PDA

Visualizza la versione completa : Costo tagliandi

megag
07-09-2007, 19:00
la butto lì, sperando che qualche moderatore magari lo prenda come spunto, per aprire un capitolo dedicato .....

Sarebbe interessante a mio avviso, raccogliere i costi sostenuti per i vari tagliandi, kilometraggio, sostituzioni, modello della moto e così via, giusto per avere una idea del costo che si andrà a sostenere, per tenere in forma la piccola.........!!!!! :)

Se non vi piace, fà lo stesso, come non detto !!!!!! ;)

Buona strada !!! :D

andrew1
07-09-2007, 19:24
Intendi solo quelli dei conce ufficiali od anche quelli self mede man e quelli fatti presso altri meccanici?

Fancho
07-09-2007, 19:44
Bè, già che ci siamo direi tutto. Con nome, voci in fattura e costi.
Senza commenti penso che si possa postare di tutto no?

Wotan
07-09-2007, 19:48
Si può fare, lo fanno anche alcune riviste (e li commentano pure).
Sarebbe interessante per confrontare modelli e conce.

Bierhoff
07-09-2007, 19:56
io mi segno tutto ... quando volete e dove

megag
08-09-2007, 08:01
io mi segno tutto ... quando volete e dove
Anche qui su Walwal, con un tread dedicato dove si possa scrivere esclusivamente il contenuto della propia fattura con specificato il lavoro.

GRAZIE per l'accoglienza !!!!

PAGU
08-09-2007, 18:14
Interessante......

jabba
09-09-2007, 12:21
assolutamente da fare

sopratutto per i tagliandi nelle conce bmw e far sapere a loro che esiste un tale supporto dove si possono confrontare le loro malefatte :angry4:

flavioff
09-09-2007, 23:09
Ottima idea.Vediamo se qualcuno abbassa la cresta.

Kratos
25-11-2007, 00:38
mi accodo a questo post per non aprirne altri;) riguardo i tagliandi.....
prossimamente dovrò fare il tagliando dei 50k sulla mia r1100r e siccome non ci capisco una emerita mazza dovrò appoggiarmi al conce bmw per farlo (attualmente è in garanzia stilnovo). anche se non sono capace a farlo vorrei almeno capire cosa mi fanno pagare, e soprattutto se tutto quello che pago era da fare.:protest:
controllando il manuale d'oficina, alla sezione "manutenzione e informazioni generali" trovo quanto sotto riportato:
Codifica degli intervalli di manutenzione, con tutto l'lenco della manutenzione prevista
– Ispezione 1000 Km I
– Servizio di manutenzione BMW II
– Ispezione BMW III
– Servizio annuale BMW IV
la domanda è:
il servizio manutenzione bmw II è quello dei 10k 30k 50k 70k etc?
il servizio ispezione bmw III è quello dei 20k 40k 60k 80k 100k etc?
l'ispezione anuale bmw è quella: che viene fata ogni anno (secondo loro) a prescindere dei chilometri percorsi?
grazie a tutti coloro che potranno rispondermi
scusate se sono stato ot, ma sinceramenie penso possa essere utile a molti (specialmente ai c1 come me) conoscere il significato delle codifiche sopra riportate in funzione anche della interessante proposta di megag.;)
ciao