PDA

Visualizza la versione completa : bauletto per R1200R

LorenzoR1200R
07-09-2007, 16:38
Ciao a tutti,
chiedo consigli.
Vorrei montare sulla mia R1200R (NUOVA) un bauletto centarle che non sia però il top case BMW.
Sulla moto ho già montato valigie laterali BMW con apposite staffe, supporto e staffa per il top case, anche perchè così il passeggero riesce ad avere un minimo di presa.
Chiedo se c'è possibilità di montare un bauletto tipo GIVI o altro, utilizzando il supporto top case, magari con qualche adattatore.
Avanti con i suggerimenti e saluti a tutti......
Lorenzo.

Panda
07-09-2007, 17:14
partendo dal presupposto che il bauletto non mi piace e che non è uno schienale (in quanto molti sono i casi di bauletti perduti per strada) ti consiglio di guardare sul sito della GIVI e prendere il bauletto con relativa piastra di fissaggio in quanto sulla piastra originale bmw non credo si agganci perfettamente ;)

(ps : ma prendere una sacca rollo ??)

pepot
07-09-2007, 18:57
concordo per il rollo
il bauletto non se pò guarda

G&B
08-09-2007, 23:34
Le considerazioni sui bauletti sono tutte giuste. Ma le esigenze sono un'altra cosa. Il bauletto l'ho montato, vedi:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=94753&page=2

però la necessità viene dal fatto che non ho le borse laterali. In altre parole, se te lo puoi risparmiare, la tua mukka sarà la prima a ringraziarti.
Il mio è della Kappa (in verità è un GIVI) e si adatta tranquillamente de hai il portapacchi poteriore. Lamps.

pepot
08-09-2007, 23:37
sul sito givi lo trovi

LorenzoR1200R
10-09-2007, 11:41
grazie a tutti,
ho risolto ritirando stamattina il top case originale, giuro che montato non è male..... si raccordo benissimo con le valigie laterali, inoltre ho comprato anche il poggiaschiena imbottito, ed il cilindretto codificato con la chiave d'accensione.
esteticamente non è il massimo ma l'utilità ed il comfort anche per il passeggero ti fanno chiudere un'occhio.
Giusto per la cronaca: top case 29 litri, poggiaschiena e cilindretto, il tutto alla modica somma di € 335,00 (sconto socio motoclub). Che pollo!!!!!:mad:

modmax
10-09-2007, 11:43
...... era la scelta che volevo suggerirti, hai fatto benissimo. ;)

Mikey
10-09-2007, 12:01
sinceramente trovo il bauletto post veramente bruttissmo su una nuda.

ma a volte le scelte estetiche si piegano un po alle necessità funzionali

io ho trovato un compromesso con il soft bag posteriore (22 litri) tiene pochino ma esteticamente è un'altra cosa rispetto al bauletto.