Visualizza la versione completa : Avvistato QdE a Roma... chi era?
pillo1972
07-09-2007, 12:33
Ieri sera, verso le 19.00 mi sono imbattuto in un Gs1150, con tanto di portatarga QdE. A dire il vero, abbiamo fatto anche un po' di tragitto insieme (dalla bocca della Verità, fino a Piazzale della Radio).
Purtroppo io ero in scooter (sh 150 grigio) ed impegnato in una lunga conversazione telefonica...
Più volte mi sono affiancato... e mi è rimasta la curiosità di sapere chi fosse... Anche se scrivo poco, vi leggo molto...
Ciao.
(..) io ero in scooter (sh 150 grigio) ed impegnato in una lunga conversazione telefonica (..)
Casco Momo col cellulare infilato a lato? Prevedo guai.. :lol::lol:
pillo1972
07-09-2007, 12:41
no... casco Arai Bianco(o quello che ne rimane...)
Purtroppo, il tragitto dall'ufficio a casa, è sempre caratterizzato da qualche telefonata...
indianlopa
07-09-2007, 12:55
poveretti quelli del telefono............:mad::mad::mad:
L'Emarginato
07-09-2007, 12:58
Se aveva una orrenda camicia a tubino che faceva risaltare i lardominali il collo tramurtino e i bicipiti taurini, allora era il pannocchia con moto prestata...
Barney Panofsky
07-09-2007, 13:00
Moto di giorno in garage e si usa solo per ape la sera.
E non cancelli di ghisa.
Solo plastica lucida.
Bierhoff
07-09-2007, 13:01
anche io ho fatto un brutto incontro ieri sera alla magliana :lol::lol:
era per caso un ADV grigio con un armadio sopra? :lol:
pillo1972
07-09-2007, 13:05
mi pare proprio di si. Era grigio... mi sembrava piuttosto "piazzato" chi guidava, ma non grasso... e forse aveva anche i capelli lunghi... fuoriuscivano dal casco all'altezza della nuca.
Altra caratteristica: aveva il casco con 2 adesivi Qde e un microfono laterale...
Barney Panofsky
07-09-2007, 13:22
Credo che si tratti di Goia: armadio, adventure qde, capello lungo, c'è lui a Roma.
Probabilmente era Gianluca/Goia... ;)
Bierhoff
07-09-2007, 13:54
era lui al 100% :lol:
e forse aveva anche i capelli lunghi...di sicuro non era il colonnello...
poteva essere Fabio Achab...
di sicuro non era il colonnello...
infatti, se si parla di criniera, io sono automaticamente escluso... :oops:
pensandoci bene, però, anche tu saresti escluso... :lol: :lol: :lol:
er-minio
07-09-2007, 14:38
di sicuro non era il colonnello...
infatti, se si parla di criniera, io sono automaticamente escluso...
No no. questo passaggio vi esclude entrambi anche senza calcolare quello che rimane (o non è rimasto) aggrappato al vostro cuoio capelluto:
mi sembrava piuttosto "piazzato" chi guidava, ma non grasso...
:evil4:
chi mi chiama?....ero io l'armadio ma non grasso...di più dopo le vacanze...!:mad:
Pillo fatti riconoscere la prossima volta, che io tutte le sere verso le 20 passo di lì...lavoro a Botteghe Oscure e abito verso la Magliana ..vero Bierhoff? un saluto a tutti.
P.S: Barney ho le tue foto di vallelunga datemi da Fred prima di partire, quando vuoi!
Barney Panofsky
07-09-2007, 14:53
Barney ho le tue foto di vallelunga datemi da Fred prima di partire, quando vuoi!
Grazie Gianlu appena passo da Botteghe Oscure vengo a salutarti ;)
pillo1972
07-09-2007, 14:53
Ciao Goia!
Allora eri tu?!
La prossima volta vedrò di farmi riconoscere... considerati gli orari e i rispettivi tragitti casa/lavoro/casa, non dovrebbe essere difficile incrociarsi di nuovo!
er-minio
07-09-2007, 14:58
Gianlù ma l'hai ricevuto il mio messaggio?
Il 17 agosto mi sa che ci siamo incrociati in autostrada, io ero con la smart.
niente sms Ermì , ma credo che tu abbia il vecchio numero: accattati quello nuovo 393/9253080 tiè!
cià
E dillo che hai cambiato numero rinco...da mo che te manno sms...
Barney Panofsky
07-09-2007, 15:32
Sulla rubrica del cell. lui (Goia) viene dopo di un'amica (Gioia), credo gli siano arrivati 700 miei SMS compromettenti.
Bierhoff
07-09-2007, 15:33
lavoro a Botteghe Oscure e abito verso la Magliana ..vero Bierhoff?
mai passato per la magliana in vita mia ... si fanno brutti incontri lì la sera :lol:
mai passato per la magliana in vita mia ... si fanno brutti incontri lì la sera :lol:
mamma mia...certi tamarri con la macchina rossa fuoco e pure col braccino fuori!!!:lol::lol::lol:
p.s: mancava solo lo stereo a cannone...ma siamo fiduciosi...eh eh eh!!!
Bierhoff
07-09-2007, 18:42
allora non ero io ... io la macchina non ce l'ho più. ho solo la moto :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |