Visualizza la versione completa : Cosa è successo al Walwal ?
OroMatto
09-09-2007, 15:49
Il Walwal non è più visibile agli ospiti?
Ogni tanto mi collego solo per curiosare e non sto a fare tutta la procedura di autenticazione, solo che adesso si vedono le stanze che prima non si vedevano e non si vede più questa.
Perché?
sylver65
09-09-2007, 16:04
E' una scelta e tale deve essere rispettata.
E' una scelta e tale deve essere rispettata.
stare zitto qualche volta no? Che riposta è?
ps vale anche per me + 10 faccine
OroMatto
09-09-2007, 16:37
Non mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno, ho semplicemente fatto una domanda, pura e semplice curiosità. Ho letto Walwal per un bel po' di tempo da ospite senza registrarmi. Tutto qui.
Mi chiedo se esiste un motivo particolare per il quale tutte le stanze non possono essere accessibili in sola lettura a tutti, registrati e non.
Mentre è ovviamente e facilmente comprensibile che non si voglia che possano scrivere cani e porci.
Cosa cambierebbe per la vita di QdE? Forse solo che il numero totale degli iscritti sarebbe più basso, ma siamo sicuri che questo sarebbe un male?
A meno che il numero degli iscritti serva a portare soldi con i banner o in qualche altro modo.
Tanto chi vuole partecipare alla vita del forum si registra e accede comunque, gli altri leggono soltanto e magari non hanno la tentazione/possibilità di scrivere cazzate.
Ripeto, pura e semplice curiosità.
stare zitto qualche volta no? Che riposta è?
scusa webex ma che modo è ?
chi sei tu per dire ad un utente di stare zitto :confused:
Sono prove "tecniche" che il GV ha deciso di fare.
Numero di utenti, banner e pubblicità non c'entrano (anche perchè non ci sono proprio).
PS: il "posto giusto" sarebbe nelle "richieste al Webmaster" ;)
sylver65
09-09-2007, 19:30
Webex??!!.........prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr
L'Emarginato
09-09-2007, 22:34
Chi copre il forum è un ..... :lol::lol::lol:
Dai Webex, non essere mestruato (si, sono sessista), lo sappiamo che essere già dietro dopo due domeniche rode...
Zio Erwin
10-09-2007, 09:58
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.....
(minchia che citazione, adesso me la tiro.......:lol:)
Scusate... Webex avra' anche usato il tono sbagliato, ma ha ragione in quel che ha detto. Che risposta e'? Chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia. Credo sia il caso di ricordarlo sempre.
E’ un tono come se ne leggono a decine al giorno e uguale e tanti altri (per favore non fatemi fare una ricerca al riguardo che tanto lo sapete che è così).
Solo che se lo faccio io, webex il rompiscatole e il perseguitato, tutti o quasi tutti a riprendermi, se lo fa un altro allora va bene.
Ogni volta che c’è un cambiamento, giusto o sbagliato c’è sempre qualcuno che chiede informazioni o cerca di dare un contributo e allo stesso tempo c’è qualcuno che ti ricorda che sei a casa d’altri, che devi stare zitto perché è così e sono cose che non ti riguardano, ecc ecc ecc.
Apprezzo chi da risposte corrette, apprezzo anche chi non risponde, ma fa una battuta simpatica o ironica, ma una non risposta non mi piace, anche se a volte probabilmente posso averla data anche io :confused:
Per una volta ringrazio Paolo per la risposta data, ma non ti ci abituare.
Ora però a questo punto dico la mia, credo che il forum aperto in sola lettura in tutti i settori anche ai non registrati, sia la miglior cosa.
I nuovi lettori così possono avere un idea di come si articola il forum e possono poi iscriversi se veramente interessati.
Comunque questo è una decisione del Capo che tocca argomenti e motivazioni a me sconosciute e dato che sono registrato non mi interessa, almeno fino a che non mi arrivi una bannatura :lol:
guidopiano
10-09-2007, 10:37
ci porti un pò di camomille che qui son già incazzuti al lunedì mattina :(
non mi pare Guido, non devi per forza cercare di essere spiritoso, qui nessuno è incazzuto, almeno nessuno di quelli intervenuti lunedi, se io ho dato questa impressione me ne scuso, colpa del mio italiano poco desrittivo
guidopiano
10-09-2007, 11:03
non volevo PER FORZA essere spiritoso ................ stavo cercando di stemperare il tono
sai !!!! .... come quando ti trovi quei semafori taglia-coda dove non c'è nessun incrocio che sono stati messi li solo per farti frenare fermare e ripartire
comunque .... continuate pure :lol:
metti nel conto anche il fatto che a me Webex è simpatico e lo so leggere con il giusto spirito
c'è chi invece NO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |