PDA

Visualizza la versione completa : Scub C2 Grazie Di Esistere

andron
11-09-2007, 17:55
Fianalmente è arrivato,

C2 nuovo di pacca grazie schubert per aver fatto un casco così silenzioso e grazie per quel comodo visierino interno che alzo e abbasso quando voglio senza dover inforcare occhiali da sole. Mi dispiace mio fido Chaser e mio fido System 3 ma il C2 vi batte.

Amen

vadocomeundiavolo
11-09-2007, 22:35
anche io ho deciso,mi faccio un c2.:D:arrow::D

mary
23-09-2007, 10:00
Sarà il mio prossimo casco..., la visierina scura è veramente utilissima...

varamukk
23-09-2007, 13:03
Non ve ne pentirete...:D:D:D

p.s. assicuratevi che il vostri cranio vada d'accordo con la calotta, sennò poi attaccate il pilotto (è stretto, è largo, mi preme sulla fronte, mi pesa, etc etc)...;)

Tino
23-09-2007, 22:25
scusate ma sta cavolo di visierina scura proprio non capisco come possa essere comoda. a me cade proprio in mezzo agli occhi, non la potevano fare un pò più lunghina?

mary
23-09-2007, 23:33
Evidentemente calzi male il casco...un pochino troppo all'indietro..., il bordo superiore dovrebbe sfiorare le sopracciglia.
Quando l'ho provato ho notato, invece, che la lente scura cade bene davanti agli occhi..., e poi, quando si guida, la testa si tiene un pochino inclinata in avanti...secondo me.
Sarà il prossimo casco.:arrow:

andron
24-09-2007, 09:28
sono da poco tornato da Monaco di baviera (dove assieme ad Archirapo abbiamo fatto tappa obbligatoria alla BMW Motorrad) e ti assicuro che il C2 è proprio fenomenale, unico difetto: è talmente silenzioso che non sento più la radio sopra i 120..... con l'arai chaser (gran casco anche lui) sentivo la radio anche ai 180.....

Lampssss

Tino
24-09-2007, 10:13
sicuramente ognuno ha la propria capoccia. il c2 l'ho provato e riprovato ma proprio non me lo sentivo e anche la visierina sempre in mezzo agli occhi...chevvedevodì. calzato una sola volta il multitec: è il mio casco (i difettucci son venuti dopo)