Entra

Visualizza la versione completa : info compatibilitÃ* collettori gs 1200/adv

multiste
13-09-2007, 14:11
ciao a tutti, questo we andro' a vedere e spero comprare, dei collettori remus per gs 1200 usati che vorrei montare sul mio 1200 adv.
Informandomi dal mecca, mi ha detto che dovrebbero essere = l'unica cosa è che i primi modelli del 1200 avevano un cavalletto diverso e quindi i giri dei collettori è stato cambiato.

qualcuno sa dirmi se è vero e cosa dovrei guardare?

grazie

Smart
13-09-2007, 14:38
Informandomi dal mecca, mi ha detto che dovrebbero essere = l'unica cosa è che i primi modelli del 1200 avevano un cavalletto diverso e quindi i giri dei collettori è stato cambiato.

grazie

sul gs STD a me risulta sia stata cambiata solo la parte finale (quella dopo il cat), sui primi modelli il cavalletto aveva la battuta sul collettore all'altezza della pedana guidatore mentre quelli nuovi no

claudioo
25-09-2007, 23:14
ciao multiste io non posso aiutarti e.....volevo sapere se hai montato i collettori e se bisogna fare qualche modifica ,io li ho comprati per il gs 1200 non so se portarli dal mecca o arrangiarmi da solo

alfred.
25-09-2007, 23:25
Guarda che siano compatibili con la barra paramotore dell'ADV ;););)

multiste
26-09-2007, 00:16
montato tutto in circa 1 oretta......è molto semplice

aspes
27-09-2007, 15:44
e' vero che dal 2006 e' cambiato il cavalletto, ma credo che lo scarico sia rimasto identico a livello di collettori. Nel terminale invece non ci sara' piu' la staffa saldata che faceva da appoggio per il cavalletto chiuso.Mi piacerebbe saperlo di preciso,il mio 2005 aveva l'appoggio al terminale, ma il mio scarico completo laser ha nel kit un accrocchio per fare l'appoggio a destra come nei modelli recenti.Pepot sa di che parlo.Sarei curioso quindi di sapere se il mio scarico completo puo' andare su tutte le serie gs std e adv

claudioo
30-09-2007, 21:56
ciao multiste sono ancora io, devo ancora montarla e tu invece come ti trovi ? ne valsa la pena del giochino ?

multiste
01-10-2007, 23:46
ciao a te, ho montato tutto la scorsa settimana con l'aiuto di un amico in garage.....il tutto è molto semplice........che dire? per me ne vale la pena, la moto è piu' pronta sotto fino ai 4000 e poi si ha il grosso cambiamento.....la modifica la consiglio.
Prossima cosa centralina aggiuntiva del conc. che correva nei motorally xchè sinceramente si smagrisce abbastanza.
Appena montata ti sapro' dire......