Visualizza la versione completa : consigli su 950sm
Linguaccia
11-09-2007, 10:28
mi piace assai
linguaccia
io l'avevo verde ma le suole delle scarpe sono durate poco
Grazia', piace molto anche a me (demenza senile?) ma una fonte autorevole mi ha raccontato che la bulloneria va controllata spesso, molto spesso... leggenda metropolitana? :-o
Linguaccia
11-09-2007, 10:57
si ma come ti trovavi nei passi?
Supermukkard
11-09-2007, 10:58
6 troppo vecchio:lol:
arifatte il mono che si va con i maiali.
non è vero
c'è anche la versione depotenziata a 15 kw
Linguaccia
11-09-2007, 10:59
infatti ho il parchinson alla mano destra
barbasma
11-09-2007, 13:37
85000km compreso OFF e non ho mai stretto un bullone oltre i normali controlli dei tagliandi.
mai perso una vite.
per altro la SM950 non ha praticamente sovrastrutture da avvitare... mi chiedo come si possa perdere una vite.
personalmente la sconsiglio perchè è una moto troppo impegnativa... non perdona NIENTE... rispetto all'ADV per esempio.
se usi la moto su e giù per passi, è la moto giusta.
un'autentica teppista da curve.
versatilità ne ha ben poca; dall'autonomia scarsa, passando per il riparo dal vento.
poi l'ho vista anche equipaggiata di top case, con coppia a passeggio tranquilla tranquilla, ma non è quello il suo mondo.
E' una moto della madonna, grandissimo motore, frena benissimo sei sempre in penna, se vuoi farci il pirla è la moto ideale, non pensare di farci "turismo" 400/500km al giorno perchè è davvero molto faticoso, ho provato!!! dopo 4000km lho venduta e ho ripreso la ADV990.
P.s. è obbligatorio cambiare i terminali i ti ustioni le chiappe, non scherzo, quindi consideralo in fase di acquisto.
85000km compreso OFF e non ho mai stretto un bullone oltre i normali controlli dei tagliandi.
mai perso una vite.
per altro la SM950 non ha praticamente sovrastrutture da avvitare... mi chiedo come si possa perdere una vite.
personalmente la sconsiglio perchè è una moto troppo impegnativa... non perdona NIENTE... rispetto all'ADV per esempio.
Scusa Barba, in che senso non perdona rispetto alla Adventure?
Dpelago KTM 990 Adv.
Linguaccia
11-09-2007, 15:42
grazie per l'info
P.s. Io aspetterei a comperare il 950 SM. E' dato per certo l'arrivo del 990 FI. Quanto meno, se non vuoi il modello nuovo, spunti un prezzo migliore su quello "vecchio".
Dpelago KTM 990 Adv.
briscola
11-09-2007, 15:44
non la trovo nel listino bmw...di che moto si tratta?!?!:lol::lol::lol:
La SM950R si trova gia oggi a 9600/9800 nuova .
barbasma
12-09-2007, 17:45
Scusa Barba, in che senso non perdona rispetto alla Adventure?
Dpelago KTM 990 Adv.
nel senso che è molto molto reattiva... e ha dei freni che se sfiori ti capotti...
devi sempre guidare concentrato... entra in curva prima che tu possa pensare che c'è una curva... è un vero mostro...
non è faticosa nel senso che è scomoda... è faticosa perchè non è una moto che ti porta...
va provata per capire... e dire che l'ADV pare già molto più reattiva delle boxer... questa pare un MONO rispetto all'adv...
secondo me non è una moto dove imparare a guidare... o almeno bisogna approcciarsi molto umilmente...sennò alla prima curva si rischia...
Supermukkard
12-09-2007, 17:50
potremmo regalargliene una a tutti i pensionati d'italia per ridurre il debito pubblico quindi
Derapper
12-09-2007, 17:56
Barba, non sono completamente d'accordo...
La moto è vero le prestazioni le ha, ma è anche abbastanza friendly, ottima ciclistica, freni proporzionati (non così aggressivi).
Non mi ha dato le tue stesse impressioni, anzi, nella guida spinta l'ho trovata molto più "facile" che nemmeno l'ADV.
è un parere del tutto personale e lontanissimo dall'essere una verità assoluta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |