Visualizza la versione completa : Furti Da Mortaccioni
Un piccolo sondaggio......si fa per ridere sulle strnzte che possono succedere durante un viaggio se lo trovate inutile o non appropriato alla sezione.....beh cancellatelo....è solo una curiosità....
Cominciamo a me in Portogallo questa estate i tappini delle gomme.....:mad:
A voi?
vadocomeundiavolo
06-09-2007, 19:15
fortunatamente mai nulla,forse perche vado solo in paesi civili.
Bè, lo sapete tutti credo... a Lèvanto (Liguria, Italia) stemmino sul serbatoio! :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=134384
bmw-garage
06-09-2007, 19:17
tutta la moto vale????:mad:
Okay... ma per andare a Capo Nord, e arrivare intanto alla frontiera elvetica... HAIPERCASOVOLATOOOOO??? :confused: :confused:
tutta la moto vale??
Solo se a piccoli pezzi per volta
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
06-09-2007, 19:21
sapendo che in italia non ci sono persone corrette,durante le soste in autogril,la moto e' stata controllata a vista.
invece nel resto d'europa,la lascio sempre con la borsa da serbatoio piena e attacata.
se non vado lontano anche il gps lo lascio aganciato.
bmw-garage
06-09-2007, 19:21
ok.... allora non partecipo:confused:
E che il Portogallo non è un paese civile??...Sono più avanti di noi in tantissime cose....non hai idea di quello che stanno costruendo....:rolleyes:
Ma proseguiamo col sondaggio;)
sapendo che in italia non ci sono persone corrette,durante le soste in autogril,la moto e' stata controllata a vista.
invece nel resto d'europa,la lascio sempre con la borsa da serbatoio piena e attacata.
Sì, in effetti è esattamente come faccio io. Ma lo stemmino sul serba o i gommini delle valvole proprio sono indifendibili dal proprietario... :( :(
Che poi, se ci pensate bene, su una moto (boxer in particolare) abbiamo un sacco di "materiale" comodamente accessibile da chiunque. Cavi, cavetti, specchietti... Ogni volta che rifletto su questo mi vengono i brividi... :rolleyes:
vadocomeundiavolo
06-09-2007, 19:40
sono sicuro che il portogallo sia un paese civile,infatti e' nella mia lista dei viaggi.
forse e' stato un italiano in trasferta.:lol:
quellodellessetì
07-09-2007, 00:09
la chiave della moto (avevo 16 anni ed ero parecchio distratto..)
Bye :)
Casco, guanti ed antipioggia furtati scassinando il baulettto Givi.
Per tornare a casa o dovuto rimediare un altro casco...
copri cavo candele...probabilmente erano finiti in concessionaria ed era... un'urgenza:lol:
Per ben 2 volte mi hanno fregato i tappini che coprono le viti degli specchietti...
BlekMacigno
07-09-2007, 07:43
Stemmino Harley in metallo dalla sella dello sportster.
Piu' che il furto dello stemma mi ha fatto girare l'ambaradan il buco che mi hanno lasciato sulla pelle per portarselo via.
D'altronde con il lavoro che fanno le loro mamme....
2 caschi a scodella,x intenderci quelli che adesso non sono omologati, in un piazzale di una chiesa.
Il salsicciotto sul manubrio in Vac in Sardegna (a Bosa)
Il contenuto del Top Case del mio primo Gs 1100 forzandomi il Top originale BMW
Maggiore
07-09-2007, 09:27
In campeggio a Bucarest nel lontano 1982, alla mattina non ho trovato più le freccie (tutte e 4) della mia R65.........)))-:
questa estate a porto cesareo in salento mi hanno fregato i tappi del telelever......:( (e dire che avevo lasciato le borse laterali + uno zaino + tenda attaccate alla moto :mad::mad: evidentemente gli servivano sti tappetti....mort@cci :cussing::cussing:)
e ieri sera lo scooter a mio fratello in pieno centro.........(vale lo stesso?)
Sardegna : adesivo QDE dal bauletto :rolleyes:
Old Rabbit
07-09-2007, 10:07
Il furto subito da Saetta è il massimo.
mi hanno fregato la borsettina portabloccadisco che avevo fissato con le fascette alla maniglia della sella della bmwr850r con bloccadisco nella borsettina.
ora , a parte la borsettina che era carina, ma del bloccadisco chiuso che cazz se ne fanno??????????????? potevano almeno lasciarmelo!!!:confused:
Al momento vince Saetta....e forse chi gliel'ha fregato è membro di questo forum....che rotti in culo...:lol:
a me gli specchietti. Tutti e due in pieno centro anche se di sera/notte.
saranno mica questi?
http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTI-RETROVISORI-BMW-R1200GS_W0QQitemZ250161377535QQihZ015QQcategoryZ10 5580QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
I miei occhiali, ma ho dei sospetti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |