un ex tk
12-09-2007, 11:17
Dopo la giacca, un po' di tempo fa, mi sono convinto a prendere anche i pantaloni. Provati quelli normali, erano lunghi, ho ordinato la taglia conformata, è arrivata in 4 gg.
Questa cosa mi ha dato spunto per una riflessione:
I soldi me li guadagno e non mi piovono dal cielo, quando compero qualcosa guardo quanto costa, però:
- Nel negozio del mio concessionario BMW di Pesaro (Lazzarini) trovo sempre tutto ed in genere cose che incontrano i miei gusti. (anche non BMW)
- Quando ho avuto un problema è sempre stato risolto in modo ecccellente
- Quando qualcosa non è disponibile arriva in una manciata di giorni
Vado li' e (caschi e stivali a parte) risolvo il problema in pochi minuti.
Per me la moto è un hobby-passione, perchè mi dovrei complicare la vita a cercare e girare e cercare e girare....
Questo ovviamente vale per me, per la mia disponibilità economica e per le mie scelte, però insomma, se uno è soddifatto, basta così, il resto del tempo me lo godo in moto, piuttosto che metterci 2 mesi per decidere che giacca comperare....
PS: anche i pantaloni Street2 sono di altissima fattura come la giacca, interno, esterno, imbottituta nella parte della seduta....
Questa cosa mi ha dato spunto per una riflessione:
I soldi me li guadagno e non mi piovono dal cielo, quando compero qualcosa guardo quanto costa, però:
- Nel negozio del mio concessionario BMW di Pesaro (Lazzarini) trovo sempre tutto ed in genere cose che incontrano i miei gusti. (anche non BMW)
- Quando ho avuto un problema è sempre stato risolto in modo ecccellente
- Quando qualcosa non è disponibile arriva in una manciata di giorni
Vado li' e (caschi e stivali a parte) risolvo il problema in pochi minuti.
Per me la moto è un hobby-passione, perchè mi dovrei complicare la vita a cercare e girare e cercare e girare....
Questo ovviamente vale per me, per la mia disponibilità economica e per le mie scelte, però insomma, se uno è soddifatto, basta così, il resto del tempo me lo godo in moto, piuttosto che metterci 2 mesi per decidere che giacca comperare....
PS: anche i pantaloni Street2 sono di altissima fattura come la giacca, interno, esterno, imbottituta nella parte della seduta....