANK al 100 %....;)

La prestanza fisica per cavalcarla ce l'ho pure io....:lol:

La moto è una scultura:eek: è bellissima...

Ma il motore non mi convince.....:(

L'ho pagata pure io in contanti...

Ma non mi convince....conseganatmi il 24 aprile di quest'anno, ad oggi ci ho percorso 14.000 Km.....ma non mi convince.....insomma forse non è la mia moto boh.....

Ma non riesco a metterla in vendita.....è troppo bella esteticamente:eek:

Dei futuri 100 Cv non me ne farò una cippa neppure io....:(

Se volevo dei cavalli mi tenevo la mia ex Ninjona.....

mah:mad::mad: BMW si sta sempre più snaturando :(

TANK
14-09-2007, 10:57
...forse siamo noi che diventiamo sempre piu' esigenti...quando ero ragazzino mi emozionava pure il Titan 50 cc...

briscola
14-09-2007, 11:02
a me sta bene com'è.....

agile protettiva e mastodontica...

non che una moto mi abbia mai convinto.....ma per viaggiare con carico e divertendosi senza fermarsi dove finisce l'asfalto è perfetta

WSTONER
14-09-2007, 11:05
Appunto...ormai c'è una ricerca disperata dei cavalli a tutti i costi e su tutti i generi di moto...:mad:

La GS non è fatta per correre!:mad:

Se uno vuole delle prestazioni di certo non compera una mukka :lol:

:(:(:(Blà....sono convinto che la futura Gs sarà ancora peggio delle precedenti dal punto di vista della fruibilità del motore :(:(

WSTONER
14-09-2007, 11:06
Bravo Briscola hai ragione, anchio mi trovo benissimo, ma il motore lo stanno

sempre più snaturando e giapponesizzando.....:(

absolute beginner
14-09-2007, 11:12
Lo stesso ragionamento veniva fatto qualche settimana fa riguardo alla (supposta) invasione di RT 1200 usate.
Io credo ci sia anche un'altra chiave di lettura oltre a quelle già proposte.
E cioè che moto come l'RT come il GS vengono acquistate molto spesso da gente con una certa disponibilità economica e che non si fa scrupolo dopo 10-12 mesi di utilizzo di vendere la moto per passare ad un altro modello...
Oltre a questo forum ne frequento altri, e fra questi BMWPASSION.COM, sito dedicato alle BMW a 4 ruote...
Bè, lì c'è un botto di gente che si compra il 335 coupè, poi dopo 6 mesi lo vende perchè è uscito l'X5 nuovo che cambia dopo 1 anno per prendere il 997 o l'M5 e così via...
Probabilmente sono i nuovi clienti che BMW con i modelli di nuova generazione è riuscita a raggiungere.

Lamps!

=IL DUCA=
14-09-2007, 11:14
Non ho una stazza fisica da "adventure" (sono 175 cm per 85 Kg, bello tondetto !!!) ma sulla adv mi trovo benissimo !!!

E' il 3° gs, 1100, 1150 e adesso questa e secondo me va benissimo ....

briscola
14-09-2007, 11:17
Vabbè questo lo sappiamo...

Bmw ha capito prima di altri che l'utente per far soldi non era più mio nonno che faceva 100.000 km su una moto prima di cambiarla ma quello che la cambia dopo 10.000 e ha fatto dei prodotti rivolti q questa utenza...più maneggevoli mantenendo sempre un carattere prevalentemente turistico!

Ora però il 1150 era il top come spinta ai bassi meglio del 1100 che era più ruvido.....indubbio però il salto sul 1200 che trovo valido con un'ottima schiena.....spinge bene e io mi trovo ok...tra l'altro il 1200 ADV è più maneggevole del 1150.......

vedremo questo 110......

BEO&BEA
14-09-2007, 11:17
Continuo sempre a sentire : mi mancano i cavalli ;voglio più coppia . Ma cosa ve ne fate o meglio cosa ce ne facciamo di tanta cavalleria se poi dobbiamo rispettare il codice della strada . Io della mia ex 1150 rt (ora felice posessore di Gs 1200) ero fin troppo soddisfatto di quanto erogava la moto anche in coppia ed era generosa in ogni situazione.
E allora dico : quando compriamo/segliamo la moto dobbiamo capire che uso ne facciamo. Certo io non comprerò mai un Adv solo per andare al bar/autostrada ma per u'utilizzo a 360.
Ciao:-p:-p:-p

Pacifico
14-09-2007, 11:21
A me quello che scoccia è che la vendono dopo poco da privati.... ma perchè non le date ai conce, cosi mi fanno la permuta e mi prendo stò GS ADV... :eek:

Tutti che vogliono fare l'affare.. :mad:

:lol:

briscola
14-09-2007, 11:22
in effetti con sti azzo di autovelox ma quando mai li spari tutti sti 106 o 110 cv che siano:mad::mad::mad:

a questo punto verrebbe voglia di aprire e sentire la coppia di una Harley:lol:

OroMatto
14-09-2007, 11:27
Blà....sono convinto che la futura Gs sarà ancora peggio delle precedenti dal punto di vista della fruibilità del motore :(:(

Basta che vai in un concessionario e provi la R1200R, quello è il motore che monteranno su prossimi GS. Magari potresti avere qualche sorpresa...

Comunque nemmeno i giapponesi riuscirebbero a giapponesizzare il boxer BMW...

110 CV per un bicilindrico 1200 non è che poi siano poi questa potenza strabiliante, tenendo presente che tra moto e passeggero/i si passano abbondantemente i 300 Kg.

Al di là di tutti i discorsi purtroppo il punto debole del GS1200 è proprio il motore, per il resto (sospensioni economiche a parte...) è sicuramente una buona moto, anche se troppo cara.

WSTONER
appunto! La GS deve avere una coppia da camion....:lol::lol::lol:

TheBoss
veramente tra le cause di vendita c'è un pò di tutto, mi diverte soprattutto il "...devo fare spazio in garage...." :cool::cool:

io piuttosto che venderla me la metterei in camera da letto e dormirei nella vasca da bagno :lol::lol:
io ci credo alla storia della stazza e all'altezza da terra, se non sei almeno 1,90 (e l'unica volta che ti ho intravisto mi sembra che tu ci arrivi) prima o poi nel traffico vai giù insieme alla moto, questo si percepisce, io ci credo che è una delle prime ragioni della vendita.

mi ricordo ancora l'anno scorso all'EICMA la faccia di un "normodotato", sarà stato un animale maschio di razza umana sul metro e 75 circa, la faccia che ha fatto quando mi ha visto salirci e toccare terra seppure fosse sul cavalletto centrale, non capisco poi in realtà perchè una casa di costruzione come BMW si "precluda" un target cosi' ampio di potenziali clienti...

Arthur73
14-09-2007, 11:28
io ho una stazza da ADV, 1,71 x 73 kg. ce l'ho da un anno e mezzo e mi trovo da dio! Sono innamorato di questa moto.
E' LA MOTO TOTALE!!!

WSTONER
14-09-2007, 11:31
R1200R avuta in prova per un'intera settimana.....

motina divertente, ma non fa per me....non vedevo l'ora di tornare sulla mia ADV:eek:

Penso che lo stesso motore installato sulla mukka, non gioverebbe poi molto dal punto di vista delle prestazioni, considerato il suo peso....quindi a cosa serve avere ancora + cavalli? :(

Seve più coppia ai bassi!;)

briscola
14-09-2007, 11:35
E' LA MOTO TOTALE!!!

:D:D:D:D:D:D
in versione LE poi .
http://img169.imageshack.us/img169/9825/dscn1447sc7.jpg

OroMatto
14-09-2007, 11:37
Penso che lo stesso motore installato sulla mukka, non gioverebbe poi molto dal punto di vista delle prestazioni, considerato il suo peso....quindi a cosa serve avere ancora + cavalli? :(

Anche la R1200R è una mucca...

Perché non scrivi alla BMW e chiedi se ti fanno una ADV depotenziata a 60 CV?

JAMESON
14-09-2007, 11:38
l'unica persona che conosco che ha venduto una ADV dopo un anno aveva realmente problemi di statura, infatti l'ha venduta per comprare una R1200R.
Secondo me,essendo per molti la moto una passione, un gioco, più che una necessità, c'è l'esigenza di alimentare continuamente l'entusiasmo, vuoi comprando accessori, vuoi partecipando a discussioni sul forum e, perch'è no,cambiando spesso moto...

TheBoss
14-09-2007, 11:41
in versione LE poi .
per esser bella lo è , bisogna ammetterlo... :lol:

briscola
14-09-2007, 11:42
http://img294.imageshack.us/img294/4770/immag017ya3.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=immag017ya3.jpg)

Achille
14-09-2007, 11:45
briscola la tua è bella, però io vorrei farla l.e. vera e propria, cioè bianca e blu. nessuno che ha trovato in rete qualche foto ?

TheBoss
14-09-2007, 11:46
http://img294.imageshack.us/img294/4770/immag017ya3.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=immag017ya3.jpg)
quanto grande Briscola!?

sei del '64 come me, themau e rocco siffredi :lol:

WSTONER
14-09-2007, 11:48
x oromatto

Ah scusami nn sapevo che la r1200r fosse considerata una mukka:lol::lol:

cmq chiederò la :lol:50 Cv

Piripicchio
14-09-2007, 12:11
la cosa he mi fa piu scompisciare è.. "devo fare spazio in garage" :lol:
incredibile davvero, ma che plasticosi ridicoli ci sono ingiro???? :lol:
sarebbe piu accettabile dire che al bar ormai il 1200adv ce l'hanno tutti quindi è meglio passare ad altro mezzo per fighettarsi meglio.... :(

yoox
14-09-2007, 12:23
sarebbe piu accettabile dire che al bar ormai il 1200adv ce l'hanno tutti quindi è meglio passare ad altro mezzo per fighettarsi meglio....

Effettivamente hai ragione, io a fine giugno ho acquistato un 1200ADV del febbraio 07 full optional+akra con 3800 km per 15.000 euri, motivazione del vecchio proprietario alla vendita "per passaggio a HP2" :( , cmq sia benedetti questi personaggi :lol: che possono permettersi di perdere 5000 euri in pochi mesi.:cool:

WSTONER
14-09-2007, 12:24
:lol::lol::lol:
e come minimo questi Signori che devono fare spazio, hanno un'autorimessa di 100 mq :lol::lol::lol:

absolute beginner
14-09-2007, 12:29
Vabbè questo lo sappiamo...
(...)
Ora però il 1150 era il top come spinta ai bassi meglio del 1100 che era più ruvido.....indubbio però il salto sul 1200 ...

Appunto, lo sappiamo...
Quello secondo me è il vero motivo per il quale si trovano i 1200 (ADV e non) usati di 1 anno.
Che l'utente tipo del GS (non l'utente tipo di QDE, che rappresenta l'eccezione e non la regola) si faccia tante seghe sul flesso di coppia tra i 3.150 ed i 3.375 giri/min non ci credo manco se lo vedo. ;)
Ieri si è presentato in azienda il nostro nuovo A.D.
E' capitato che sono andato a prendere un caffè con lui, chiacchierando del più e del meno.
Si è appena trasferito a Roma dalla Spagna e per dribblare il traffico romano mi diceva che voleva farsi una moto.
Ovviamente aveva pensato al GS...
Quanto pensi che lo terrà? :lol:

Lamps!

calimero
14-09-2007, 12:38
De gustibus non disputandum est

"A mi la ma fa propri cagà":lol:

la classica moto non-senso sul filone della goldwind :clown::albino:

Themau
14-09-2007, 12:48
quanto grande Briscola!?

sei del '64 come me, themau e rocco siffredi :lol:

:cool::cool::D:D:D:D:lol::lol:

jjerman
14-09-2007, 13:02
Ieri si è presentato in azienda il nostro nuovo A.D.Lamps!

sarei un po' cauto a parlare di certe cose in giro..
magari si è anche inscritto a QDE :lol:

jjerman
14-09-2007, 13:05
Sono alla terza BMW e le emozioni sono andate sempre piu' scemando, man mano che upgradavo il modello.

appunto, sei fra quelli della mia terza ipotesi ;)

ANTORS
14-09-2007, 14:31
L'adv 1200 la vendo tutti perchè con l'uscita di MY 2008 in omaggio la BMW darà una tessera per l'aperitivo gratis in tutti i bar d'italia.

Sti krukki son troppo avanti! :lol::lol::lol::lol::lol:

Pakinomio
14-09-2007, 14:34
Se aveste letto la presentazione dell'ADV su MOTOCICLISMO a mio avviso capireste il perchè.
Mamma BMW ha fatto un sacco di cambiamenti ed investimenti per rendere il gs veramente fruibile nell'ON-OFF.
I vecchi 1150 non ce la facevano prorpio, troppo pesanti.
L'ADV è senza dubbio la più bella, però pesa troppo ed è ingombrante.
L'articolo finiva proprio così. Perdere tanti chili che hanno fatto del gs STD una moto polivalente sotto molti aspetti, per poi rimetterseli addosso sotto altri vesti.
Quando ho preso il GS "normale" il conc di VITERBO mi ha detto che mi sarei divertito di più che con l'ADV.
Un giorno ho fatto un giro estremo stradale e l'ADV, malgrado la portava uno in gamba non ne aveva proprio rispetto allo STD e al Varadero.
Dopo un po di mesi mi prende la :arrow: e dopo aver fatto 240 km tutte curve con il venditore moto Bmw di Rieti lo chiamo a sera e gli dico che voglio passare all'ADV. Mi dice che c'è un cliente che sarebbe disposto a fare cambio alla pari...dopo che ha fatto la stessa mia scelta. Mi ha sconsigliato di prenderla (visto come vado in moto e per quello che ci faccio) e soprattutto mi ha vietato di presentarmi in conc. Non era cosa da farsi.
Quando in Tunisia ho assaggiato il deserto e ho capito veramente cosa vuol dire andare su una moto da enduro, ho seriamente interiorizzato di aver fatto la scelta giusta. Quei pochi che si azzardavano a fare i miei stessi percossi tornavano morti e se la facevano tutta in prima. Io andavo di seconda ed invece di 20 km mi cibavo i miei 110/120 km al giorno. I Ktm, ancora più leggeri, mi davano delle lezioni da paura. Peso, potenza e dimensioni sono un compromesso difficile da raggiungere.
L'ADV è sensibilmente penalizzata su asfalto, ma sull'OFF puro non esiste. Se con il GS ti puoi addardare e se ce la metti tutta pure riesci, con l'ADV non lo puoi proprio pensare.
La moto più bella che ho visto (come un COGLIONE non gli ho fatto la foto) l'ho vista in un oasi. Aveva sella ADV nera e grigia (conformata molto meglio di quella del GS che è assolutamente stradale) e portapacchi e maniglie passeggero dell'ADV. Corazze Touratech facevano il resto. A mio avviso il giusto mix.
SALUTI

Monni
14-09-2007, 14:43
Ieri si è presentato in azienda il nostro nuovo A.D.
E' capitato che sono andato a prendere un caffè con lui, chiacchierando del più e del meno.

:lol::lol:...hahaha..."è capitato"....hahahahaha...!!!!

Con la tua migliore grisaglia avrai aspettato dietro la colonna del bar per intercettarlo "casualmente"
-"Eminenza potrei sommessamente sorbire un caffè con Voi?"...hahah...che spettacolo!

:lol::lol::lol:

CHiP
14-09-2007, 14:51
la classica moto non-senso sul filone della goldwind :clown::albino:

Però VIAGGIA! E tu sai che io lo so... ;)

CHiP
14-09-2007, 14:54
pesa troppo ed è ingombrante...

Mah io non capisco tanto tutte ste seghe mentali. Sono la stessa identica moto. Stesso motore. Stesso telaio. Qualche accessorio in più e una ha un serbatoio più grande ed una quello più piccolo...

E ALLORA?

Themau
14-09-2007, 15:03
Mah io non capisco tanto tutte ste seghe mentali. Sono la stessa identica moto. Stesso motore. Stesso telaio. Qualche accessorio in più e una ha un serbatoio più grande ed una quello più piccolo...

E ALLORA?
chip è inutile, non lo capiranno mai (perché non lo vogliono capire) :confused::confused:

chi le ha avute tutte e due lo sa benissimo: il GS 1200 STD e ADV sono moto IDENTICHE in termini di maneggiabilità, DIVERSE in termini di fruibilità complessiva (ovvero di protettività e capacità di carico e- come nel mio caso - maggiore feeling dovuto a "quote" più adatte alla mia altezza)

eppure ne continuano a parlare come si stesse confrontando una Yamaha ed un'Harley :(:(

è un forum... e per di più targato QdE... che ci vuoi fà... :cool::cool::lol:

Balalaika
14-09-2007, 15:30
Ecco il mio contributo: ho avuto 8 Bmw con le quali ho girato tutta l'Europa e la Tunisia. Attualmente sto vendendo (senza molto impegno) la mia 1200 ADV (ufficialmente "causa spazio") per un motivo molto semplice: sono cambiate le mie esigenze personali rispetto all'anno scorso, e così tra la moto e la compagna allergica alla moto ho scelto la seconda.
E, secondo voi, vale la pena tenere una moto del genere per farci 2/3000 km all'anno (e non 20/25000 come è successo fino ad ora)?

Calenn
14-09-2007, 15:51
Sara', ma se non si hanno problemi di soldi o 1.000 o 30.000 l'anno se uno e' motociclista la moto la tiene , al limite esce il sabato e la domenica lo dedica alla famiglia. La passione che habbiamo che ci segue da quando eravamo bambini se ci assiste la salute e il portafoglio rimarra' per sempre....poi una volta comprata l'ADV o una scassatissima 125 tenerla in garage e fare un'assicurazione anche di soli tre mesi l'importante e avere una due ruote, un po' di tempo lo troveremo sempre.:D:D

PS: Il prossimo febraio diventero' papa', quindi sicuramente avro' meno tempo per andare in moto , ma, ma ci sono nato con questa passione e ne mia moglie ne il mio futuro figlio/a saranno un impedimento totale. La giornata e' fatta di 24 ore se uno vuole puo' fare tutto.

ADV finalmente una moto dove non tocco (bene) con i piedi, (sono alto 1,86):D

Mikey
14-09-2007, 16:31
a parità di moto la ADV pesa 24 kg di più della standard (stando al dichiarato). a mio modesto avviso se vai dall'altra parte del mondo quel surplus di peso ha un senso (nella maggiore protezione areodinamica e nella maggiore autonomia) ma, viceversa, se non devi attraversare il globo perchè portarsi in giro tutti quei chili in più?
se poi la ADV piace di più esteticamente rispetto alla STD non c'è tanto da filosofeggiare...se piace anche la ST ...figuriamoci se non può piacere quel bestione della ADV...insomma de gustibus...

CABRIOLET
14-09-2007, 16:35
a parità di moto la ADV pesa 24 kg di più della standard (stando al dichiarato). a mio modesto avviso se vai dall'altra parte del mondo quel surplus di peso ha un senso (nella maggiore protezione areodinamica e nella maggiore autonomia) ma, viceversa, se non devi attraversare il globo perchè portarsi in giro tutti quei chili in più?

forse perchè è più bella..?
.
.
comunque sia.. ognuno ha la moto che vuole!
e ..
cambiare FA BENE!

CHiP
14-09-2007, 16:46
viceversa, se non devi attraversare il globo perchè portarsi in giro tutti quei chili in più?
Guarda che se vai a pranzo da Andreino, 24kg sono solo l'antipasto... :lol:

barbasma
14-09-2007, 17:24
SUPERQUARK QDE EDITION

Come ogni anno....arriva l'autunno e il branco della maxirata deve "realizzare" per pagare i regali di natale o le spese condominiali.

E' facile avvistarli, non serve neanche il binocolo.

La specie in questione affolla il sito www.moto.it mettendo annunci di vendita di moto praticamente nuove, in alcuni casi degli esemplari particolarmente tenaci inseriscono un prezzo di vendita assolutamente fuori mercato.

Esimi scienziati hanno provato a spiegarsi il fenomeno e sono arrivati alla conclusione che è un complesso da "distacco" ovvero hanno bisogno di soldi ma dentro di loro non vogliono vendere la moto, per fare una cattiva figura con gli amici al bar.

Di solito motivano la vendita con un "per trasferimento all'estero, motivi familiari...".

Purtroppo a causa della selezione naturale, questi esemplari spesso vengono depredati dalla moto, nella stagione successiva, ad un valore ben inferiore a quello di mercato.

Degus
14-09-2007, 17:28
hihihi.....che gran kane che sei Matteo...

Mikey
14-09-2007, 17:31
forse perchè è più bella..?
.
.
comunque sia.. ognuno ha la moto che vuole!
e ..
cambiare FA BENE!
infatti ho specificato...

se andiamo sull'estetica i numeri, la dinamica di marcia, i kg, in nm, i serbatoi e le altre menate varie vanno tutti a farsi benedire e ci sta tutto...piace di più e basta

Mikey
14-09-2007, 17:32
Guarda che se vai a pranzo da Andreino, 24kg sono solo l'antipasto... :lol:

non conosco andreino ma l'idea mi alletta un casino :lol::lol:

ps...molto efficace barbasma... chapeau

Piripicchio
14-09-2007, 18:51
forse dire di voler vendere un 1200adv per fare spazio in garage fa fighi? :lol:
sarà la moda del momento...

Saetta
14-09-2007, 19:14
SUPERQUARK QDE EDITION

La specie in questione affolla il sito www.moto.it mettendo annunci di vendita di moto praticamente nuove, in alcuni casi degli esemplari particolarmente tenaci inseriscono un prezzo di vendita assolutamente fuori mercato.
Di solito motivano la vendita con un "per trasferimento all'estero, motivi familiari...".

Purtroppo a causa della selezione naturale, questi esemplari spesso vengono depredati dalla moto, nella stagione successiva, ad un valore ben inferiore a quello di mercato.

Hai ragione da vendere ! :cool:

Qualche tempo fa avevo provato a dire la mia in merito:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=135127

Credo però, caro Barba, di non essermi fatto troppi amici :rolleyes:

Ci si vede all'EICMA in quel di Milano ! :lol::lol::lol:

Saetta
14-09-2007, 19:18
in versione LE poi .

Briscola fai "outing" , dicci quali modifiche (colore a parte) hai fatto alla tua ADV per renderla così performante ;)

Non lasciare i possessori di cotanta moto nell'oscurità della "versione normale" ! :lol: