Visualizza la versione completa : Costo tagliandi
la butto lì, sperando che qualche moderatore magari lo prenda come spunto, per aprire un capitolo dedicato .....
Sarebbe interessante a mio avviso, raccogliere i costi sostenuti per i vari tagliandi, kilometraggio, sostituzioni, modello della moto e così via, giusto per avere una idea del costo che si andrà a sostenere, per tenere in forma la piccola.........!!!!! :)
Se non vi piace, fà lo stesso, come non detto !!!!!! ;)
Buona strada !!! :D
Intendi solo quelli dei conce ufficiali od anche quelli self mede man e quelli fatti presso altri meccanici?
Bè, già che ci siamo direi tutto. Con nome, voci in fattura e costi.
Senza commenti penso che si possa postare di tutto no?
Si può fare, lo fanno anche alcune riviste (e li commentano pure).
Sarebbe interessante per confrontare modelli e conce.
Bierhoff
07-09-2007, 19:56
io mi segno tutto ... quando volete e dove
io mi segno tutto ... quando volete e dove
Anche qui su Walwal, con un tread dedicato dove si possa scrivere esclusivamente il contenuto della propia fattura con specificato il lavoro.
GRAZIE per l'accoglienza !!!!
assolutamente da fare
sopratutto per i tagliandi nelle conce bmw e far sapere a loro che esiste un tale supporto dove si possono confrontare le loro malefatte :angry4:
flavioff
09-09-2007, 23:09
Ottima idea.Vediamo se qualcuno abbassa la cresta.
mi accodo a questo post per non aprirne altri;) riguardo i tagliandi.....
prossimamente dovrò fare il tagliando dei 50k sulla mia r1100r e siccome non ci capisco una emerita mazza dovrò appoggiarmi al conce bmw per farlo (attualmente è in garanzia stilnovo). anche se non sono capace a farlo vorrei almeno capire cosa mi fanno pagare, e soprattutto se tutto quello che pago era da fare.:protest:
controllando il manuale d'oficina, alla sezione "manutenzione e informazioni generali" trovo quanto sotto riportato:
Codifica degli intervalli di manutenzione, con tutto l'lenco della manutenzione prevista
– Ispezione 1000 Km I
– Servizio di manutenzione BMW II
– Ispezione BMW III
– Servizio annuale BMW IV
la domanda è:
il servizio manutenzione bmw II è quello dei 10k 30k 50k 70k etc?
il servizio ispezione bmw III è quello dei 20k 40k 60k 80k 100k etc?
l'ispezione anuale bmw è quella: che viene fata ogni anno (secondo loro) a prescindere dei chilometri percorsi?
grazie a tutti coloro che potranno rispondermi
scusate se sono stato ot, ma sinceramenie penso possa essere utile a molti (specialmente ai c1 come me) conoscere il significato delle codifiche sopra riportate in funzione anche della interessante proposta di megag.;)
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |