Visualizza la versione completa : Negozi abbigliamento zona Aosta-Torino
Flying*D
12-09-2007, 09:59
Qualcuno ha conoscenza di negozi di abbigliamento tra val d'aosta e piemonte zona nord?
Dovrei essere in zona prossimamente, sarei in auto quindi mi potrei spostare facilmente.. i negozi che conosco bene sono a Roma o nel nord-est, nord ovest non ho proprio idea..:confused:
Non cerco materiale BMW, le solite marche italiane mi vanno piu' che bene.. ovvio se fosse un negozio che sconta sarebbe piu' che gradito,ma non e' fondamentale..:)
Flying*D
13-09-2007, 09:46
Ma in Piemonte e Val d'Aosta andate tutti in mutande in moto? :confused::lol:
gorillone
13-09-2007, 21:49
Io abito nel nod-est del piemonte e vado in sfizzera a comprare abbigliamento e caschi.
Però forse hai ragione, dovrei provare ad andare in mutande .......... sarei + trasgressivo/trash
Torino : direi motoforniture e quattrocchi per valle valle d'aosta : motor america o come cavolo si chiama, dovrebbe avere abbigliamento a buon prezzo, dalle mie parti invece ci dovrebbe essere un negozio molto valido, a Poirino, tanto per intenderci, ma Spartacus ti potrebbe indirizzare meglio.
Quello di Poirino è AUTOCAR, ed ha prezzi interessanti. Poi a Torino c'è MOTOLINE (esattamente a Collegno).
Un negozio veramente molto bello ed assortito è a Pinerolo e si chiama TerreMoto. I titolari poi (Evi e Gianni) sono simpaticissimi!:)
X Torino aggiungo come consiglio GR in C.so Svizzera e Nordkapp ad Alpignano. A leini mi hanno detto che c'è un negozio nuovo che si chiama MotoBox: non ha tanto assortimento ma i prezzi sono buoni.:rolleyes:
Consiglio: tappa obbligata a Cafè Racer di Chivasso: ottimo posto x mangiare e trovare abbigliamento ed accessori! Il titolare, Gianfranco, oltre a essere simpatico, è la persona + onesta che abbia mai visto..:rolleyes:
Spero di esserti stato d'aiuto! Lamps
Hobby moto(succursale di Hobby moto di Lugano) a Brusnengo provincia di Biella.
questo e' il sito http://www.hobbymotoitaly.it/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |