PDA

Visualizza la versione completa : trappole anti enduristi

::zinco::
11-09-2007, 11:23
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/RisultatoRicercaNelSito/02BC1B52EA3873E0C1256FE9003E381B?OpenDocument

porca paletta!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Deckard
11-09-2007, 11:25
semmai dovesse avvicinarsi qualcuno con una sbranga - catena per picchiarmi non ci metto due secondi a stampargli l'anteriore tassellato in pancia... poi vediamo.

Panda
11-09-2007, 11:28
ricordo che qualche mese fà morì un endurista a causa di un fil di ferro messo ad altezza "gola" all'inizio di una mulattiera da un pastore......:mad:
robe da matti..........questo è tentato omicidio..!

Deckard
11-09-2007, 11:30
più che tentato ...ci é riuscito!

Panda
11-09-2007, 11:32
più che tentato ...ci é riuscito!
queste spranghe chiodate le hanno tolte per tempo fortunatamente...:rolleyes:

Deckard
11-09-2007, 11:35
intendevo il caso del filo spinato.

che l enduro possa non piacere a qualcuno lo capisco. ma non si va in giro a far del male alla gente.

bikelink
11-09-2007, 11:35
delirio totale. istigazione a delinquere mi pare il minimo.
ovviamente la fim tace.

::zinco::
11-09-2007, 11:36
pensavo che gli enduristi fossero una categoria inoffensiva e che godessero del privilegio di potersi divertire con la propria moto senza dare troppo fastidio e senza rischiare troppo di trovarsi una macchina che gli taglia la strada all'improvviso... ma a quanto pare ci sono dei veri e propri killer che mettono a repentaglio la vita di un tranquillo cazzeggiatore motociclista! :mad: :evil:

harry potter
11-09-2007, 11:42
purtroppo per chi ama l'off è cosi.

in montagna ne ho rischiate di ogni.. un vecchio bastardo mà tirato dietro la forca :rolleyes::rolleyes:.. mi sono trovato fili spinati tesi tra le piante :rolleyes:

per fortuna che con il trial si và a piano e me la sono sempre cavata :( ma non oso immaginare se ero con un enduro :(:(

comq mi sono vendicato di quel vecchio bastardo... gli ho riempito l'impianto dell'acqua con il cemento rapido :-p:lol::lol:

Deckard
11-09-2007, 11:42
gli enduristi a volte contribuiscono a farsi detestare. ci sono piccole "regole" che aiutano a convivere con gli altri: rallentre quando ci sono i ciclisti, gente a piedi, fermarsi e spegnere la moto se incroci qualcuno a cavallo, passare adagio vicino ai casolari, cose di questo tipo.

ero in zona penice lo scorso week end in off e, a parte un caso, tutti le perosne incontrate erano tranquille, ci si salutava. Bisogna poter convivere civilmente, poi ovvio non puoi avere il consenso unanime.

sangiuit
11-09-2007, 11:54
Si invitano tutti gli onesti cittadini a dotarsi di uno strumento atto a offendere (bastone, spranga, catena ecc.) intervenendo prontamente quando incrociati o avvistati i motociclisti e fratturando una o più ossa a qualsiasi di questi vili lordatori”.

“E’ vero”, dice ancora il comandante Caranzano, “la zona è vietata alle moto. Però, lanciare messaggi di questo tipo è pericoloso. Si potrebbe anche ravvisare un reato per quanto stampato in quel volantino”.

Ah pero', l'ineffabile vigile... si potrebbe ravvisare... :mad:

Sa'
11-09-2007, 12:06
:rolleyes: