Entra

Visualizza la versione completa : Moderatore da moderare...


mures
08-09-2007, 05:07
Sono assolutamente vietate parole e/o opinioni offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire...... punto 9 delle regole di qde

Ora, visto che chi non rispetta la regola è un moderatore con la sua firma, a chi bisogna rivolgersi per segnalare la cosa?

Dare del vigliacco mi pare un'offesa ed una mancanza di rispetto :mad::mad:

Uto
08-09-2007, 08:55
dormito male?

Supermukkard
08-09-2007, 09:10
un cazzo da fare eh?!?

ti capisco son qua in ufficio e non aspetto altro che arrivino le 11 che vado a provare la shiver

Berghemrrader
08-09-2007, 09:10
Anche i moderatori possono scrivere sciocchezze.

Commodoro
08-09-2007, 09:15
Se la cosa ti offende scrivigli un MP e diglielo.

berta
08-09-2007, 09:27
Mi spiace ma sono costretto a chiudere il thread.

Se vuoi aprire una discussione sulla firma di qualche utente del forum lo puoi fare tranquillamente, per qualsiasi utente compresi i moderatori. Anche se personalmente preferirei chiarirmi direttamente con lui.

Se invece vuoi recriminare sull'operato dei moderatori questo non e' permesso dal regolamento, non pubblicamente. In questo caso puoi contattare un altro moderatore o meglio ancora Bumoto ed esporre la tua lamentela.

Bumoto
08-09-2007, 11:48
aggiungo un P.S. allo scritto di Berta

Se la tua lamentela è legata alla targa coperta con qualcosa, aspetto che ovviamente è una violazione delle leggi italiane e quindi punibile, evita direttamente di contattarmi.
Devi inoltre sapere che in questo forum ci sono parecchi tutori dell'ordine ed inoltre non è la prima volta che la Polizia Postale mi richiede indirizzi IP e dati di iscrizione al forum per "cazzate scritte" da utenti che pensano che internet sia un posto dove è concesso dire tutto liberamente e senza pagarne le conseguenze.