Entra

Visualizza la versione completa : Vista la nuova pubblicitÃ* Valentino-Fasweb ?

Piermerlino
09-09-2007, 14:50
Ragione o torto, campione o meno, lo trovo molto simpatico.

mangiafuoco
09-09-2007, 14:56
io no.....

Piermerlino
09-09-2007, 15:03
C'è Valentino seduto in una stalla su una poltrona di paglia; ascolta bene quello che dice "... dalle stelle alle stalle..."
Forse vale di più questa della dichiarazione che aveva fatto al TG il mese scorso.
Ed alla fine ha pienamente ragione...

pradu
09-09-2007, 15:23
un grande venditore di se stesso. pochi altri avrebbero avuto il coraggio di fare una pubblicità del genere, grande autoironia.

Piermerlino
09-09-2007, 15:34
L'ho trovato troppo simpatico. Mi piacerebbe pensare sia farina del suo sacco, anche se ne dubito.

Mansuel
09-09-2007, 16:03
Cari ragazzi, è questa la forza di Valentino.
Il prossimo GP che vince piscerò nel casco di chi lo dà per finito. :lol:

calcas
09-09-2007, 16:07
nel pieno del suo stile, ricordo il casco in finto legno con il numero 4 stampato in romano, perchè per 2 volte era arrivato quarto, è un grande.

webex
09-09-2007, 16:15
è il più grande anche quando gli va male.
Il resto sono chiacchiere

ilmaglio
09-09-2007, 16:28
... il più grande pubblicitario, soprattutto di se stesso .. Capirai, quel poco di tv che guardo, addirittura spengo quando c'è pubblcità, se non c'è un canale senza .....

webex
09-09-2007, 16:37
essere un grande pubblicitario di se stesso non è un offesa, è solo un pregio in più.

Il fatto che tu lo odii è un problema tuo, noi ormai lo sappiamo e ti capiamo

ilmaglio
09-09-2007, 16:46
Non guardo quasi alcuna pubblicità, con o senza V. Rossi. Non odio nessuno (e figurati se V. Rossi e personaggi mediatici possa io considerarli degni dl mio odio :lol:). Rossi è pubblicitario - con aiuto media - innanzitutto di se stesso e così è venerato dai più ... finchè sia sostenibile che sia ancora un "buon prodotto" ... solo in fase di ciclo basso ...

Mansuel
09-09-2007, 17:15
Il problema del Maglio non è che odia Rossi ma piuttosto che tifa Biaggi :rolleyes:

Onestamente solo per quello merita il massimo della comprensione :mad:
Si potrebbe organizzare un gruppo di supporto per il Maglio :lol:

ilmaglio
09-09-2007, 17:25
Biaggi ... nonno Biaggi ...Ormai fa tenerezza, forse, non credi?
Tifavo Biaggi ma non ho mai avuto bisogno di supporto ...:lol: E ho sempre riconosciuto che i dati del campo non lasciavano spazio a discussioni ..
Envece, i tifosi de Rossi, orfani del loro idolo vincente,...
nun se capacitano ancora ....
Si, becca, becca da
Ducat&Stoner&Bridgestone
:lol::lol::lol:

pablo1
09-09-2007, 17:34
semplicemente un grande... almeno vorrei e seguito a pensarne

Mansuel
09-09-2007, 17:37
"Nella vita non si può vincere sempre, succede solo ai supereroi" (cit. V. Rossi)

E se quando va male arriva secondo nel mondiale... :D

Troppe bistecche devono ancora mangiare i giovincelli :lol:

Papero56
09-09-2007, 17:45
Un Grande, in ogni occasione, ma sopratutto in questi momenti:D :D :D

Piermerlino
09-09-2007, 18:04
Indipendentemente dall'episodio "Valentino Rossi", c'è da riflettere su come siamo facilmente manipolabili dai media.
Quel che è più triste è come ne approfittino questi ultimi.
L'anno scorso ce l'hanno fatto passare per eroe... e noi lo abbiamo eletto simbolo della nazione.
Quest'anno ce l'hanno fatto diventare quasi un criminale.
La morale comunque è che per rendere positiva la tua immagine devi faticare e non poco, poi basta niente per diventare una mer....

E chi sa in quante altre cose siamo manipolati in questo modo, ed anche più serie...
... Ad esempio il rincaro del rientro delle ferie che fine ha fatto ?
Un bel servizio al TG ha chiuso la faccenda dicendo che per difendersi dal rincaro è sufficiente fare una spesa più occulata...:D

... no comment...

andrew1
09-09-2007, 20:07
Ragione o torto, campione o meno, lo trovo molto simpatico.

Un grande, veramente un grande (come peraltro alcuni giocatori tipo Totti e Gattuso).

Tricheco
09-09-2007, 20:33
che pena mi fa

charlifirpo
09-09-2007, 22:07
non ho visto la pubblicità ma sembrerebbe un tentativo di fastweb di recuperare credibilità verso molti suoi ex clienti che a quanto dicono l'hanno lasciata proprio a causa della vicenda Valentino Rossi.

Flavio56
09-09-2007, 22:11
Ma veramente c'è gente che ha lasciato Fastweb per la vicenda Rossi??:rolleyes:
Io cambierei solo nel caso di un'offerta migliore o se mi dovessero far girare i c.....
Come siamo condizionabili.....:mad::mad::mad:

er-minio
09-09-2007, 22:14
A parte che il Copy della campagna fastweb non è rossi...
Presumo che il riferimento dalle stelle alle stalle sia più per la situazione mondiale che "economica". La trovo una simpatica/ottima manovra per ritirare su (tra i vari messaggi lanciati dallo spot) il testimonial.

Mansuel
09-09-2007, 22:29
non ho visto la pubblicità ma sembrerebbe un tentativo di fastweb di recuperare credibilità verso molti suoi ex clienti che a quanto dicono l'hanno lasciata proprio a causa della vicenda Valentino Rossi.

Verissimo.
Su Pianeta Bicilindrico infatti dicevano che FastWeb è in crisi perché tutti i clienti disdicono i contratti a causa di Valentino Rossi.

Pare che nessuno abbia digerito che NON si sia scop@to la Canalis :lol:

ilmaglio
10-09-2007, 07:08
.. perdente su tutti i fronti ..:lol:

gpepe
10-09-2007, 07:14
.. perdente su tutti i fronti ..:lol:
....purtroppo in Giappone i reati fiscali terrorizzano tutti...per un fatto similValentino, nel paese del sol levante, si va al gabbio per 30 anni....mi sa che a Valentino spegneranno il motore anche qualche altra volta.....penso lo stiano allontanando...

ilmaglio
10-09-2007, 07:30
... no ... no ... ricordati bene: Vale è presunto evasore. Mica come Pavarotti, Fisichella... Sarà divertente vedere se il suo assegno supererà quello di Pavarotti (25 miliardi di lire??). Me sa de no ... Big Luciano resterà imbattuto!:lol: (Ma dove li prenderanno, i dindi, se son nullatenenti :scratch: questo è la mia curiosità giuridica ..).

spazinfo
10-09-2007, 07:36
a me la quello spot è piaciuto e Vale rimane un pilota eccezionale ed un simpatico ragazzo. Il resto sono solo chiacchere. :confused:

webex
10-09-2007, 08:23
a me la quello spot è piaciuto e Vale rimane un pilota eccezionale ed un simpatico ragazzo. Il resto è roba per il Maglio :confused:

che ci si diverte e ci si spassa quando ha tempo libero :mad::mad:

FabCap
10-09-2007, 08:40
Problemi fiscali: io ancora devo aspettare di vedere se la colpa sia di VR o dei suoi "collaboratori" e lui invece nel pieno della sua bella età pensava solo a ca22egg1are... ciò non toglie che le responsabilità siano individuali e mi chiedo alla fine come si concluderà la vicenda, più che altro come dovrò considerare dopo il mio rapporto col fisco.
Problemi di gara: nn si può vincere sempre.
Personalmente: grande autoironia. Non è da tutti in ogni caso. A me comunque ha ispirato simpatia. La pubblicità ha comunque colto la falla nel sistema dei media, oggi eroe domani stalliere.

...E poi a me le pubblicità che colgono le ironie delle situazioni, le contraddizioni e gli umori, mi piacciono comunque. Trovo che alle spalle ci siano idee geniali. Dei prodotti me ne infischio, comandano i miei gusti e convenienze.
Tante belle cose a tutti.