Visualizza la versione completa : Tornato !
Er Peretta
07-09-2007, 22:01
Ciao a tutti...
torno dopo parecchio tempo di inattività forum & moto... :D
Ben risentiti a tutti !
Domani sono da CO.MO in mattinata a cambiare le scarpe a Gertrud (GieSsona1200) se qualcuno si trova da quelle parti, domattina, offro volentieri la colazione :cool:
Salutissimi
Roberto, Bob, Er Peretta, Cancelletto
p.s.: qualcuno gradisce trenino di TKC-80 ?
::zinco::
07-09-2007, 22:17
e sti cassi!! :lol: :lol: :lol:
scusa ma ci stava tutto!! :lol: :lol: non ho resistito! :lol:
Er Peretta
07-09-2007, 22:31
Super mega ROFTL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E va beh... me la so cercata ! :lol::lol::lol:
Saluti
LAMPPPSSSS
R.
::zinco::
07-09-2007, 22:44
;) :lol: :cool:
x Peretta,le tkc80 l'ho montate lunedì e domani vado a provarle a Scanno.
Ma le tue sono usate?come stanno?quanto vuoi?:?:
Er Peretta
07-09-2007, 23:24
Ciao !
A Scanno ? Porca paletta, peccato che questo fine settimana restiamo a Roma altrimenti mi sarei fatto vedere da quelle parti (mia moglie è di Pescasseroli e spesso siamo li nei paraggi...).
Le gomme vanno benone nel complesso (su asciutto tengono bene per essere dei tassellati e in fuoristrada cambiano completamente la moto :D)...
Sono un compromesso molto valido se non fai parecchi chilometri su strada...
Ma sotto la pioggia :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: !!!
Farsi il segno della croce e pregare !!!
Sotto l'acqua, specie con strade sporche sono da SUICIDIO !
Appena montate sono partito con mia moglie per un lungo fine settimana (solo 400 km, di cui 200 fatti sotto l'acqua e la grandine) e credevo di non poterla raccontare...
In strada, difficile andare con relax oltre i 130 perchè sembra di stare in OFF :lol:.
Purtroppo, a causa di ripensamenti aziendali, dopo 12 anni, tolgono le auto a diverse centinaia di dipendenti (tra cui io :mad:)...
Quindi, per lo meno per il tragitto casa-ufficio, almeno fino a primavera utilizzerò la moto (a primavera vediamo di comprare una macchina e risolvere il problema della 14 cat assicurativa :mad:... Ca@@o che preventivi !!!). Insomma, mi serve qualcosa di rilassante e sicuro (specie sotto l'acqua e con basse temperature) anche perchè vivo molto fuori Roma e non propriamente in pianura... Domani monto le Continental Trail-Attack, spero di non prendere una "sola" !
Le precedenti Dunlop D607 andavano da paura ma sul bagnato erano un po'... "stringichiapp@"
Per il prezzo, direi 170 trattabili (Se le prende ABSOLUTE BEGINNER, alias ABSO sono 150 scarsi trattabili... Se le monta subito anche 100 € ! :lol:)
Le gomme sono praticamente nuove (purtroppo !) hanno 1500 km circa e le ho montate a luglio 2006 (per problemi di lavoro-non presenza in zona-lavori a casa e cassyvary non ho preso la moto per niente, lasciandola in garage sul cavalletto centrale)
Salutissimi
Roberto
Grazie Roberto,l'ho pagate 170 nuove+20 dal gommista mio per montaggio:?:
Er Peretta
08-09-2007, 01:00
Azz !!!
Chi è il tuo gommaro ??? :rolleyes:
Indiriss please ! :cool:
Se il prezzo è proporzionato, quelle che devo montare potrebbero costare 200 e rotti (il che mi andrebbe di lusso :D:eek::D:eek::D)
Mi dai info please ? :!::!::!::!::!::!:
Grazie mille
Saluti
Roberto
Il gommista sta sulla Tiburtina,proprio davanti la fermata metro Rebibbia,non ricordo il nome.Io le ho ordinate insieme ad altri 4 GS,forse ci ha fatto uno sconticino ma penso che anche solo fa un ottimo prezzo.:?:
ilmaglio
08-09-2007, 07:48
Centri Pneumatici Romani Srl, Via Tiburtina, 926?
Er Peretta
09-09-2007, 01:50
Grazie ragazzi... il danno è fatto oramai...
Stamane sono andato in quel di FR ma per un errore "tecnico" le gomme da me scelte sono finite sotto un'altra moto :mad::mad::mad:
Vabbè...
Insomma alla fine ho montato le uniche enduro disponibili...
AVON DISTANZIA....
Speriamo bene :confused::confused::confused::confused:
200 neuri totale... (troppo ? troppo poco ?)
Come vanno ?
Saluti
R.
absolute beginner
09-09-2007, 09:12
Ciao !
Per il prezzo, direi 170 trattabili (Se le prende ABSOLUTE BEGINNER, alias ABSO sono 150 scarsi trattabili... Se le monta subito anche 100 € ! :lol:)
Roberto
Ciao caro... è 'na vita che non ci si becca!
Grazie per la gentile offerta, ma com'è noto io il GS lo uso come fosse una HORNET...:lol::lol::lol:
Look at my tyres, please... :lol:
http://img486.imageshack.us/img486/8526/img0549mg5.jpg
La mia è quella con le gomme da finocchio...:lol::lol::lol::lol:
Per quanto riguarda le avon distanzia, mi sembra ce muttley le abbia avute.
comunque guarda qui...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1973749&postcount=1
Non sembrano tanto male... ;)
Lamps!
walter58
09-09-2007, 09:20
Bentornato, mi dispiace che tu sia stato in'attivo con la moto, ma per quanto riguarda il forum, non ti sei perso nulla.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |