Entra

Visualizza la versione completa : moto bmw

gio smanettone
13-09-2007, 20:41
non capisco perche' le moto bmw si rompono cosi facilmente... a me ancora non e' successo; sento dire a chi la moto si ferma anche quando esce dal concessionario, a chi si ferma x incrostazioni nel potenziometro ,a chi si rompe il cardano, a chi fa puzza di benzina, a chi le ruote si ci muovevano, etc... le moto giapponesi che ritengo molto affidabili ma fredde, quando hanno anche un piccolo problema,mandano una lettera di richiamo e i pezzi ,prima che si verifichi una rottura .come mai la bmw continua sempre suoi difetti anche quando un modello di moto c'e' da diversi anni ,che nei due anni ti da l'assistenza...per legge sarebbe meglio non fare restare a piedi le persone ,anzi tranqullizare x quando riquarda la rottura del cardano.

Evangelist
13-09-2007, 20:50
Guarda che i preoccupati per la presunta "fragilità" dei Bmw li trovi TUTTI qui....

Dai retta a Barbasma e comprati una bella Ktm;)

Enrox
13-09-2007, 20:56
ieri giro in austria, a giudicar dal parco moto incrociato... si direbbe che tutte ste BMW rotte sono stata aggiustate l'altro ieri... perche' una buona meta' delle moto in giro erano BMW... Ktm una sola... e piu' triste del pantano... grigia e per di piu' tutta sola e con un'andatura tipo avesse il cambio bloccato in prima o un cilindro grippato :lol:

Evangelist
13-09-2007, 20:58
Smettila Enrico.. e adeguati anche tu al nuovo corso ..

Le Bmw sono fragili Le Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragili

Vedi.. Le Bmw sono fragili ... :lol::lol::lol:

SnO0pY
13-09-2007, 20:59
fare una legge per impedire che le bmw si rompano mi pare un attimo complicato.

per il resto, boh... sti falsi miti che si rinnovano costantemente di questa o quella marca più o meno affidabile vanno davvero sfatati.

passa una giornata sul forum di ninjaitalia, e vedi quante ne dicono nei confronti di kawasaki, o su quello della GSR conto suzuki; i Japponesi son più bravi a mascherarlo, ma le loro moto si rompono quanto le europee.

io ho avuto Honda, Ducati, Aprilia, BMW, Yamaha e Kawasaki, in vita mia.
l'unica marca da capelli ritti in testa è stata Aprilia, in tutte le altre non ho riscontrato grosse differenze in quanto ad affidabilità.

nossa
13-09-2007, 21:00
Le bmw non si rompono mai e la mafia non esiste, vai tranquillo e felice:)

west
13-09-2007, 21:01
secondo me i problemi gira e gira e di difetti tutte le moto le hanno,
certo se vai sulla sezione "il meccanico nel box" c'è solo gente che chiede consigli su problemi,
comunque che le moto europee abbiano più problemi FORSE è vero oppure le moto jap li nascondono meglio...............Bohhh

Evangelist
13-09-2007, 21:03
SIIIII come no...

telai spaccati e cerchi che esplodono...

per non parlare dei "cugini" austriaci... ma oooppps... questo il Barba NON vuole che si scriva....

Tutto si rompe ma ..Le Bmw sono fragili mi sembra una @@f€€@€@€@ colossale ....

dr.Sauer
13-09-2007, 21:13

se mi è permesso, avrei qualche concetto da aggiungere:

gli italiani sono tutta gente onesta che paga le tasse, rispetta i limiti di velocità, paga il canone rai, è contenta del governo e si ferma alle striscie pedonali per far passare le vecchiette.

per il resto mi pare ci sia tutto.

Evangelist
13-09-2007, 21:16
dilettanti... vi state dimenticando il primo dogma..." i luoghi comuni".....:lol:

Enrox
13-09-2007, 21:17
tu quando distribuivano il buon senso eri in vacanza eh?
tra si rompono cosi' facilmente e non si rompono mai non c'e' la via di mezzo eh?

Evangelist
13-09-2007, 21:20
sei pazzo?!?!??!?

Rifiutare il dogma Barbasmatico (che omette, da buon dogma, di ricordare come e dove è rimasto a piedi con una moto nuova) ?!?!!

Suvvia.. adeguarsi...

Le Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragili

E' facile e poi va di moda... chissenefrega del buonsenso e dei chilometraggio... del numero di moto prodotte...

GOBBOMAI
13-09-2007, 22:04
Io ho avuto BMW vecchie e nuove, non mi è mai capitato niente, ma da quando leggo QdE giro con una mano fissa sui coglioni............non si sa mai

paolo b
13-09-2007, 22:13
non capisco perche' le moto bmw si rompono cosi facilmente (..)
Neanch'io.
Anni di studio, ed ancora non sono arrivato a capirlo.. ma ci riuscirò, perdìo!

A proposito (sempre a fini di studio).. hai mica sottomano gli indici percentuali di difettosità delle "moto BMW" che "si rompono così facilmente", magari divisi per modello e tipologia di guasti? Grazie ;)

Evangelist
14-09-2007, 00:00
Eccone qua un altro che non crede....

Paolo suvvia... ripeti assieme a tutti noi;Le Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragili

Ecchediamine le statistiche, le percentuali sul venduto, le percentuali sui km percorsi.. tutte cose da faciloni.....

nossa
14-09-2007, 06:45
tu quando distribuivano il buon senso eri in vacanza eh?
tra si rompono cosi' facilmente e non si rompono mai non c'e' la via di mezzo eh?

Tu quando distribuivano l'ironia l'avevano finita! Ma va da via i ciap:!:

Clacon
14-09-2007, 07:27
non capisco perche' le moto bmw si rompono cosi facilmente... a me ancora non e' successo

Gio... ma con una moto così bella e a quanto ci dici in perfetto stato, xchè non te ne stai fuori all'aria aperta che hai il clima + faverovole d'Italia piuttosto che prenderti il cul@ a pizzoloni???!!! ;)
Ogni tanto mi sembra di leggere post scritti da bimbi dell'elementari... la mia non si rompe la tua si, la bmw è bella la ktm no, le HD fanno schifo e la Jap peggio...
Ma insomma... dov'è finito lo spirito del PURO MOTOCICLISMO??!!! :rolleyes:

STRESS
14-09-2007, 07:28
Provate a chiedere a chi ha moto Bmw da sempre se la loro opinione è cambiata da quando frequentano il forum.
Se un difetto affligge lo 0,4% degli esemplari di un certo modello, cosa che può essere assolutamente normale, ma noi leggiamo per 6 mesi i 4 post degli sfigati sul forum che lo hanno avuto sulla loro moto, ci convinciamo che la moto in questione è inaffidabile.
Leggendo il forum si ha l'impressione che i Gs sia inaffidabile, tanti sono i difettucci che ha. Poi, parli con i tantissimi amici che lo posseggono da 3-4 anni e ci hanno fatto 70-80-100 mila km e ne sono entusiasti, addirittura con le marmitte e gli ammortizzatori originali:lol::lol:
Mha:mad::mad:

Gigi
14-09-2007, 11:22
Ma come quando si tratta di calcolare le percentuali di bmw rotte allora non esistono mentre quando si tratta di calcolare i pochissimi e ipotetici casi di qualche lievissima rottura allora esce un 04% ? :confused:
Diciamoci le cose come stanno non si puo'nascondere una certa economia nella produzione del nuovo corso BMW.

onlybmw
14-09-2007, 11:31
Purtroppo al giorno d'oggi tutto è fatto con più economia, dalle moto alle auto al frigo etc etc...........

lucab
14-09-2007, 11:34
Io ho avuto BMW vecchie e nuove, non mi è mai capitato niente, ma da quando leggo QdE giro con una mano fissa sui coglioni............non si sa mai
quoto 100% :lol: :lol:

Edo
14-09-2007, 11:43
le moto giapponesi che ritengo molto affidabili ma fredde, quando hanno anche un piccolo problema,mandano una lettera di richiamo e i pezzi

Si, come no - chiedi ai possessori di CBR600 se gli hanno mai richiamato la moto per il tendicatena difettoso, o a quelli di Goldwing per il surriscaldamento o la gomma anteriore mal consumata. Poi passa a quelli Suzuki GSX-R che ogni tanto avevano il sensore del cut-off della benzina mal tarato che si accendeva in piega e si andava per terra, e magari già che ci sei chiedi quanti possessori di ZX-6R hanno puntato qualche valvola. O quante R1 di quest'anno, spalancando in seconda da un certo regime, fanno orecchie da mercante e restano lì a meditare.

Ragazzi, parole testuali sentite con queste orecchie da uno che quelle decisioni le prende di mestiere: se non c'è il rischio immediato che qualcuno ci lasci le penne o di finire pesantemente sputtanati a livello mondiale, col ca##o che si richiama. Ad est e ad ovest, sono tutti uguali.

Ciao, Edo

andron
14-09-2007, 14:52
se non vuoi la bmw comprati qualcos'altro e non denigrare la grande elica continuerei a lungo il discorso ma scappo giù in officina a rimontare il cardano

er-minio
14-09-2007, 15:02
Si sa, agli italiani piace lamentarsi. Per quelli che partecipano a QdE la voglia di lamentela aumenta esponenzialmente. Tutti i mezzi meccanici vanno manutentati e si rompono.

Però:

Le Bmw sono fragili Le Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragiliLe Bmw sono fragili

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha
La mia continua a consumare una cifra di benzina, non capisco cosa sia rotto... :lol:

dorinopeana
14-09-2007, 15:06
non capisco perche' le moto bmw si rompono cosi facilmente... a me ancora non e' successo; sento dire a chi la moto si ferma anche quando esce dal concessionario, a chi si ferma x incrostazioni nel potenziometro ,a chi si rompe il cardano, a chi fa puzza di benzina, a chi le ruote si ci muovevano, etc... le moto giapponesi che ritengo molto affidabili ma fredde, quando hanno anche un piccolo problema,mandano una lettera di richiamo e i pezzi ,prima che si verifichi una rottura .come mai la bmw continua sempre suoi difetti anche quando un modello di moto c'e' da diversi anni ,che nei due anni ti da l'assistenza...per legge sarebbe meglio non fare restare a piedi le persone ,anzi tranqullizare x quando riquarda la rottura del cardano.
bmw ha appena sfornato la 100millesima 1200 GS che si aggiunge alle circa 60.000 1150 gs (parliamo solo di due modelli)
30 anni fa la bmw questi numeri li raggiungeva in 20 anni è ovvio che più moto ci sono in giro e qualche sfiga in più capita
oggi mi sento molto Catalano
io sono alla quarta mukkona (90S - 1100GS - 1150GS - 1100S) e finora mai avuto problemi ma devo aggiungere che anche con le innumerevoli jap mi era andata bene...però io mi sono fatto saldare una mano sui co@@@oni gia nel 1974

LoSkianta
14-09-2007, 16:09
;)Bah, in generale (forse) si potrebbe dire che le jap hanno un miglior rapporto costo/qualità.... Però chi arriva a comprare moto di un certo tipo, come Bmw, Guzzi o Hd, normalmente è proprio perchè voleva quelle. Indipendentemente dal resto. Tra i vari motivi che mi hanno portato ad acquistare la prima Bmw una decina di anni fa c'era quello dell'affidabilità; ne sono rimasto estremamente soddisfatto e l'ho ricomprata:D, eppure venivo dalla Honda....

E poi le jap dopo 6 mesi non le sopporti più.....

ANTORS
14-09-2007, 16:34
Tutto ma basta che si giri in moto ......

Che 2 OO!

er-minio
14-09-2007, 16:36
antors... il tuo avatar mi ha messo agitazione... devo mangiare!!! :lol: