Visualizza la versione completa : Stasera Rete4 ore 21.15
BurtBaccara
06-09-2007, 20:48
Un film IMPERDIBILE.
Il primo Fantozzi del 1975.
varamukk
06-09-2007, 22:40
Il maresciallo ha detto NO...!:mad:
Tricheco
06-09-2007, 23:04
immenso!!!!!!!!!
Letto solo ora :mad::mad: se lo sapevo prima
Distretto di Polizia è una boiata pazzesca (non avevo visto la sesta serie e non pensavo fosse caduto così in basso)
:confused::confused::confused::confused:
BurtBaccara
06-09-2007, 23:34
WEBEXXXXXXXXXXXXXX vergogna
L'ho fatto per mia moglie ;)
Dovrò pur prima o poi cominciare a dimenticare Iana :mad::mad:
BurtBaccara
06-09-2007, 23:48
Lei ti pensa SEMPRE !
Iana ovviamente.
Un film epico :!: :!: :!:...sto sempre aspettando questo, il secondo e contro tutti in dvd ad un prezzo ragionevole :confused:
PS=Nel dubbio mia moglie me ne ha lasciato vedere solo un pezzo...ma perché le donne odiano Fantozzi??
Io l'avrò visto 15 volte, ma ieri sera quando Fantozzi e Filini arrivano nel camping e fanno rumore e tedeschi cominciano urlare "Foi italiani sempre mafia e madolino" e Filini dice a Fantozzi "La smetta con quel mandolino" ho riso un quarto d'ora :lol: :lol: :lol:
....ovviamente sotto lo sguardo di disapprovazione di mia moglie :lol:
io ho ancora il libro!!!!! quando mi rileggo l'avventura della stalattite (che nel film non c'è) mi piscio addosso!
sylver65
07-09-2007, 11:23
solo al pensiero mi spacco dalle risate.
Evangelist
07-09-2007, 11:55
Più si va avanti e più lo si rivaluta... ed è del 1975!!!
...ma perché le donne odiano Fantozzi??
... forse perché sdoganò ufficialmente ed irrimediabilmente .... "telecomando, pastasciuttona, birra ghiacciata e RUTTO LIBERO :D " .... ?? :lol::lol::lol::lol:
"..... tavolinetto apparecchiato davanti alla televisione, calze, mutande, vestaglione di flanella......... familiare peroni gelata, frittatone di cipolle per il quale andava matto, tifo indiavolato e rutto libero !" :lol:
:D:D:D:D:D:D:D
i primi due: autentici capolavori. I successivi, fino a Fantozzi contro tutti, ma anche superfantozzi, davvero molto belli..... da lì in poi, inguardabili.
[QUOTE=motomix;2249978...da lì in poi, inguardabili.[/QUOTE]
Ad eccezione, IMHO, di Fantozzi in Paradiso. Scoppiettante come il primo.
Altri, tipo "Fantozzi va in pensione", sono... "una cagata pazzesca!" :lol: :lol:
Calboni che arriva a Courmayeur e fa finta di conoscere tutti...
La partita di tennis alle ore 5.00 nella nebbia...
Il passaggio in auto alla sig.ina Silvani...
CHE SPETTACOLO!
GOBBOMAI
07-09-2007, 14:08
La miglior parodia dell'impegato italiano di tutti i tempi............... i primi sono dei capolavori.
In 4 anni di IBM ho visto scene per le quali il rag. Fantozzi si vergognerebbe.................:(
Le donne purtroppo spesso mancano di senso dell'umorismo. A nessuna piace Fantozzi. Certo ci sono alcuni eccessi di cattivo gusto ma io lo trovo un film molto attuale, da' un bello spaccato della societa'.
beh fracchia la belva umana è galattico!!!
figgghiu figghiu mio!!!!!!
benvenuti a sti frocioni.... tutti belli e capoccioni.... e tu stronzone ... un pò fri frì... su dimme un po che ciai da di........
"continua .. continua pure...."
non so stronzone.. non son fri frì .. son commissario e ti facio un culo così!!!
L'Emarginato
07-09-2007, 20:28
Dico una cosa: Luciano Salce è un grandissimo.
Se pensiamo ad altre colonne dell'umorismo tutto italiani, come Vieni avanti cretino mi vengono le lacrime...:)
BurtBaccara
08-09-2007, 03:43
"..........per una buona battuta, piede sinistro in avanti, impugnatura a martello, rotazione del busto e con violenza..........SBAMMMMM !!!!!!!!!"
Un cult!!!!!!!
E quando perde la sella della bicicletta??????!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |