PDA

Visualizza la versione completa : Toponomastica su Zumo

naga
12-09-2007, 11:48
Perchè in più di una occasione nel tracciare una rotta non riesco a trovare l'indicazione della destinazione finale (ad esempio una Via Tal Dei Tali) quando poi giunto nei pressi scopro che la Via suddetta è correttamente riportata (cioè digitalizzata)?

La stessa cosa dicesi se si pianifica la rotta con il PC utilizzando il MapSorca.

Provate per credere, cercate di raggiungere:
Via : Ellero

Sia con lo Zumo che con il MapSorca mi da "nessun elemento trovato". Tuttavia, smanettando con Il MapSorca la via esiste e compare (vedi immagine allegata).

Che senso ha digitalizzare una strada se poi non è resa disponibile per il tracciamento della rotta?

adventurer
12-09-2007, 13:13
non lo trovi xche non sei a RANZANO ma sei a CASCINA BRESSAN....;)
fai la ricerca solo con la via senza indicare il paese e lo trovi...

naga
12-09-2007, 14:04
Hai ragione! L'indirizzo fornitomi dai proprietari del negozio dove mi dovevo recare era infatti sbagliato!

Ottimo suggerimento quello di cercare la via con il MapSorca tralasciando la città, località o frazione se si hanno dei dubbi.

Purtroppo non lo si può fare con lo Zumo..

vadocomeundiavolo
12-09-2007, 14:20
io ho avuto un problema simile in norvegia.
molti e ripeto molti paesini,scrivendo il nome non esistevano.
poi zummando sopra vedi che ha tutte le vie,ma non il nome del paese.
quindi per trovarlo lo devi cercare con lo zoom e una cartina e impostare un poi.:rolleyes:

Biff
12-09-2007, 14:43
si assolutamente,molte cose e' meglio cercarle con lo zoom...

a proposito di cartografia....

garmin ha il coraggio di dire che e' presente la croazia?ok loro parlano di scarsa copertura,ma il fatto e' che mancano proprio i centri grossi non solo le vie principali.....
se andate in croazia,procuratevi una cartina :lol:

un ex tk
12-09-2007, 16:21
se andate in croazia,procuratevi una cartina :lol:
Cartina sì, gnocca no...si trova in loco. :lol:

Giusto?:D