Visualizza la versione completa : Portapacchino...
un ex tk
07-09-2007, 14:34
Con al preghiera di astenersi dal dire che il bauletto fa schiho e un portapacchino sopra fa vomitare....:mad::lol:
Nessuno ha visto qualcosa di meglio di questo?:!:
Grazie:!:
raz.anus
07-09-2007, 14:41
se devi mettere il maxia 52 l .....nn c e soluzione ...almeno e della stessa marka del bauletto ...e ti diro ...nn va poi kosi male nell utilizzo ...!!!!
un ex tk
07-09-2007, 14:45
Voglio qualcosa da mettere sul top case originale....
Il mio non si perde, è montato fisso senza piastra nera!!!
fa schifo per cui non ti dico dove reperirlo............
un ex tk
07-09-2007, 14:55
Conoscendo i tuoi gusti, come avrai notato, non ti ho chiesto direttamente la cosa...:lol::lol:
per non urtare la tua sensibilità...:lol::lol:
Conoscendo i tuoi gusti, come avrai notato, non ti ho chiesto direttamente la cosa...:lol::lol:
per non urtare la tua sensibilità...:lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Bierhoff
07-09-2007, 15:06
non c'è cosa più comoda di quel portapacchino :D
non c'è cosa più comoda di quel portapacchino :D
si ma non c'è cosa piu brutta del bauletto
un ex tk
07-09-2007, 15:30
:lol::lol::lol::lol::lol:
Dai faccio una promessa: se passo alla Megamoto non monto il bauletto.:lol:
adesso se ne trovi in giro uno più decente di quello della Givi, passamelo:!:, non metterò le foto.;)
si ma non c'è cosa piu brutta del bauletto
QUOTISSIMO.........!
un ex tk
07-09-2007, 16:06
Sapevo che qualcosa sapevi...dalla foto sembra più facile adattare uno Givi.
QUOTISSIMO.........!
provate a dirlo a chi consegna pizze tutte le sere!
provate a dirlo a chi consegna pizze tutte le sere!
per le pizze.....??
ecco
http://www.jesseluggage.com/r1200gs.html
per le pizze.....??
ecco
http://www.jesseluggage.com/r1200gs.html
Che belle!!!! Ma dove trovi tutta "sta robba" strana?!!!!?
Dinamite
08-09-2007, 07:46
Non sarà semplice montarlo sul top-case originale con tutti quei vuoti che ci sono sotto il foglio d'alluminio. Se sei obbligato ad appoggiare il portapacchi in corrispondenza dei vuoti devi per forza interporre dei distanziali.
Dinamite
08-09-2007, 07:48
Cos'è sta Kraus?
Tibenano
08-09-2007, 09:00
Ma il portapacchino ti serve nel quotidiano o in vacanza?
Nel secondo caso io attuo una tattica da ormai quattro anni con grande soddisfazione:
prendi una borsa qualsiasi (meno è grande meglio è... ma le dimensioni le dà il tuo senso del pudore), la appoggi sul bauletto (moto sul centrale, eh!), e poi la fissi con due cinghie a strozzo. Io le faccio passare attorno alla borsa e sotto gli attacchi in metallo del bauletto (givi). Stringendo ben bene, e controllando la tensione durante le soste nei lunghi trasferimenti, non ci sono problemi di sorta (maggiore percorrenza in un giorno 800km ca. quasi tutti di autostrada a velocità codice).
Ti assicuro che il mio metodo di fissaggio funziona benissimo, lo vedo usare spesso anche da crucchi in vacanza nel nostro bel paese... corri solo il rischio di sovraccaricare il posteriore, per cui ci vuole un po' di attenzione in fase di carico.
Il portapacchino non mi ha mai convinto, avrei paura per l'impermeabilità del baule e che gli sforzi possano prima o poi creparlo.
Un supermegamaxia non lo voglio comprare perchè se no in vacanza mi tiro dietro pure l'asse da stiro, più posto c'è più roba ci si tira dietro!!
http://www.wunderlich.de/shop.php?rubrik=%2B&produkt=146&art_id=718&PHPSESSID=5070ac801e72b53d97f2d37c08fdcec3
Dinamite
08-09-2007, 14:02
Per l'impermeabilità del baule con l'uso del partapacchi non mi farei problemi. Io l'ho avuto senza alcun problema di infiltrazioni. Riguardo al fissaggio di una borsa con conghie, non sei poi più in grado di aprile il bauletto se non mollando le cinghie :(:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |