Visualizza la versione completa : Pressione gomme K1200R
Il libretto d'uso riporta 2.5 ant e 2.9 post a freddo
non specifica il carico della moto.
A me sembrava tantino. Ma sul serio così alte?! E se ci vado a correre (su strada) per un po' di km non è troppo alta?!?
voi che fate?!
ciao...
mangiafuoco
10-09-2007, 15:25
come dice il libretto, non corro e quindi non mi pongo il problema.
Aerobico
10-09-2007, 22:28
da solo e senza carico 2.4 e 2.7 ma non farti troppi problemi la maggior parte dei manometri sbaglia di più di 0.2 bar.
Ai test days di Adria tenevano 2.3 e 2.5.
Andrea.P.
11-09-2007, 00:06
io sulla R1200S (che è più leggera) tenevo 2,2 e 2,5 come da libretto per le gomme originali, mentre con le dunlop qualifier ho messo 2,5 e 2,9 (come diceva il sito dunlop) e mi trovo molto meglio..
Credo quindi sia questione anche di gomma, della sua forma...
ma non farti troppi problemi la maggior parte dei manometri sbaglia di più di 0.2 bar.
ma io mica mi affido a quelli dei benzinai ne tantomeno a quelli dei compressorini da 100 euro... :lol:
a parte gli scherzi, ho due manometri precisi e uso quelli anche se come dici tu non è il 0.1 bar di differenza che nell'uso quotidiano cambia le cose... ;)
cmq grazie dei vostri pareri, mi sembrava di avere l'anteriore un po' sgonfio e il posteriore troppo gonfio (me lo perdo spesso con un po' troppa facilità), ho controllato sul libretto d'uso e diceva pressioni che mi sembravano alte (soprattutto la posteriore!). di sicuro avevo l'anteriore un po' sgonfia. proverò pressioni diverse...
ciao...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |