PDA

Visualizza la versione completa : Abbigliamento Moto-One

ilbaba
11-09-2007, 11:37
Qualcuno di voi ha mai provato questo marchio.
Sul numero di Sett di DueRuote c'è un articolo su una giacca da donna (M1BC219) e pensavo di farci un pensierino per lo zainetto.

Conoscete???

ciro
11-09-2007, 15:47
io ho smesso di fare la cavia: per me esistono solo Dainese ed Alpinestars:!:
Lamps

ilbaba
11-09-2007, 16:57
eh lo, pure io per quello ma per lo zainetto pensavo di risparmiare qualche eurino e sto valutando opzioni a giacche dainese da 300 eurozzi, per la giacca della moto-one parlano di 160 euro se non erro ed è una considerevole differenza

Bostik
11-09-2007, 17:29
le fanno qui a Fontaniva (Padova) mi sembrano anche ben rifinite. Vai a vederle dalla Valeri

ilbaba
11-09-2007, 17:38
grazie Bostik, mi chiedevo chi le vendesse e sono anche comodo a passare da loro. ;)

ciro
11-09-2007, 18:34
già che vai ti consiglio di fare un passo anche all'Outlet dell'Alpinestars a Riese Pio X...un mio amico ha comprato una giacca in pelle ad ottimo prezzo ed il prodotto è buono:D! Lui ha avuto c*** di trovare la sua taglia...io sono costretto ad andare sulla roba nuova, ma devo onestamente ammettere che il mio spacciatore mi tratta bene:rolleyes:...se vedi qualche modello nuovo che ti può interessare fammi un fischio che ti faccio fare il "Preventivo"

ikes
11-09-2007, 18:43
io ho una giacca x zainetto moto-one, colore nero molto sobria e ben fatta...
protezioni spalle, schiena e gomiti che non danno fastidio, nel complesso una buona giacca..

geko
11-09-2007, 22:27
Giacca MC J1 105 nera, protezioni rigide per spalle e gomiti, semirigida per la schiena, membrana antiacqua fissa e termica asportabile, presa tre anni fa per mia moglie da Valeri a 110 euri, usata per tre inverni ogni giorno in scooter e ha fatto pure dei viaggi in moto: poca spesa tanta resa.
L'acqua la tiene (due ore a dirotto) tiene caldo e anche se non traspira come il goretex le zainette hanno sempre freddo per cui la condensa non si sente.
Ora sto pensando di prendermene una per l'inverno per lo scooter ... tutti con 'ste tucano o oj ... ;)

oedem
15-09-2007, 09:02
guarda anche i prodotti dela Ixon: non sono male e costano poco ;)