Visualizza la versione completa : Provato il GS MY 2008 da 110 cv...
non va un casso (*), tenetevi stretto il vostro che e' meglio ;)
(*) mappatura cosi' magra che i 110 CV li vedi solo a fine corsa... e preceduti da svariate decine di asini...
nautilus
13-09-2007, 13:20
Enrox, o lavori alla BMW. o non ci credo che l'hai provata...
per una volta non vi prendo per il chiulo come al solito... fa proprio cagare... poi ne riparliamo quando l'avrete provata anche voi.
'azz ma è già stagione di pesca??? :cool::cool:
In fin dei conti dovrebbe avere lo stesso motore dell'Rt1200 e dell'R, ma sinceramente nè io ne i possessori dell' R sembra si lamentino
13-09-2007, 13:27
Enrox, o lavori alla BMW. o non ci credo che l'hai provata...
tranquillo, lui lavora per la Apple .. :lol:
Venghino siori, venghino...!!!
:lol:
nautilus
13-09-2007, 13:31
alora vado a Udine a provarla? dove?:cool::arrow:
tranquillo, lui lavora per la Apple .. :lol:
lavorava per Apple...
lavorava anche per Microsoft...
poi ha capito che era meglio non lavorare...:lol::lol::lol:
E' più vuota ai bassi...............
ma si sapeva............
E' più vuota ai bassi...............
ma si sapeva............
infatti ho solo confermato che e' cosi', sotto ci sono asini, anzi ciucchi, altro che cavalli...
nautilus
13-09-2007, 13:45
allora come posso dare la mia impressione di guida se non posso provarla?
dove devo andare per provarla?
provata anche io, il motore non è male, ma i freni fanno cagare, che senso ha una pinza con attacco radiale su un'endurona???
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
per me una media rossa, grazie ;)
http://microavventure.it/xiphias/r-mack1.jpg
ma davvero ci sperate? :cool::lol::lol::lol:
jimmymigliore
13-09-2007, 14:02
In fin dei conti dovrebbe avere lo stesso motore dell'Rt1200 e dell'R, ma sinceramente nè io ne i possessori dell' R sembra si lamentino
me se il motore della R che ho provato mi sembra un gran motore perche dici questo?
Provata anch'io stamattina insieme all'Adventure, quasi quasi non ci credevo:lol::lol::lol:
...e' autunno...tempo di bufale...
Enrox, quanto Tavernello hai bevuto?
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
per me una media rossa, grazie ;)
Io una DuDemon thanks....ah..un pò di pistacchi.
va molto meglio la R1350GS, almeno con 210Nm di coppia riesce a tirarti fuori d'impaccio in ogni situazione.
io ho provato col bigattino ma non ho avuto buoni risultati,
stasera fosrse tento col BIBI
mototour
13-09-2007, 14:10
non va un casso (*), tenetevi stretto il vostro che e' meglio ;)
(*) mappatura cosi' magra che i 110 CV li vedi solo a fine corsa... e preceduti da svariate decine di asini...
Quanti metri hai percorso prima di rompere?
Io ho comprato ieri su ebay il modello 2009 da 150 cavalli ..... però ho già visto che l'indicatore della benzina non è molto preciso .....................
però ho già visto che l'indicatore della benzina non è molto preciso .....................
per forza il mod. 2009 è a gasolio
CABRIOLET
13-09-2007, 14:21
Io ho comprato ieri su ebay il modello 2009 da 150 cavalli ..... però ho già visto che l'indicatore della benzina non è molto preciso .....................
si ma il modello 2009 con 150 cavalli ti arriva nel 2011 ...
elicablu
13-09-2007, 14:27
quella che ho provato, ha il cambio sequenziale!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
Provata anch'io, ma era il modello col side-car....
Non ho capito bene i tempi di reazione!!!
GS 1900 tdI ha grossi problemi alla pompa del gasolio
Quanti metri hai percorso prima di rompere?
tu ridi... ma in seconda a gas costante al minimo si spegne... devi dare dei colpetti per tenerla accesa.
comunque per tutti i simpaticoni, ho detto e ripeto che non vi sto prendendo per il chiulo, l'ho provata e non va un casso, ha una mappatura magrissima e alla fine rende meno del modello precedente.
..zzo dite, il 2009 e'ibrido, ce lo sanno tutti....la batteria e' nel top case, tanto la forma e' la stessa....
Enrox, ci devi dire dove l'hai provata e perche' tu si e noi no.
voi no perche' siete dei barboni! :lol:
voi no perche' siete dei barboni! :lol:
no, è solo che Maurizio ti ha fatto uno scherzo... l'ha fatto anche a me venerdi scorso, in realtà è un GS 2007 sul quale ha installato la nuova centralina FRK che porta in effetti il boxer a 110cv (reali, misurati al banco) ...
e che lui lo "spaccia" come GS 1200 MY2008 perchè non vuole farlo sapere in giro... sai com'è... l'accordo con Andreani... e tu ci sei cascato... che pollastro ;)
Supermukkard
13-09-2007, 14:51
macchè nuova centralina
gli avran dato un gs senza una candela
no, è solo che Maurizio ti ha fatto uno scherzo... l'ha fatto anche a me venerdi scorso, in realtà è un GS 2007 sul quale ha installato la nuova centralina FRK che porta in effetti il boxer a 110cv (reali, misurati al banco) ...
e che lui lo "spaccia" come GS 1200 MY2008 perchè non vuole farlo sapere in giro... sai com'è... l'accordo con Andreani... e tu ci sei cascato... che pollastro ;)
a parte che lo sanno anche i sassi che le cientraline le progetto io... la nuova versione non toglie nulla in basso, mentre il VERO MY2008 sotto e' piu' bucato di un gruviera...
una Bionda media e dei tacos ;)
e quanto consuma? ho sentito dire da un amico che lavora in bmw che farà almeno 42,5 km/l.
A quel punto non serve + il serbatoio maggiorato
e infatti non ce l'ha il serbatoio... è una borsa anteriore mascherata da tank quella che hai davanti. Quello vero è sotto la sella e se lo vuoi maggiorato ti aggiungono una bottiglia da litro
giorgioTNT
13-09-2007, 16:33
piano piano state diventando degli smanettoni ! Drogati di adrenalina ! ahahahahah:lol::lol:
ragazzi ... nel leggervi oltre le risate e lacrime mi è tornato il buon umore, GRAZIE ATUTTI :D:D:D
mio fratello ha un gatto a tre code, con 115 cv ed è del 2008.:arrow:
FANTASTICO ... mangia solo pesci lesssssi (non come il cane Lessy):mad:
il "vero" MY 2008 avrà delle modifiche estetiche.
dato che l'hai provato, perchè non ce le descrivi?
:lol:
Ki mi kiama?????:lol::lol::lol:
Per una pizza e una candela...gassssie:lol::lol::lol::lol::lol:
Un po' di calma, prego. tutti i veli saranno presto squarciati.
Pare che ci sia il resoconto completo del test su Pianeta bicilindrico che uscirà il 31/09/2007.
...ah vabbè allora se c'è il test su pianeta bicilindrico siamo a cavallo...
Comunque, scommettiamo che tra un anno e mezzo saranno tutti entusiasti della nuova R1200GS con 110 cv?
Saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |