Visualizza la versione completa : Scub C2 Grazie Di Esistere
Fianalmente è arrivato,
C2 nuovo di pacca grazie schubert per aver fatto un casco così silenzioso e grazie per quel comodo visierino interno che alzo e abbasso quando voglio senza dover inforcare occhiali da sole. Mi dispiace mio fido Chaser e mio fido System 3 ma il C2 vi batte.
Amen
vadocomeundiavolo
11-09-2007, 22:35
anche io ho deciso,mi faccio un c2.:D:arrow::D
Sarà il mio prossimo casco..., la visierina scura è veramente utilissima...
varamukk
23-09-2007, 13:03
Non ve ne pentirete...:D:D:D
p.s. assicuratevi che il vostri cranio vada d'accordo con la calotta, sennò poi attaccate il pilotto (è stretto, è largo, mi preme sulla fronte, mi pesa, etc etc)...;)
scusate ma sta cavolo di visierina scura proprio non capisco come possa essere comoda. a me cade proprio in mezzo agli occhi, non la potevano fare un pò più lunghina?
Evidentemente calzi male il casco...un pochino troppo all'indietro..., il bordo superiore dovrebbe sfiorare le sopracciglia.
Quando l'ho provato ho notato, invece, che la lente scura cade bene davanti agli occhi..., e poi, quando si guida, la testa si tiene un pochino inclinata in avanti...secondo me.
Sarà il prossimo casco.:arrow:
sono da poco tornato da Monaco di baviera (dove assieme ad Archirapo abbiamo fatto tappa obbligatoria alla BMW Motorrad) e ti assicuro che il C2 è proprio fenomenale, unico difetto: è talmente silenzioso che non sento più la radio sopra i 120..... con l'arai chaser (gran casco anche lui) sentivo la radio anche ai 180.....
Lampssss
sicuramente ognuno ha la propria capoccia. il c2 l'ho provato e riprovato ma proprio non me lo sentivo e anche la visierina sempre in mezzo agli occhi...chevvedevodì. calzato una sola volta il multitec: è il mio casco (i difettucci son venuti dopo)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |