Entra

Visualizza la versione completa : Oggi Bayliss ha dato un grande dispiacere a Stoner...

Enrox
09-09-2007, 13:41
...ha fatto vedere con dimostrazione pratica quanto contino le gomme oggi nelle gare di moto... o forse tra inizio gara quando dava 1 secondo e passa al giro a tutti e fine gara quando ne prendeva un paio dai primi ha semplicemente disimparato a guidare? :scratch:

:lol: :lol: :lol:

e li' hanno la mono marca...

mangiafuoco
09-09-2007, 13:51
a che ora fanno vedere gara2?

Enrox
09-09-2007, 14:00
aspettano che Stoner smetta di piangere... poi forse fanno gara 2 :lol:
dicono alle 16:30, ma con La7 bisogna sempre fare i conti con il fuso orario... per non sbagliarsi meglio controllare gia' alle 16 ;)

mangiafuoco
09-09-2007, 14:57
........Grazie!!

luca.gi
09-09-2007, 15:37
...ha fatto vedere con dimostrazione pratica quanto contino le gomme oggi nelle gare di moto... o forse tra inizio gara quando dava 1 secondo e passa al giro a tutti e fine gara quando ne prendeva un paio dai primi ha semplicemente disimparato a guidare? :scratch:

:lol: :lol: :lol:

e li' hanno la mono marca...
perchè forse le gomme di Stoner non si deteriorano anch'esse???
Eppure....!!!!

Babydesmo
09-09-2007, 16:18
allora vado a vedermela....
ciauzzzz

Enrox
09-09-2007, 16:31
perchè forse le gomme di Stoner non si deteriorano anch'esse???
Eppure....!!!!
usti che logica....

oggi Haga aveva un'anteriore che ha reso meno nei primi giri e poi si e' mangiato Bayliss (22 secondi alla fine)... non certo perche' la Yamaha andava meglio della Ducati o perche' Haga avesse piu' manico di Bayliss semplicemente perche' la gomma di Bayliss a un terzo di gara (quando era ancora prima) ha ceduto di schianto mentre quella di Haga no... e sono gomme della stessa marca, figuriamoci quando le gomme sono di diversi produttori.

Enrox
09-09-2007, 17:18
Fantastico Bayliss!!!! :!: :D :!: :D

anzi no... e' proprio uno stronz... cambia l'anteriore e invece di prendersi 22 secondi da Haga lo batte... dimostrando che la tesi dell'ing. Enrox non era proprio campata in aria :cool:... e intanto la Tempo manda un camion di fazzoletti a Stoner :lol: :lol: :lol:

Mansuel
09-09-2007, 17:42
[...]
e sono gomme della stessa marca, figuriamoci quando le gomme sono di diversi produttori.

Le gomme non erano uguali.
Un tecnico della Pirelli durante Gara1 ha detto che Bayliss aveva l'anteriore soft.
Gli altri ce l'avevano duro (... ;))

Il che spiega il finale di gara.

Enrox
09-09-2007, 18:08
ho scritto stessa marca... non stesso tipo... e infatti nella seconda manche ha cambiato tipo...

finale... dopo 9 giri... concetto un po' ampio di finale :lol:

Aristoc@z
09-09-2007, 18:25
grandissimo Bayliss, un fuoriclasse vero

grande Ducati

grande spettacolo come sempre in sbk. Speriamo che con il cambio delle regole non sputtanino anche quella

Enrox
09-09-2007, 19:31
oggi Bayliss ha fatto una cosa fantastica: Haga era tutto il giorno che faceva delle splendide traiettorie interne a pochi cm dal cordolo, Biaggi ne sa qualcosa, e Bayliss l'ha passato facendone una ancora piu' incredibile... per la serie "ragazzino guarda e impara"... e' un mito...

Sandrin
09-09-2007, 20:36
GRANDE TROY! Sei sempre il migliore!

Gara 1: gomma post di Bayliss difettosa, come da comunicato televisivamente da un responsabile del team Ducati (era sicuramente un altro podio!);

Grande BIAGGI a tener a bada Corser nonostante le Yamaha giravano molto più strette (vedi haga) delle altre....

Toseland....mi sa che oggi non ha capito niente....

Un particolare BRAVO a michel Fabrizio, molto sfortunato in gara 1....

Enrox
09-09-2007, 20:41
si difettosa... ah ah ah

ma credi davvero a quello che dicono dai box? suvvia... beata ingenuita'...

Sandrin
09-09-2007, 20:57
Guarda, a 42 anni suonati non credo più a niente....anche se qualcuno insiste a dire che Cristo è morto di freddo........
Ho solo ripetuto quello che hanno detto.....
D'ipotesi e verità se ne possono far tante......
Mandi

andrew1
09-09-2007, 21:23
Però qualcuno dice che sono i piloti anche a danneggiare le gomme o i motori.

Boh, a me non mi frega, io tifo per chi mi fà tenere sveglio davanti alla TV, indipendentemente dal fatto se vince grazie alle gomme, al motore, al telaio, agli sponsor ecc, tanto la verità non la sapremo mai, queste che si scrivono sono tutte supposizioni e quindi tutti possiamo avere una potenziale ragione.

Profeta
09-09-2007, 22:23
Ho visto Stoner... e tutti gli altri, dal vivo...

... Stoner e' fortissimo... STOP !

Ci sono altri che hanno la stessa moto e stesse gomme, altri le stesse gomme... ma come butta giu' lui la moto e' semplicemente impressionante...

Nessuno dice che un certo Capirex prende 20-30 sec. ogni gara... certo, non sara' piu' giovanissimo, ma nettamente superiore a Edwards...

Vale rimane ancora il nr 1, ma Stoner non gli e' lontano ;)

maxcsbbiagi
09-09-2007, 22:35
...oltre alle gomme.... la Ducati GP ha una gestione elettronica fantascentifica...Stoner spalanca la manetta del gas..l'elettronica "taglia" curva per curva "il giusto" ..dati gps etc,etc ...

maxcsbbiagi
09-09-2007, 22:36
Bayliss è un gran mostro...!!!!.... Altro che elettronica....(Come Vale in motoGP)...

maxcsbbiagi
09-09-2007, 22:37
....ma ora vorrei leggere i commenti de "IL MAGLIO".... :-)

andrew1
09-09-2007, 22:48
...oltre alle gomme.... la Ducati GP ha una gestione elettronica fantascentifica...Stoner spalanca la manetta del gas..l'elettronica "taglia" curva per curva "il giusto" ..dati gps etc,etc ...
Forse qui stà il punto ... siamo sicuri che lui è un ottimo pilota? Per esempio in GP2 non hanno nessun ammenicolo elettronico proprio perchè da lì devono uscire i veri piloti, quando si fà il brevetto da pilota di aereo si deve dimostrare di essere capaci di volare senza elettronica, come sarebbe Stoner sulla stessa Ducati senza elettronica?

Profeta
10-09-2007, 01:19
Capirossi che moto guida ?
Yamaha ?
Honda?
Capirossi che gomme ha ?
Michelin ?
Dunlop ?

Se gomme e elettronica fanno tutto loro perche' si becca 20-30 sec. tutte le volte da Stoner ?

salvadi
10-09-2007, 01:49
perchè stoner ha la cientralina con il mac di sirjo e capirossi ha la cientralina con il win di enrox :lol::lol::lol:

Flavio56
10-09-2007, 06:59
Perche` a 35 anni non cambi il modo di guidare....

ilmaglio
10-09-2007, 07:15
... non seguo tornei per nonni e pensionati ..:lol: e non pagherò mai per guardare la TiVi ...:lol:

Regis
10-09-2007, 09:31
Anche Bayliss può inciuccare una gomma.

tattoed
10-09-2007, 10:32
L'unico pensionato noioso era Biaggi

Enrox
10-09-2007, 10:32
... non seguo tornei per nonni e pensionati
chissa' come mai la cosa non mi stupisce... tu guardi solo il trofeo Gilera GP 800 :lol: li' si che sono uomini veri... beh c'hanno ancora i dentini da latte ma quelli sono detttagli... :lol:

Gary B.
10-09-2007, 11:22
Capirossi non e' riuscito ad adattare il suo consolidato stile di guida alla nuova gp800, Stoner si.
Tanto di cappello.
Rimane il rimpianto, come sempre, per i "bei vecchi tempi" anche se il mondo va avanti, il progresso, la tecnologia etc. etc....Lo so, pero' uno potra' lamentarsi, ogni tanto?:)

Trikke
10-09-2007, 20:03
Max, pensi che quel sistemino non ce l'abbia la 999sbk? Si sa che quella moto riesce ancora a tenere testa alle 4 cilindri solo grazie ad un' elettronica che le altre non hanno ;)