Entra

Visualizza la versione completa : Di ritorno dalla Sardegna


perrypa
10-09-2007, 20:06
Bentrovati a tutti.
Vacanze finite :fucyc:
15 giorni e più di 2000 km percorsi nel tratto Bosa - Olbia più varie puntatine
all'interno (base Stintino).

L'ultima volta che sono stato in Sardegna è stato 30 anni fa e, devo dire, che non è cambiato praticamente nulla: mare stupendo, gente simpatica, disponibile e altrettanto ospitale.
Tanta natura ancora selvatica con strade praticamente deserte (più di una volta di notte mi sono chiesto: ma se ci succede qualcosa? qui non passa nessuno !!!)

Moto perfetta e il timore iniziale (è la mia prima BMW) l'ho superato quasi immediatamente (un conto è provare il mezzo su strade che si conoscono, un conto in terra straniera:D) a pieno carico, con zavorrina e con un maestrale da far paura era inchiodata al terreno!

A presto

Sa'
10-09-2007, 20:07
Sono contento per te!

ljtab
10-09-2007, 22:33
Confermo al 100% anche perchè sono rientrato anche io domenica da 1 settimana fra Alghero-Bosa-Stintino.
In effetti devo ammettere che nonostante il maestrale di martedì la moto si è dimostrata molto stabile (ho visto degli sputer veleggiare da una parte all'altra della corsia).

PS: quanto è bella la strada tra Alghero e Bosa e quella verso Villanova Monteleone.

Giacam
10-09-2007, 23:51
L'ultima volta che sono stato in Sardegna è stato 30 anni fa e, devo dire, che non è cambiato praticamente nulla: mare stupendo, gente simpatica, disponibile e altrettanto ospitale.


Bè, Peter Paper è ingrassato maledettamente! ;) Pitticu su sirboni!!!

slint
11-09-2007, 00:26
io invece di una settimana in sardegna,mi faccio un finesett lungo all'elba!

bella,si ma ci credevo :(

speriamo che non la portino via! :lol:

PeterPaper
11-09-2007, 07:40
Bè, Peter Paper è ingrassato maledettamente! ;) Pitticu su sirboni!!!

Sono una persona di spessore io, ....altro che storie.....tze......tutta invidia......ANOressici che non siete altri...:lol:

oltretutto, il maestrale, a me, non fà una cippa !!!.....non devo mettermi due mattoni in tasca x evitare di farmi portar via.....;)

e comunque sono in linea con la dirigenza.....:lol: