Entra

Visualizza la versione completa : Help me, please

Roadwarrior
11-09-2007, 11:51
Allora, sto per dar via il mio k12r, dopo 2 anni e 22000 km, e ora voglio un bicilindrico. Però mi sto dibattendo nell'indecisione.:mad: La Megamoto mi piace molto:arrow:, ma non vorrei che fosse una riedizione riveduta e corretta dell'HP2 (guida troppo alta per la strada, anche con sosp cambiate, la strada la sentivo troooooppo lontana). Anche il nuovo SuperDuke R mi piace assai:arrow::arrow:, e forse, per l'uso che ne faccio io, sui passi tosco-emiliani, è anche più indicata. Ebbi tempo fa la supermoto, stesso motore (o quasi), ma a carburatori. Ricordo ancora la sua grinta, davvero impressionante. Consigli, pareri? Grazie a tutti in anticipo.:!:

pepot
11-09-2007, 15:28
prova la megamoto e poi decidi
le ktm le fanno provare facilmente

Roadwarrior
11-09-2007, 16:09
Proproi te aspettavo, mastro Pepot! Qui a Bo le Megamoto ancora non si vedono, e quel paio che (pare) arriveranno a fine mese, più che salirci sopra in salone e fare brum-brum con la bocca...quindi più che una prova statica, che può dire il giusto (cioè molto poco)...Anche il ktm non saprei dove provarlo, ma l'esperienza con la sm che ho avuto mi è bastata per farmi innamorare dei motoracci arancioni. Mannaggia, c'aggia fa'?

Regis
11-09-2007, 16:41
La superduke è davvero bella bella ma ti provoco... Tuono R o Hypermotard!

Nel dubbio provati una R1200R, ma abituato a 163cv, tutto il resto è... noia!

Roadwarrior
11-09-2007, 16:54
Già prese in esame entrambe, ma la Tuono non mi è mai piaciuta, e in quest'ultima versione ancor meno di prima. Stesso discorso per l'R12R, non mi dice granchè (anche se ho letto che va un gran bene). L' Hyper l'ho considerata, molto bella, ma temo di apparire un po' goffo sopra ad una motina come quella (sono bello massiccio). A questo punto mi auto-provoco: e un Morini corsaro veloce? (ma non dovevate aiutarmi? Bstrd...)

pepot
11-09-2007, 17:03
Proproi te aspettavo, mastro Pepot! Qui a Bo le Megamoto ancora non si vedono, e quel paio che (pare) arriveranno a fine mese, più che salirci sopra in salone e fare brum-brum con la bocca...quindi più che una prova statica, che può dire il giusto (cioè molto poco)...Anche il ktm non saprei dove provarlo, ma l'esperienza con la sm che ho avuto mi è bastata per farmi innamorare dei motoracci arancioni. Mannaggia, c'aggia fa'?
passa a napoli e ti faccio fare tutte le prove che vuoi
magari andiamo in pista

Roadwarrior
11-09-2007, 17:40
Magari...Peppe, sei davvero molto gentile, e ti ringrazio tanto, anche se non posso approfittare della tua cortesia. Spero di riuscire a conoscerti, in qualche modo. Se passi da Bologna avverti, eh...in ogni caso il nostro comune amico Vincenzo ha tutti i miei recapiti.

pepot
11-09-2007, 17:41
Magari...Peppe, sei davvero molto gentile, e ti ringrazio tanto, anche se non posso approfittare della tua cortesia. Spero di riuscire a conoscerti, in qualche modo. Se passi da Bologna avverti, eh...in ogni caso il nostro comune amico Vincenzo ha tutti i miei recapiti.
perfetto....................

giessoni
27-09-2007, 01:57
Fatti la Mega. Ho provato l'Hyper e sembra una bici.
Alla Ducati Roma è la terza che torna cappottata....

Roadwarrior
27-09-2007, 12:16
Infatti la Mega l'ho provata e l'ho subito ordinata! E' una bomba. E poi...a me me piace (e manco poco...)