Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloni Street 2 e servizio.

un ex tk
12-09-2007, 11:17
Dopo la giacca, un po' di tempo fa, mi sono convinto a prendere anche i pantaloni. Provati quelli normali, erano lunghi, ho ordinato la taglia conformata, è arrivata in 4 gg.

Questa cosa mi ha dato spunto per una riflessione:

I soldi me li guadagno e non mi piovono dal cielo, quando compero qualcosa guardo quanto costa, però:

- Nel negozio del mio concessionario BMW di Pesaro (Lazzarini) trovo sempre tutto ed in genere cose che incontrano i miei gusti. (anche non BMW)

- Quando ho avuto un problema è sempre stato risolto in modo ecccellente

- Quando qualcosa non è disponibile arriva in una manciata di giorni

Vado li' e (caschi e stivali a parte) risolvo il problema in pochi minuti.

Per me la moto è un hobby-passione, perchè mi dovrei complicare la vita a cercare e girare e cercare e girare....

Questo ovviamente vale per me, per la mia disponibilità economica e per le mie scelte, però insomma, se uno è soddifatto, basta così, il resto del tempo me lo godo in moto, piuttosto che metterci 2 mesi per decidere che giacca comperare....

PS: anche i pantaloni Street2 sono di altissima fattura come la giacca, interno, esterno, imbottituta nella parte della seduta....

dr.Sauer
14-09-2007, 11:25
Confermo .

Stessa esperienza: mi serve, non l'hanno in casa, ordinano, arriva nel giro di un paio di giorni.

Son cose che fanno piacere.

marcomar
14-09-2007, 11:33
..... ti auguro che non siano della "partita" difettosa che perde il colore....

un ex tk
14-09-2007, 12:26
in quel caso....approfitterò della garanzia.

Guarda, io in queste cose sono terrorista. Spendo per le cose che mi piacciono (fino al mio limite), ma se qualcosa non va, faccio capire subito che alla fine avrò soddisfazione.
Non mi ricordo di non essere stato accontentato, però l'approccio deve essere deciso e immediato.

Comunque spero di no, ho moltissimi capi BMW e fino ad ora non ho mai avuto problemi, tranne che per un paio di danni che ho fatto io, peraltro riparati dalla casa madre a regola d'arte.

PErò c'è sempre una prima volta....;)

mary
23-09-2007, 09:45
..... ti auguro che non siano della "partita" difettosa che perde il colore....
Se ci dovesse essere un difatto c'è la garanzia...
Personalmente sono rimasto sempre soddisfatto sia dai prodotti sia dalla garanzia..., magari per qualcosa ho dovuto un pò discutere, ma mi hanno sempre accontentato.:D