Visualizza la versione completa : Giubbotto di pelle:
quale acquistare????
Ci penso da un bel po' e non so decidermi. Esclusa la giacca Atlantis a causa del costo DAVVERO ingiustificato (con gli accessori, 900 euro e passa...), mi sapreste indicare un giubbotto di pelle con le seguenti caratteristiche:
- pelle non troppo morbida/nappata
- niente disegni o ghirigori, liscio e semplice
- colore nero
- spessore minimo pelle mm. 1,2/1,4
Aiutatemi a scegliere, pliiiis
Grazie e a presto
postilla11
13-09-2007, 10:54
Io ho un Mtech e mi trovo veramente bene
dainese...515€ mi pare...
nero, semplicissimo... :)
Guarda su Ebay.de e accattati una Atlantis.
Non c'è davvero paragone col resto del mondo (ho dovuto prendermela per convincermi).
Io l'ho trovata usata come nuova in Italia a un prezzo eccezionale ma su Ebay.de se ne trovano parecchie a prezzi più che paragonabili a quelli di altre giacche in pelle. ;)
Ciao vecchio!
Ciao Sergione!!!!!!!!!
Proverò.
Ci vediamo al chianina???????
Un consiglio?
Visto che sono un convinto animalista la pelle cerco di lasciarla ai legittimi proprietari.
Sono un felice possessore di giacca e pantaloni in Goretex, si sta benissimo.
Ciao
Un consiglio?
Visto che sono un convinto animalista la pelle cerco di lasciarla ai legittimi proprietari.
Ciao
Ti ringrazio del consiglio. Possiedo tre panta in gore tex e due giacche Dainese (Signature e Gator) in gore tex.
Rispetto la tua posizione, ma io non sono un animalista convinto. D'altra parte, se lo fossi, dovrei cambiare alimentazione e calzature, quanto meno.
Temo che questa inclinazione del thread possa portarlo OT.
Comunque, a presto vederci. Ciao
Io ti consiglio Dainese.
Ho una Giacca di pelle Dainese (non ricordo il modello ma è nera con le spalle grigie, bordate bianche) di quelle semplici pagata sui 300 euro nel 2003 ed è tuttora fantastica!
Commodoro
13-09-2007, 12:02
Un consiglio?
Ciao
A parte la tua posizione di animalista il paragone tra i due tipi di abbigliamento tecnico non regge, a livello di sicurezza la pelle è su un gradino molto superiore a qualunque altro.
kandinsky
13-09-2007, 12:08
andrea, l'atlantis ce l'ho io e te la vendo a 15000 € se vuoi!!!!
Ho misurato i giubbotti dainese (penso l'abbia fatto anche l'Avvocato) e sono ottimi anche se vestono molto attillato. C'è tra l'altro una giacca lunga sia in nero che in color pelle naturale.
Ciro_kappino
13-09-2007, 12:33
Myway senti Gpepe lui aveva da vendere una giacca di pelle ma nn so ne tipo ne modello ma nuova a un prezzo nn esorbitante...sempre se ti interessa ;)
...ma una bella Vanson...
Ho un GMerlin della Dainese con il quale mi trovo benissimo ma la Vanson è stata una :arrow:
Enrico
un ex tk
13-09-2007, 12:40
Anche io ho il completo in Gore, per i viaggi è il massimo di praticità, però il piacere di indossare il mio giubbino in pelle BMW non ha eguali.
- Sicuro, aderente, piacevole, senza sembrare un marziano, niente di più bello quando comincia a rovinarsi...
Per condizioni climatiche estreme di caldo, freddo e pioggia molto meglio un capo tecnico in Gorotex...
Posso consigliare quello BMW, che è il nuovo modello (2005) con trattamento anti UV o quelli Dainese, molto ben fatti e puliti. Vai in un Dainese Store, in modo da vederli tutti.
Darei un'occhiata anche alla nuova collezione Spidi.;)
Condivido appieno quello che ha detto Sergio, anch'io ho fatto così e ho speso una cifra ragionevole! ;)
http://cgi.ebay.it/BMW-Motorradjacke-Atlantis-3-pro-Damen-und-Herren_W0QQitemZ270163115280QQihZ017QQcategoryZ302 22QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
http://cgi.ebay.it/BMW-Motorradhose-Atlantis-3-pro-neu_W0QQitemZ270165732160QQihZ017QQcategoryZ30222Q QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Ragazzi,
Ma che bello!!! QDE è una vera forza!!
Si potrebbe dire "you'll never walk alone"!!!!!!
Grazie e continuate a informarmi!
Lampsss
se mi dici che taglia porti posso vedere cos'ho in magazzino di pronto e disponibile... ;)
Dainese ma anche altre, l'Atlantis mollala non vale la metà di quel che costa, ho dovuto comprarla per venderla:lol:
che taglia porti , io ho da' vendere un dainese scud -b tutto nero , molto sobrio, con trapunta staccabile . taglia 48 se non sbaglio .
magari non è quello che cerci, ma io lo prenderei in considerazione.
http://www.louis.de/_20cbe17b28f7053658ceab50f3dd3974d4/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=100&wgr=770&list_total=12&anzeige=0&page=0&artnr_gr=507001
buon acquisto
Avrei trovato un negozio tedesco che vende la Atlantis a 202 euro., ma "a me, me pare proprio 'na strunzat'....." come dicevano i Trettrè.......
Si chiama BMW Motorrad Ebert e si trova a Hochberg (vicino Wurzburg).
Alpinestars ha una gamma misto pelle tessuto che rispecchia proprio le caratteristiche che cerchi.guarda questa:
http://www.alpinestars.com/store/productimages/regular/330657_black.jpg
ottima e di listino viene 280€!!!
di pelle liscia in BMW c'era il black leather (semplicemente pelle liscia nera) e la club (quest'ultima con stemmino e righine), ma sono uscite di produzione...magari qualche rimanenza in giro... io ho la black leather
Magari si trovasse qualche rimanenza a basso costo......
Io porto la 52 (almeno di Dainese), XL di Spidi.
Bella la Black Leather! Mi é sempre piaciuta...
http://img206.imageshack.us/img206/3255/jblackleaetherschwarzno5.jpg
dalla descrizione sembra anche efficace contro il sole:
descrizione (http://www.onoriomoto.com/schedaBMWpelle.php?selAbb=14)
Peccato che l'armadio esploda... però, chissà quanto costerebbe una 54...:confused::lol:
l'ho usata tutta st'estate...non è miracolosa ma qualcosa aiuta, certo fermi sotto al sole fà caldo
E saresti così gentile da informarti se se ne trova in rimanenza e a che prezzo?
fatto, no...al momento rimanenza solo 40 e 42 da donna
Omega_Lex
18-09-2007, 12:44
le dainese son belle
ma l'interno è assolutamente insufficiente come tasche
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |