PDA

Visualizza la versione completa : Nuova emozione

Sampei
10-09-2007, 23:54
Ebbene si' ragazzi, l'ho fatto, ho fermato un gs 1200 del 2006 con 4.000 km unipro' e praticamente veramente come nuovo. E' grigia. Bellissima.
L'ho presa ad un ottimo prezzo con borse e antifurto.
Non vi dico il prezzo per scaramanzia visto che per il momento ho versato un acconto e il passaggio si farà in settimana.
Sono contentissimo.
La moto non ha ne' l'ABS (in realtà l'ho cercata così perchè tutto sommato non m'ispira una totale fiducia il dispositivo in questione specialmente adottando una guida diciamo un pochino spinta)nè le manipole termiche visto che, sulla vecchia moto, le avrò usate un paio di volte.
Però ha il kit completo di borse originali e l'antifurto BMW.
Vi terrò informati. Ora vado a dormire ma già so che prenderò sonno tra un pochino....
Notte.

Sa'
10-09-2007, 23:57
Complimenti! Forse l'ABS poteva essere lo stesso utile, (è disattivabile), comunque sarai contento dell'acquisto.

paco68
10-09-2007, 23:58
COMPLIMENTI!:D:D
immagino l'eccitazione x il futuro nuovo acquisto...io l'ABS l'ho voluto perchè ho estrema fiducia nel sistema (lo avevo anche sul 1150) e qui da me le manopole riscaldate sono indispensabili...tu godi di un clima decisamente + mite...cha altro dirti...buon divertimento!:arrow:

flavioff
10-09-2007, 23:59
Non dormi non dormi...

Sampei
11-09-2007, 00:11
Che vi devo dire, l'abs non c'e' ma, provandolo con un vecchio testdrive del 1200 GS, non ne ho sentito dei grandissimi privilegi...ovvero sul bagnato è sicuramente utilissimo, ma, con la mia guida diciamo allegrotta, ho sentito che l'avantreno perde un po' di quella meravigliosa onestà e sicurezza che mi hanno fatto innamorare del GS. Ho provato a pinzare forte sul dritto e la moto mi ha fatto un po' l'effetto di allungare la frenata senza quel feeling tipico del telelever. Inoltre ho sentito una spugnosità evidente nelle frenate meno intense. Senza contare che la moto, spesso, la uso su strade bianche con ghiaia. Il vecchio GS andava come un treno...spero che anche il nuovo sia altrettanto divertente.
Le manopole termiche sinceramente le ho usate poco e con sensazione strana, con il vero freddo era quasi fastidioso il calore artificiale che provavo, ma cmq penso che le manopole si possano sempre trovare.
Non ho sonno...perche????

Mikey
11-09-2007, 00:16
complimenti ..davvero complimenti...che dire hai fatto una gran scelta.
Fino ad ora gli usati non mi hanno solleticato dato che le cifre che vedo in giro sono, a mio avviso, sinceramente eccessive....ma se trovassi l'occasione (vera)..

Sampei
11-09-2007, 00:24
Mikey..ho preso il 1200 perchè sono riuscito a vendere bene il mio GS rimasto (7800 euro piu' 500 di kit scarico ed eprom "Laser")del 2003. La moto nuova la pago 600 euro in piu' di quello che i conce uff.li mi hanno proposto per versioni 2004 con 25000 km e condizioni solo discrete. Se cerchi bene in giro ci sono persone che hanno preso la moto per immagine, per moda etc..senza nemmeno arrivare al I tagliando. Beh ti assicuro che a settembre si fanno ottimi affari....

liùc
11-09-2007, 08:20
Vai... vai... vvvaaii...!

costak
11-09-2007, 08:53
congratulazioni :)

Mikey
11-09-2007, 09:17
Mikey..ho preso il 1200 perchè sono riuscito a vendere bene il mio GS rimasto (7800 euro piu' 500 di kit scarico ed eprom "Laser")del 2003. La moto nuova la pago 600 euro in piu' di quello che i conce uff.li mi hanno proposto per versioni 2004 con 25000 km e condizioni solo discrete. Se cerchi bene in giro ci sono persone che hanno preso la moto per immagine, per moda etc..senza nemmeno arrivare al I tagliando. Beh ti assicuro che a settembre si fanno ottimi affari....
non so forse sono io che ho certe idee ma fino ad ora scartabellando qua e la(senza troppa convinzione dato che l'inverno e l'arrivo del 110 cv cambieranno un pò le cose) ho trovato sempre prezzi sinceramente eccessivi. Se devo risparmiare 2.500 euro (o poco più...) per avere una moto di due anni già fuori garanzia e magari anche con 20.000 km...beh preferisco fare un piccolo sforzo in più e andare sul nuovo con tutti i vantaggi del caso. Chiaro che se capita l'occasione di risparmiare di più (rispetto al nuovo) per un mezzo davvero ben tenuto e casomai con ancora un po di garanzia il discorso cambia

greenmanalishi
11-09-2007, 09:33
effinalmente ce l'hai fatta!! sono contento per te luca, tanta buona strada con la nuova motoretta!!