Visualizza la versione completa : kit riparazione gomme
bmw-garage
06-09-2007, 19:02
Sul sito della touratech, ci sono diversi modelli di kit. Lasciando perdere quelli con la custodia, per quelli semplici, mi spiegate le differenze, ed eventualmente quale prendere??
In particolar modo non capisco la differenza tra l'articolo 0280 e 0281 (a parte una bomboletta in meno)... :confused:
http://www.touratech.com/shops/003/index.php?cPath=15_96
Nel 281 manca quella specie di cacciavite che serve per mettere il vermicello-pezza, se vai da un buon gommaio ti spiega come funzionano questi kit, noi li adoperiamo per i trattori e funzionano benissimo
la mia domanda è un'altra, ma come si usa quella specie di capsula dove si deve mettere la cartuccia??
lo so, lo so.. sono imbranato.
grazie........:mad:
Allora funziona così!!!!
Invidui il buco, togli il corpo che lo ha bucato.
1.Prendi il "cacciavite" e ci infili la stringa "vulcanizzante" e la infili nel buco.
2.Prendi quella specie di cannuccia e la avviti nella valvola dalla prte opposta ci avviti la bombola del gas che al momento della fine avvitatura si buca e gonfia il pneumatico
COMUNQUE CI SONO LE ISTRUZIONI :lol::lol::lol::lol:
Fatti spiegare da un gommaio come funziona, perchè altrimenti fai come le catene da auto, quando servono non siamo a capaci a montarle:D:D
Quella capsula serve a regolare il flusso della cartuccia senza gelarsi le dita.
Penso che la capsula a cui si riferisce sia quel pezzettino di plastica lungo 3 cm circa da una parte l'avviti alla valvola e dall'altra c'è uno spillo che sfonda la bomboletta :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |