PDA

Visualizza la versione completa : pantaloni invernali a roma

pacpeter
07-09-2007, 14:04
non credevo che diventasse un calvario. non trovo dei pantaloni invernali (non pelle) con la gamba più lunga del normale. sia spidi che dainese hanno la possibilità di ordinare modelli "slim" con gambe più lunghe ma i negozianti vogliono la certezza che poi li comprerò. ma come faccio? e se poi comunque non mi vanno bene per qualsiasi motovo? . i capi bmw costano uno spoposito........
qualche consiglio?
c'è nessuno alto e magro?

fabioscubi
07-09-2007, 14:42
non credevo che diventasse un calvario. non trovo dei pantaloni invernali (non pelle) con la gamba più lunga del normale. sia spidi che dainese hanno la possibilità di ordinare modelli "slim" con gambe più lunghe ma i negozianti vogliono la certezza che poi li comprerò. ma come faccio? e se poi comunque non mi vanno bene per qualsiasi motovo? . i capi bmw costano uno spoposito........
qualche consiglio?
c'è nessuno alto e magro?

...prova i capi della bering, sono buoni ed hanno un prezzo equo.
Se prorio vuoi spendere un po' di +, c'e' il panta BMW (Tourance) ke non costano uno sproposito.
Altrimenti, x il tuo "problema", kiedi a Fassino.:lol:

bodo
07-09-2007, 14:44
Dai!!! Non ci credo che non te li ordinano...ma se Spidi e BMW di solito non fanno il minimo problema per riprendersi il materiale in caso di difetto o reclamo...mi sembra strano che non accettino la restituzione da parte del negoziante in un caso come questo...
Hai provato da negozi molto forniti, tipo Sapa o Marmorata? di solito sono molto disponibili e trattano quasi solo Spidi...
Oppure al Dainese Store a via della penna, che però ha dei prezzi assurdi...

pacpeter
07-09-2007, 14:50
eh si bodo, ho provato proprio questi negozi che dici. sapa, marmorada, dainese store, box 40..................
anche io ci sono rimasto perplesso, ma è così

bodo
07-09-2007, 14:56
mah...non so che dirti...per la spidi puoi fare un ultimo tentativo a Orte, oppure mi diceva il Saka che c'è un grosso rivenditore (credo sia distributore) dalle parti di Viterbo...magari telefonando prima...

er-minio
07-09-2007, 15:03
Chiedi a ::zinco::. che ha il tuo stesso "problema" con le taglie dei pantaloni (è più alto di me e pesa come una mia gamba :lol: ).

:wink:

Comunque, per l'inverno, un bel paio di pantaloni di velluto a coste di lunghezza custom te li può fare un qualsiasi bravo sarto. :lol:

fabioscubi
07-09-2007, 15:04
....x spidi, prova anke in c.so Francia(aperto da poco, mi pare sia autocentro Balduina)..

flyingyellow65
07-09-2007, 15:39
se cerchi SPIDI a Roma vai senza ombra di dubbio da Papa moto al centro Kawasaki a Capannelle. Penso che indubbiamente sia il centro SPIDI piu' fornito a Roma. Altrimenti se ti va di farti una passeggiata a Viterbo, vai da COMI moto sulla strada teverina; fornitissimi, ipergentili e competenti.
Sono tutti e due "centri ufficiali Spidi".

bodo
07-09-2007, 15:50
Mario, da Papa moto hanno buoni prezzi ma l'assortimento non è dei migliori...almeno, io sono passato a giugno e avevano molto di meno rispetto a Marmorata e Sapa...

Invece mi sa che fra un po' "mi spieghi bene";) dov'è quello di Viterbo, visto che dovrò rinnovare la Spidi da "città".

pacpeter
07-09-2007, 16:11
http://www.comimoto.com/

ho chiamato ma non hanno nulla anche lì

bugiardo
07-09-2007, 17:44
Ci sta un rivenditore SPidi anche a viale regina margherita altezza quartiere COCCODE' pza Buenos Aries insomma.
Spesso fa delle buone offerte , ci ho comprato un po di roba .......

Ps una perplessità sono lungo anche io e dainese ok nn mi calza , impossibile comprare giacche o panta , ma ho 2 pantaloni spidi di cui uno in pelle nn mi va + bene per sopraggiunti paio di kg ma l'altro in cordura nn è ne corto ne con vita per dirigibili

pacpeter
07-09-2007, 18:04
bugiardo: scusa ma mica ho capito cosa vuoi dire..............

bugiardo
07-09-2007, 18:31
Io tengo le gambe lunghe e sono magro , eppure nn ho problemi con spidi , mentre con dainese o bmw si , se sono lunghi di gamba sono grandi in vita .

STRESS
07-09-2007, 21:54
Ciao, bello.
Io ho lo stesso tuo problema, e cioè pantaloni sempre alla zuava.
Poi ho acquistato i Revit Dakar vestibilità extralunga. Io ho una 50 ed ho preso una xl extralunga.. Ad occhio se tu sei una 46 vai con la M, se sei 48 prendi una L.:D:D:D

pacpeter
07-09-2007, 21:58
stress: ho una 50. dove li hai comprati? verrei anche dalle parti tue (così mi faccio un giretto e ti scrocco un aperitivo...) :lol::lol:

steu369
07-09-2007, 22:44
però non capisco bene...spidi fa anche capi ''su misura'' provi il pantaline che ti va bene e lo ordini con la gamba piu lunga...ovviamente spostano tutte le protezioni in proporzione.
io ho voluto anche un rinforzo di pelle a protezione interno stivale, me l'hanno fatti senza problemi.
per me spidi è un ottimo prodotto,con prezzo non elevatissimo....

STRESS
07-09-2007, 22:54
stress: ho una 50. dove li hai comprati? verrei anche dalle parti tue (così mi faccio un giretto e ti scrocco un aperitivo...) :lol::lol:
http://fc-moto.de/
Se vuoi ti faccio provare i miei. Per l'aperitivo non ci sono problemi. Vieni quando vuoi:D:D:D

pacpeter
07-09-2007, 23:30
--------------------------------------------------------------------------------

però non capisco bene...spidi fa anche capi ''su misura'' provi il pantaline che ti va bene e lo ordini con la gamba piu lunga...

invece non cambia solo la gamba, cambia tutta la vestibilità. cambia il rapporto gamba -pancia. ad es. del modello ergo 5 mi sta bene la L (normale)
ma secondo le misure sulle tabelle dovrei prendere una XL (slim). magari fosse solo un discorso di sola gamba, avrei ordinato ad occhi chiusi