Visualizza la versione completa : strano r 1200 r che tira olio.... mah
domenica, sul lago di garda , alla fiera delle zucche (quelle arancio) mi fermo per far vedere alla morosa l'erede della mia r 850 r: una bellissima r1200r.
peccato che guardandola , sul fondello dellos carico aveva un enorme alone nero nella parte superiore, dovuto probabilmente a dell'olio uscito dallo scarico.
considerando che è una moto praticamente nuova, mi viene il dubbio che questi motori così spinti siano forse troppo al limite.
che sia la fine del mito del boxer eterno?
Non confermo. Forse la cosa è dovuta alla mancanza del cavalletto centrale (otional).
Moto in possesso e non segnalo nulla di simile. Il motore non lo trovo così spinto; l'R1200S è ancora più spinto(vero è che li cambiano le camme e condotti valvole / centralina)....
magari aveva cambiato il collettore e levato il cat
Il motore è uguale alla Rt e non segnalo neppure io niente del genere
Io invece l'alone nero ce l'ho. Noto che in fase di decelerazione spesso sento degli scoppi provenire dallo scarico. Forse sono quelli. Ma in una recente discussione so che anche altri riscontravano lo stesso sound...
Gli scoppi in rilascio lo fanno tutte le serie R1200xx, non lo sò se effettivamente quello può recare i problemi citati
LorenzoR1200R
12-09-2007, 17:49
stessa moto, percorsi già 12000 km (in sette mesi), nessun alone di olio.
Appena comprata ho notato delle gocce di condensa sporca d'olio all'uscita dello scarico, credo sia normale anche perchè poi non ho visto più nulla.
A proposito, il motore non credo sia al limite, anzi credo sia giusto. Morbido a basse velocità aggressivo ad alti giri.
Lorenzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |